Recensioni per
Not on my watch
di LondonRiver16

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/07/20, ore 01:55

Prima di tutto, Ciao!
Sono leggermente in ritardo con la recensione quindi non so se la leggerai, ma volevo farti sapere il mio parere su questa fantastica storia.

Partiamo prima di tutto da Sam: devo ammettere che io con il nostro Sammy ,nella serie tv, ho un rapporto odio/amore ma qui mi ha fatto tantissima tenerezza povero cucciolo con gli occhioni adoranti.
Sam è solo un ragazzino di 16 anni con una grandissima testa sulle spalle, tranne per la bravata del tuffo: ma ehi chi non ha fatto cavolate a quell'età!
Il ragazzo vuole solo una vita normale e John fa di tutto per impedirglielo, perciò da chi non andare a rifugiarsi e cercare comprensione se non dal mio amato Bobby.

Secondo il mio parere Bobby è il personaggio migliore di questa storia, in quanto è fedele all'idea che ho io di lui nella serie.
Infatti è un padre per i ragazzi è amorevole rimanendo sempre con quella vene sorbutica/ironica che lo caratterizza maggiormente.

Adesso parliamo dell'amore della mia vita l'unico uomo che amo e amerò per sempre incondizionatamente ( se legge questa recensione il mio fidanzato si butta giù da un ponte 😂😂) Dean Winchester.
Il mio caro Dean-o in questa storia si è comportato da vero idiota ( però il mio amore per lui continua è chiaro😉) e di certo non è stato corretto con Sam perchè del resto come a detto alla fine lui il suo compito è proteggere il suo fratellino.
In un certo senso però riesco anche a capire quella fiducia insana che ripone in suo padre.
Dopotutto lui l'ha sempre cresciuto così e inoltre Dean si è auto imposto di essere una figura di riferimento per Sam in qualsiasi situazione quindi non si permette di mostrare nessuna debolezza a suo fratello nonostante abbia soli 20 anni e ne abbia tutto il sacrosanto diritto.

In fine chiudiamo con il personaggio che più ho odiato in questa fanfiction: John. Se proprio dovessi trovare una pecca in questa storia sarebbe la sua caratterizzazione, a mio parere e sottolineo MIO, l'hai reso un po' troppo OOC. John sarà anche un genitore severo e austero ma AMA i suoi figli, come ha dimostrato moltissime volte, invece da questa storia sembra quasi che li disprezzi. Io sinceramente proprio non me lo immagino John che prende Sam a cinghiate mentre costringe Dean a guardare, invece me lo immagino più metterli in punizione e si magari anche schiaffeggiarli. Ma la cinghia sarebbe troppo davvero anche per lui.

Per concludere con questa infinita recensione volevo ringraziarti per questa bellissima storia che risulta essere molto scorrevole, ben scritta e soprattutto piacevole da leggere.
Con l'augurio che tu possa continuare a scrivere, un bacio Tals!

Recensore Junior
18/05/20, ore 08:33

Eccomi qui a recensire anche quest’ultimo capitolo! God save Bobby, l’unico con un minimo di raziocinio in questa storia 🙄mi è piaciuto molto come lo hai reso, attento e anche premuroso, ma senza togliergli la componente un po’ brusca che lo caratterizza, e soprattutto la passione per il fucile spianato 😂 

•Tu più di tutti… tu che sai cosa si prova, avresti dovuto mandarlo a fanculo e portarmi via da lì!•
Questa parte mi è arrivata, esattamente come a Dean, con la potenza di una padellata in faccia 😅è davvero tristissima e arrabbiata e delusa, e hai reso tre emozioni tremendamente complesse in una sola frase quindi non posso che complimentarmi con te per questo.

Da qui in poi i toni si alleggeriscono molto (era anche il momento, dopo tre capitoli e mezzo in cui non ho respirato 😂) e me la sento quasi di perdonare Dean - ho un debole per quel ragazzo ahimè - viste le sue decisioni sul finale, e anche perché la sua conversione con Sam prima di ritornare da John ha quel fondo di amaro che non mi renderebbe mai capace di avercela con nessuno. 

Breve parentesi su John: condivido perfettamente la tua frustrazione in merito a come il personaggio sia stato trattato nella serie, decisamente troppo di volata anche secondo me. Nel pc ho un mucchio di flashfic di cui John è l’indiretto protagonista quindi ti capisco 😂
Detto ciò, sono contenta che tu non ti sia pentita di avere scritto questa storia perché io l’ho trovata davvero  ben congegnata, molto profonda, e terribilmente angst 😍quindi l’ho adorata nonostante la tua interpretazione di John dell’epoca.
Non vedo l’ora di iniziare a leggere la tua prossima storia! A presto ☺️

Recensore Master
01/12/19, ore 22:03

Avrei informato tuo padre che era qui da me, se avessi capito che si trattava solo di un’arrabbiatura che andava sbollita. Ma quando ho visto la schiena di Sam, ho quasi cancellato il numero di John dal telefono.
Wowww tanti applausi per Bobby!!!
Non esiste nulla di più oggettivo al mondo. Restituiscono allo sguardo esattamente ciò che è stato dato loro, Dean. E se tu ora insisterai per portarti via tuo fratello, io me ne fotterò il cazzo dei tuoi vent’anni. Osa ancora difendere tuo padre e il suo comportamento, cerca di portarti via Sam con la forza e ti ci rimando col naso rotto, a casa.

