Passerby
di FrenzIsInfected

24/06/19, ore 18:01

Ciao Frenz!
Innanzi tutto grazie per avermi segnalato il video, che mi ha dato appunto una visione abbastanza precisa di Lena, dei suoi sentimenti, e di quanto appunto è trattato nel capitolo.
La presenza della madre, per lei, pare essere un lenitivo. Ora però la madre non c'è, e i sentimenti di odio e rabbia nei confronti dei fan, di chi si nutre del suo dolore, riemergono con potenza. E il fatto che non abbia indossato la sua maschera al momento di salire sul palco mi fa pensare ad un'interpretazione carica di frustrazione.
La tua è una storia introspettiva veramente ottima, che presenta un lato del mondo della musica a cui forse si tende a pensare poco, ma che di sicuro rappresenta una parte molto importante per chi lo vive in prima persona.
Veramente ottimo lavoro!

24/06/19, ore 14:08

Ciao Frenz, rieccomi!
Okay, be'... sono veramente colpita dal comportamento di Lena.
Perché mai si sente così a disagio nei confronti del pubblico? Perché lo odia tanto?
Io non riesco a comprendere ancora quale sia il problema. Lei non riesce ad accettare che il pubblico si esalti nei confronti del suo odio, però se ci pensiamo un attimo, magari la gente si esalta perché Lena riesce a trasmettere emozioni facilmente condivise da chi la ascolta.
Forse anche i suoi fan odiano qualcuno e perciò si sentono a loro agio nelle parole, nella rabbia e nell'energia di Lena.
Oh, ricordo perfettamente l'intervista di Lena a sua madre, è stato un momento molto dolce tra loro, e mi è piaciuto infinitamente guardarla, perciò ti ringrazio ancora per avermela passata :3
Mmh... chissà chi erano quei fan... e la ragazza dai capelli neri che ha colpito tanto Sergei, eheheheheh... X'D
Complimenti, anche questa volta ho trovato una buona introspezione, mi piace davvero questo nuovo te, questo tuo modo di curare meglio ogni aspetto della storia. Bravo!
Al prossimo capitolo ♥