Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
di SweetPaperella

02/04/20, ore 17:21

Buongiorno, carissima!
Ho letto questo capitolo visto che questa settimana ho visto che è saltato l'aggiornamento di "Only a heart..." (e mi è molto mancato!) ma in compenso c'è sempre questa storia da cui tornare nei momenti di pausa dall'altra storia!
Anche se questo capitolo è stato forse il peggiore che tu abbia mai scritto, anche peggiore di quelli contro Ade, perché insomma, leggere della povera Rachel che sta così male è un colpo al cuore!
E immagino anche come possa sentirsi la nostra cara Allison / Emma (perché è sempre lei la nostra eroina, ahah).
Mi auguro che si risolva tutto per il meglio ma anche che questo accadimento possa avvicinare Emma e Robert (ad oggi penso che quest'idea della finta fidanzata non sia una buona idea, queste cose di solito non funzionano se non a creare caos ahahahah).
E poi Rachel adora Robert, è stata molto dolce quando l'ha chiamato, è naturale che senta bisogno di un padre e Robert gli ispira tanta fiducia, penso che sarebbe il massimo per lei avere un padre come Robert (perdonami però, non ricordo se a conti fatti lei è effettivamente sua figlia oppure no).
Insomma, fin quando non aggiornerai "Only a heart..." continuerò a leggere questa delizia.
Bravissima come sempre!
Un bacio,
Karen.

23/03/20, ore 11:27

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio del giardino!
Cosa dire? Mannaggia quando i figli stanno male, le madri soffrono molto di più.
Intraprendente la piccola Rachel! :-) Mi piace tantissimo.
E ancora, un po' odio Robert per aver 'dovuto' baciare per forza la finta fidanzata, però vabbè, spero si faccia perdonare, dai.
Mi piace che hai intrapreso il percorso medico, non me lo aspettavo adesso! (né tanto meno sulla piccolina!!), ero lì lì che aspettavo la operassero di appendicite e invece no, convulsioni! Mi piace, perché ti sei informata sul caso e ora voglio proprio vedere come scopriranno che cosa ha, - come in una vera puntata!!! 😁 😁 😁
Hai descritto Cameron bene, con le giuste emozioni di una mamma, preoccupata e poi quasi in delirio quando scopre che la stanno portando in ospedale. E che pensi subito a House, mi piaciuto ancora di più. Nessun orgoglio può fermare una madre che deve salvare i suoi figli!!! 😊
E anche il punto di vista di Rachel, è veritiero. Il nascondere le cose, il piacere di stare con la mamma. Bene bene bene.
Ti sono sfuggiti giusto due o tre refusi. Se hai piacere te li mando in privato. (anche se immagino che rileggendo riusciresti a trovarli, ora che è passato un po' di tempo da quando lo hai scritto - prima no, non si vedono quei piccoli demonietti 😅)
bel capitolo, comunque, stiamo entrando nel pieno della storia. complimenti.
Un abbraccio.
💜

02/03/20, ore 09:46

Eccomi qui per lo scambio u.u
La cosa si fa interessante (soprattutto per chi, come me, ha studiato medicina e legge questo capitolo sentendosi House ahahahha)!
Allora, intanto, Rachel è una peste. Voglio dire, ma che bambina prende il telefono della mamma e chiama l'ex marito (anche se Rachel non sa che è l'ex marito della sua mamma)?! Bambina sveglia e pestifera!
Per non parlare del "Le persone si possono sempre lasciare". Chissà da grande che cosa combinerà! Che poi, ti dico la verità, con questi presupposti penso proprio che andrà terribilmente d'accordo con House u.u
Intanto, le cose procedono: Allison si occupa di sua figlia, Robert manda avanti il suo piano di falso fidanzamento per ingelosire Allison che per il momento non sembra neanche esserne TROPPO infastidita, Rachel si sente male.
Quella che all'inizio sembra una semplice influenza si trasforma in qualcosa che porta la piccola al Princeton Plainsboro. Febbre alta, inappetenza, vomito, convulsioni...sono sicura che il team di House, il primo (e mai dimenticato) team di medici troveranno la soluzione, ma intanto Allison e Robert si troveranno a contatto e con House di mezzo prevedo fuochi d'artificio!
Alla prossima cara, leggerti è molto molto divertente e continuerò a farlo volentieri!
Baci Lagertha

