Mistiche Coincidenze
di ChrisAndreini

16/02/24, ore 11:15

ecco il nuovo capitolo e io ho bisogno di distrarmi quindi eccomi a recensire e parto subito a dire che la trama mi sta prendendo ma è anche il vero punto debole di questa storia. quello più grande secondo me. è che hai seguito quasi alla lettera la trama del gioco e che alcune cose sono troppo repentine come ad esempio il cambio di prospettiva di Zen, capisco che devi forzare un po gli eventi per far finire insieme le varie coppie, ma è un peccato come in cinque secondi, la conta è di neanche tre capitoli, questo si prenda una sfolgorante cotta mettendo Miriam su l'altare della perfezione. ho notato che tendi ad esagerare alcune volte, magari su l'aspetto di un personaggio o sui suoi pregi. attenta, questo rischia di farle apparire come Mary-Sue quando non lo sono. va bene dire che un pg è molto bello ci sta ma non bisogna esagerare. parlo soprattutto di come nel giro di davvero pochissimi capitoli alcuni pg abbiano cambiato prospettiva nel giro di davvero troppo poco tempo. ma ora veniamo alle cose positive che in questo capitolo sono molte.

stranamente la parte che mi ha colpita di più stavolta è quella di Ray e Margo. mi piace che tu abbia dato al ragazzo questa cosa dei fiori che se non ricordo male nel gioco veniva accennata. lui è un dolcino ma spero mi mostrerai anche la psicopatia perchè è una parte importante del bg del nostro Ray. carine come sempre le chat anche se preferisco quelle con Seven ahah un ultimo consiglio che è più stilistico: penso che il titolo della storia renderebbe molto meglio in Inglese che in Italiano. ma come sempre questi sono pareri personali. ora volo a leggere il prossimo, ma prima cambio canzone! oggi sono tanto Max Pezzali