Armata Rivoluzionaria: Divisione 3D2Y
di ThelviaBB

26/08/19, ore 23:06

Mi era sfuggita questa storia 😱
Mi ispira molto, effettivamente ci sono molti animali nelle varie saghe di one piece, quindi trovo interessante leggerla (poi parla anche di temi a me cari, più che favorevole nel leggerli anche in questa versione).

Gli addestratori scelti non sono niente male, c'è anche il mio adorato Mr. Two ❤️.
Law ha avuto un colpo di fulmine, forse per una volta sarà Kidd a fare il prezioso, spero che il filmato su Lovoon lo convinca a collaborare con gli animalisti.

L'incontro tra Marco e Ace... Non vedo l'ora di leggerlo ❤️❤️... Ok, si, sto già sbavando 😅 (come al mio solito).

01/07/19, ore 18:40

Poveri animali :(.
Non vedo loro di leggere delle avventure dell'armata rivoluzionaria e delle nostre coppie preferite♡
Ps:quando aggiorni?
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 11:05 pm)

25/06/19, ore 22:21

Eccomi! Chiedo umilmente perdono per il maxi ritardo, ma come ti dicevo ho voluto aspettare di mettermi comoda per recuperare e alla fine ho fatto bene.
Allora, l'ambientazione di questa storia mi piace veramente molto, infatti ci avevo messo subito gli occhi sù. È decisamente originale ma d'altra parte ho sempre pensato che sei un pozzo di idee ^^ So che non hai intenzione di dare giudizi morali e lo capisco, non sarebbe questo il contesto adatto, ma lo devo proprio dire, condivido il pensiero di Marco and co. quindi già faccio il tifo per loro :D A parte il fatto che Marco è Marco e non si può non tifare per lui ;)
E qui è tornato anche Bepo orsacchiotto di compagnia ^^ Meno male che Law ha una famiglia ricca perché se no sarebbe stato un problema gigante ^^' fra l'altro costringere Bepo al distacco sarebbe stato crudelissimo ;__;
Anche l'idea di Kidd come addestratore mi piace molto ed è decisamente qualcosa di non visto, quindi doppio yeah!! Spero che tratti bene le povere bestioline che gli sono affidate ^^' Ma sono sicura che si adorano a vicenda e che Kidd casomai maltratta gli umani, ma mai gli animali! Nella banda ci sono anche un po' di altri volti noti che sono ben felice di ritrovare. Inutile dire che Killer riesce ad essere figo in ogni circostanza e anche qui già si vede che non sarà da meno, sembra che si sia scelto degli animaletti un bel po' pericolosi *__* Mi è tornato in mente Chriss Pratt con i velociraptor XDDD
Per finire, quanto adoro quello stupido fenicottero rosa? Lo so, è una malattia grave, ma pare che non si possa curare quindi meglio non pensarci XD Comunque se si avvicina a Law sono lo stesso disposta a spiumarlo tutto è__é In ogni caso c'è Kidd in giro, ci penserà lui. Non vedo l'ora di vederli in azione, quei due, perché ci sarà azione, vero? Bhè io credo proprio di sì :P Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non solo per le eventuali scene hot (forse è anche troppo presto, ancora), lo giuro!!

24/06/19, ore 20:09

Io protesto ufficialmente: non puoi farmi trovare DoFlamingo simpatico in ogni tua fanfiction, nonostante rimanga un grande infame. Anyway, da come si presenta questa storia sembra intrisa fin nelle fondamenta di una grande tenerezza, partendo da Luffy che sembra una piccola patatina dolce fino ad arrivare a Trafalgar che arrossisce -e mangia più zucchero di L- e Eustass che è tenero con gli animali.
La tematica mi piace molto, anche per la sua attualità (coincidenza, proprio oggi stavo leggendo un articolo raccapricciante sui bordelli di animali in Italia, orribile) ed è un tema a cui mi sto avvicinando giorno per giorno pur sapendo che ci sono cose a cui comunque non potrò rinunciare (vedi la carne o il latticini). Comunque complimenti, è giusto sensibilizzare anche se attraverso una fanfiction.

21/06/19, ore 00:56

Questo storia mi piace già. Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Mai avrei immaginato Kidd come addestratore di animali 😁

20/06/19, ore 18:58

Devo dire che ogni volta che vedo che pubblichi un nuova storia urlo dalla gioia. Innanzitutto, hai scelto un tema veramente importante al giorno d'oggi e mi piace molto questa tua decisione. Partendo con ordine:
-Crocodile e Doflamingo costretti ad allearsi in quanto si sentono minacciati mi hanno fatta sorridere, in quanto penso di sapere come andrà a finire tra di loro;
-Rufy, piccolo patatino mio, sei troppo dolce e cuccioloso;
-Sabo in veste di difensore e paladino della giustizia già lo amo;
-Ace attento: non sai cosa ti aspetta,
-Law, pervertito che non sei altro, pensa agli animali.
-Marco, non vedo l'ora di vederlo nei panni del leader.

Penso di aver detto tutto, capitolo davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bacioni,
__Dreamer97

19/06/19, ore 22:22

Ehi ciao.
Allora appena ho letto l'introduzione di questa storia, sapevo che eri stata tua a scriverla, ormai riconosco la tua scrittura e il tuo stile.
Passando al contenuto della storia ti dico che, questo tema mi è molto caro, e il modo in cui lo hai trattato tu mi piace molto complimenti. Trovo davvero ingegnoso utilizzare gli elementi di one piece come ad esempio 3D2Y, nel modo in cui fai tu.
Doffy e Croco già percepisco l'amore che scorre(Doffy che va ad informare Croco, stra cute🙈). Ci sono due personaggi che in questa storia, per la prima volta mi sono sembrati del tutto diversi non so come spiegare, ovviamente il cambiamento non è negativo anzi mi incuriosisce parecchio.
Questi due personaggi sono Marco che sembra misterioso, molto duro quasi fosse un Vip(molto forte secondo me), poi Law che è diverso in un modo strano, ma lo trovo molto carino anche perché Law per me è sempre bellissimo😍❤.
Poi sono morta dall ridere quando Law fa 《uhmm carino》 c'ero io che faccio 《Umm lo pensiamo tutti, peccato che tu puoi averlo e noi no😭》.

Io non so se l'hai capito, ma io amo sempre ciò che scrivi quindi ti dico il mio commento l'avrai sempre, anche perché sei molto brava e riesci stra ad emozionarmi.

Al prossimo aggiornamento, o alla prossima pubblicazione di una nuova storia.
Baci mammifero 🙈🌻