Il Canto Dell'Abisso
di Lady1990

05/10/19, ore 21:38

Ti odio, ti odio così tanto per questo finale, ma ti adoro, TI ADORO, per questa storia bellissima che ho bevuto nel giro 36 ore.

Ho adorato Regan fin da subito, il suo carattere, i suoi pensieri, le sue reazioni, le sue azioni da freddo e calcolatore villain da film americano...è semplicemente stupendo.

Da una parte il suo umorismo mi ricorda Ari, un altro protagonista che ho adorato; a volte mi ritrovo a rileggere ancora qualche passaggio di Cuore di Cristallo, e lo farò altre volte in futuro.

Complimenti davvero per le storie che crei e per il modo in cui scrivi, sei l'unica autrice su efp di cui ho letto tutte le storie (nonche la prima a cui scrivo una recensione, ma vabbè).

Grazie infinite per questa prima parte, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua così <3
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 10:22 pm)

07/07/19, ore 12:03

Ciao ho letto la tua bellissima ff!!!! Mi ha appassionato molto! È piena d colpi di scena e fino all' ultimo ti tiene col fiato sospeso!! Non vedo l ora di leggere il sequel!

25/06/19, ore 10:06

Sembra che le cose siano finite bene, per il momento. Mi dispiace un pochino per Derek, chenon avrà rispettato davvero Regan ma è stato a sua volta preso per i fondelli. Però sono nolto tenere le interazioni tra Regan e Roman e Deirdre.
E brava Jennifer, si è mostrata effettivamente matura nel riconoscere i propri errori, e accettare Regan ... ancge se mi sa, dovesse sapere di che tipo di controllo ha esercitato sulle altre ragazze, la questione cambierebbe.
E gli viene pure riparato il sassofono? Ma questo finale va sullo zuccheroso! Ma pace, a un certo punto i nostri hanno sofferto abbastanza da meritarselo.
Bel trucco quello di Regan, spala la colpa su qualcuno a cui la cosa non darà più danno concreto, salva la carriera diHillary e mette in pace le famiglie delle vittime.
...fantastico. Ho appena scritto che i nostri si godono il finale zuccheroso, e Regan si becca un proiettile. Complimenti, perché a quel punto era l'ultima cosa che mi aspettavo!
Una bella conclusione a una storia davvero interessante. Complimenti davvero, aspetto il seguito!

23/06/19, ore 19:48

Bhe è finito con un degno finale, se finiva con uno scontato happy ending era troppo strano(almeno per il primo libro)...ci credi se ti dico che la vie en rose è una delle mie canzoni preferite? Ho adorato il capitolo già solo per questo...Comunque gli sta bene all'Alpha dei lupi essere in debito con regan ahahhah sono proprio contenta 😬...che altro dire...umh...mi preparo già da ora mentalmente per il seguito...

Un baciotto bailey ❤️