MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

25/09/19, ore 21:58

Il modo in cui Patty sta capitolando lentamente è delizioso. E Holly....finalmente descritto un po' più maschio e uomo...ne esce davvero trionfante! Scena sexy davvero da manuale. Quale sarà il segreto di Patty? Nel frattempo. ... mi pare che si stiano riunendo abbastanza😋. Mitica!

25/09/19, ore 21:11

L'attesa è stata degnamente ricompensata da un appuntamento pressoché perfetto le cui premesse c'erano tutte. Il capitano ha imparato la lezione ed è stato romanticamente spiritoso, provocantemente rassicurante, irresistibilmente sexy. Giù il sipario Patty. Vento di scirocco che brucia la pelle, vento di tramontana che gela il cuore, vento di bora che travolge l'anima, vento di maestrale che allontana le certezze. Come e per quanto pensi di poter opporre resistenza al vento? Curiosa di leggere certa di non essere delusa. A presto. M.
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 09:13 pm)

25/09/19, ore 18:42

Bellissimo capitolo! Questa storia mi piace molto io adoro la coppia Holly e Patty le stotrie su du loro!

25/09/19, ore 17:25

😍 l appuntamento......e che appuntamento........
tobias e adoracion sono fantastici ma lui è un mito, riesce a tenere testa ad anego alla grandissima.
Ora abbiamo una visione completa sulla questione Natureza.......uhm però vorrei rimarcare di non prendersela con gli altri per i propri errori....magari sé reggevi leggermente sta gelosia non arrivavi a quel punto con raquel caro natureza......
Come immaginavo , 😩 Te pareva che gli stava alla larga Patty.....ovviamente no, troppo facile ascoltare una volta, però comprendo la sua voglia di riuscire a sistemare questa situazione, per amor del capitano, direi che si è spaventata parecchio.
Ora capitano tu mi vuoi far credere che volevi solo farla sentire a casa ......si come no ci si crede proprio 😜
Arriviamo alla parte bollente in tutti i sensi .........che scena super hot.....direi fantastica descritta benissimo......molto caliente.
🤔Chissà se l appuntamento finisce così,non credo ma vedremo sabato.
Autrice  sappi che non hai deluso le mie aspettative su quest appuntamento 😉
A sabato.

25/09/19, ore 14:38

Parto subito con le noticine (non sono gli orrori): il primo credo che sia una semplice svista, prima dici che Patty indossa gli slip, e qualche riga sotto c'è poi scritto perizoma. Ma ripeto, è una semplicissima svista.
La seconda invece credo sia più soggettiva, hai utilizzato il verbo 'Accartocciare' però ricorda tanto un foglio di carta con la quale ci puoi fare una pallina.
Credo sia meglio usare 'Raggomitolare', però ripeto, è una scelta molto soggettiva.
Ora finisco di fare la rompiscatole che cerca il pelo nell'uovo e commento i fatti di questo capitolo... E che capitolo!
Adoracion e il marito sono una coppia molto ben assortita, e d'altra parte sembra che entrambi abbiano preso sul serio la relazione tra Holly e Patty, e in un certo senso li sanno spronare.
E finalmente ecco il fatidico appuntamento! Che bello!
Nonostante siano passati degli anni sembra che tutto sia rimasto immutato, è vero che a dispetto di una relazione fantastica su carta nella pratica si scontrino spesso.
Sono felice che Holly abbia detto tutto di Raquel a Patty, l'origine del conflitto con quello che dovrebbe avere un cervello, ma ragiona con la mente degli altri, e in parte devo dire che c'è una frase che un po' rispecchia la realtà odierna.
Holly ha detto che gli è stata risparmiata la galera perché il capo della polizia era un suo fan. Questo è stato un po' amaro perché a una persona normale non sarebbe stato risparmiato nulla, ma a un personaggio famoso molto probabilmente sì.
Ma scusa, Patty dice tanto di non voler fare nulla perché il ragazzo è in convalescenza, però indossa un bustino con perizoma? Mi sa che a dispetto delle parole, le sue intenzioni fossero molto diverse (a proposito: dove l'ha comprato? Da Victoria's Secret?).
E la scena HOT è stata non fantastica, di più. Non so perché, ma ho trovato molto più bollente questa delle altre, ed è proprio ciò che volevo! Bellissima!
È dolce, tuttavia racchiude una sorta di passione incontrollabile.
Spero che il prossimo capitolo parli del proseguimento della serata. Mi sa che non è mica finita...
Sono trepidante per Sabato!