Wow !!! Queste parole avrebbe dovuto dirle Dean!! xd
Mi sono piaciuti i pensieri di Dean,quando pensava che faceva di tutto per nasconderglielo per non fare in modo che John dovette picchiare anche lui!


Le fece tutte per svegliare suo fratello, che dormiva sul materasso accanto.
- Dean?
Nel buio, Sam non era altro che una zazzera abbondante di capelli e due occhi semichiusi, ma Dean gli rivolse ugualmente un ghigno soddisfatto.
- Ti piaceva avere una camera tutta per te, non è vero, fratellino? Be’, la pacchia è finita.

ahhaha fantastico!!

oddio ahhah perchè Dean è coperto di ragnatele? xd

- D’accordo. Sono stato io a voler rimanere, okay? - confessò. - Ho dovuto. Il mio compito è proteggere Sam, non mio padre. Se viene qui, puoi dirgli questo - 
in effetti John ha ottenuto che gli vengono ritorte le sue stesse parole ahha


Ok siamo arrivati al commento generale della storia! Ti confesso che questo Dean nella storia mi ha leggermente deluso 😅Ok si è rifatto nel finale però avrebbe dovuto difendere Sam dall'inizio! Su John ti ho detto quello che pensavo.. diciamo in realtà a me io lo trovavo semplicemente antipatico nella prima stagione per poi commuovermi quando c'è stata la puntata in cui ritorna come fantasma nella 2 x 22, è stata una puntata molto emozionante e a questo punto penso che subisco e ho subito i sentimenti di Sam e Dean, che siccome loro amavano il padre, io mi rivedevo in loro 🤣 e anche il fatto che io nella 2 x 21 ho pianto, c'è anche da dire che quando John fa questi occhi languidi che diventano lucidi, te lo fa amare per forza 😍😍

ti dico anche però anche questo ultimo capitolo mi piace un casino. Mi piaciuto tanto come Bobby si è comportato e lo spirito protettivo nei confronti di Sam e anche come ha mandato via John! Il fucile poi è un suo marchio di fabbrica 🤣🤣🤣
solo che non riesco a capire, allora Sam non andrà più a Stanford? O la litigata definitiva ci sarà e poi lui se ne andrà via? xd LOL

Complimenti perchè nonostante abbiamo idee diverse su John (per me era stronzo ma non toccherebbe mai i figli) come al solito scrivi benissimo :D
ma soprattutto mi è piaciuta la soddisfazione di Dean e il suo sorrisetto nel riunirsi al fratello, che sembrava dire " sono di nuovo qui con te, stronzetto" 💙💜💙

Ok, io vado e spero le mie recensioni non siano state deludenti 💙💜💙

Ciao 🥰🥰
(Recensione modificata il 01/12/2019 - 10:24 pm)

Recensore Master
06/07/19, ore 17:20

Ciao, meno male che Sam ha deciso di andare da Bobby e darci un taglio a tutta questa follia. sono contenta che Dean si sia deciso a rimanere con lui e lasciar perdere il padre perso dietro la sua costante caccia.
Mi sembra dal finale che i ragazzi si stiano riprendendo bene da ciò che gli è capitato, grazie a Bobby, l'unico vero padre mai visto in quella serie.
Bella storia, molto winchester!

Recensore Master
03/07/19, ore 15:08

Rieccomi di nouvo qua mia cra ragazza!! Penso che ti faccia piacere se ti dico che questa storia l'ho letta in un lampo e mi ha anche fatto un gran piacere. Meno male che quelle due teste calde hanno l'aiuto e l'appaggio di Bobby, su di lui possono sempre contare e troveranno sempre la porta aperta e qualcuno che è sempre pronto ad ascoltarli, consolarli (specialmente quando John Winchester decide di fare il bastardo numero uno), e quando serve e ovviamente anche in senso buono del terminte, una bella pedata nel sedere per squoterli un pò, in tutti i sensi. Mi auguro che con ciò che è successo, tutti e tre abbiano imparato la lezione e che abbiano capito gli errori commessi, sopratutto John. Bobby è stato un grande quando lo ha affrontato a viso aperto, ed è l'unico, e forse lo è sempre stato, che riesce a tenere testa e a placare almeno un pò, l'ex marine, troppo distrutto e distratto dal suo dolore per la perdita di sua moglie Mary.