03/02/20, ore 15:41

Eccomi tornata a seguire la long
Mi piace moltissimo Rachel e complimenti per il nome.
La piccola si sente male e giustamente all'inizio si pensa ad un semplice malessere dovuto a ci che ha mangiato, ma essendo la piccola una pesta, si pensa anche ad una semplice influenza.
Alla piccola piace tantissimo Rober ed ricambiato e secondo me lo vede come quel papà che non ha avuto.
Purtroppo la piccola si sente male e immagino Allison che si preoccupa come penso sia normale che sia.
Io sono curiosa di sapere cosa succede e di sapere se la bimba si salva.

28/06/19, ore 12:27

Penso di aver battuto il mio ricord personale! Ho recensito quasi subito... ehehehe solitamente ci metto almeno un paio di giorni 😂😂😂 lo ammetto la piscina e il sole hanno aiutato parecchio... peccato che non aiutino per l’ispirazione!
Dunque dunque dunque... veniamo al capitolo... la piccola Rachel dopo la bella serata in compagnia di Chase si è sentita poco bene e Ally, visto tutto quello che la piccolina ha mangiato, ha dato subito la colpa al cibo per quel malessere preoccupandosi il giusto indispensabile. Sfortunatamente però la piccola non è affetta solamente da un semplice mal di pancia e lo dimostra il fatto che il giorno seguente, nonostante ormai abbia ben che digerito la situazione non cambia anzi peggiora leggermente, le viene la febbre, è inappetente e rimette tutto ciò che il suo stomaco ha ingerito. Che sia una banale influenza? Sembrerebbe, e di conseguenza neanche questa volta Allison ci fa caso più di tanto. Ama Rachel più di ogni altra cosa, non la sta prendendo sotto gamba, solo che non pensa sia così grave. A confermare questa ipotesi c’è il fatto che la bimba sia una monella nonostante il suo stare male. Qui ci vuole un grande applauso a questa bambina! Ha aspettato che fosse in stanza da sola, sua mamma fosse intenta a fare altro per chiamare Robert e chiacchierare con lui. Alla bimba piace molto Robert e le piacerebbe vederlo accanto alla sua mamma. Potrebbe essere il suo papà ideale 😍. Naturalmente anche per Chase la cosa non è da meno, che ama Allison si sa, ma quella bambina gli è entrata nel cuore e nonostante sappia che è figlia dell’ex marito della sua ex moglie (che gioco di parole) non riesce a farla uscire da quel posticino speciale dove a suon di sorrisi si è insediata. Che tenero... ha sperato che fosse sua 😍😍😍 non disperare Chase, sono sicura che presto riceverai una magnifica sorpresa 🤣
Certo... se smettessi di far finta di stare con quella cosa brutta sarebbe ancora meglio😂😂😂😂😂 Allison è gelosa ma se continua così rischia di allontanarla....
il finale è stato molto triste... la bimba, che tutti pensavano stesse meglio, si sente male nuovamente e questa volta in maniera assai grave. Alla tata è stata costretta a chiamare l’ambulanza. 🥺🥺🥺 immagino la paura che si sia presa ma sopratutto immagino lo spavento e l’angoscia che possa aver provato Allison ad ascoltare quella telefonata. Non deve essere assolutamente stato facile per lei. È da sola a dover gestire il tutto, non ce neanche il padre della bimba a poterle dare manforte... o meglio, ci sarebbe anche ma lui ancora non lo sa. Deve fronteggiare tutto da sola e l’unico aiuto che può chiedere è in campo medico. Ha scelto di mettere sua figlia nelle mani di un bastardo, arrogante figlio di p... come lo ha definito qualche volta, ma è il migliore in questo campo e non c’è altra persona a cui affiderebbe la sua vita. Cosa succederà adesso? Qualcosina già so ma come ben sai a me non basta mai! Ulteriori spoiler? A tal proposito... ma stai andando avanti con questa storia? C’è qualcosina che ancora non so? 😬😬😬 curiosa ioooooooo