25/09/19, ore 06:58

❤️❤️❤️❤️ Si amano i nostri protagonisti.. Si amano 😍😍😍💕💕💕
E più di una volta. E bravo il capitano infortunato... Loro che non volevano fare le acrobazie... 😋😋😋😁😁😁😁
Però domandina... Ma nom erano sulla terrazza vista mare? Spero tanto siano rientrati in casa... Oppure.... 😂😂😂😂
Scena ben descritta con molti particolari... Mi riferivo alla cena 🤣🤣🤣🤣🤣
Scherzo... Brava autrice!
Amo Adoracion e Tobias... Lui che semplicemente muovendo il baffo tiene testa ad Anego è un mito.
ora vorrei davvero che Patty si lasciasse andare gli dicesse tutto e possano vivere la loro storia d'amore...
donna.. Ma hiro e gli altri? 🧐🧐🧐🧐
Ne sappiamo di più sul perché di tanto astio di Natureza verso Holly... Quando Patty ha proposto un intervista ad entrambi mi è venuta in mente l'intervista doppia delle Iene 😂😂😂😂
Brava ancora attendo come sempre il prossimo capitolo 💕💕💕💕

25/09/19, ore 03:08

Inizio col dire che Adoracion è una vera furbastra...aiutarlo a vestirlo...eh certo come no, questo solo voleva fare!!!

Ora analizzerei questo passaggio:
-“Sei un vero figurino e pensare che i medici ti avevano dato 10 giorni di riposo”
“Per questa volta seguirò le loro indicazioni…Ma credevo…”-
Ebbene manco 10 ore ha retto nel suo buon proposito, altro che 10 giorni!!!

Sull’incontro con Salvador che dire, Holly proprio non ha il senso della percezione e della realtà: è lui che rischia con Patty, non il contrario!!!

“Cavolo devo chiamare mamma…” e alla buon ora...
-che avrebbe raggiunto tuo padre non so dove e insieme, avrebbero preso il primo volo per Barcellona- allora l’incontro sta avvenendo a Mykonos, lo scalo è di circa 10 giorni, arriverà la sorellina 😂

-Voleva solo farla sentire a casa-
Ma chi gli crede!!!

Adesso sappiamo qualcosa di più su Salvador e Holly...i soliti due uomini che non sono capaci di sedersi a parlare.
Vorrei dire comunque a Salvador che non importa quello che Holly provava o meno per Raquel, perché non cambiava quello che Raquel provava per te...insomma usiamo pure un’antica forma linguistica per spiegare la cosa, un classico come Chanel “non c’è trippa per gatti”
E in un linguaggio più corrente: lei comunque non te la dav...ricambiava i tuoi sentimenti, ed è per questo che ti ha dato picche!

-“Sei convalescente capitano, non le puoi fare le acrobazie”- ora non so a che sia abituata Patty, ma non è che per forza ogni volta devono mettere una X su una pagina del Kamasutra eh...

Ricordo inoltre a Holly che fra Sirena Ammaliatrice e Assatanata c’è differenza😂stai attento!!!

Ciao Ciao

24/09/19, ore 18:06

Quello che ho detto su Natureza nella scorsa recensione vale anche per questo capitolo.
Sarò ripetitiva, ma non riesce a ragionare lui con il proprio cervello?
Tutto questo è stato costruito da quell'allenatore da strapazzo che gli ha soltanto fatto vedere una via e quella deve rimanere, no, non ce ne sono delle altre.
Capitano, magari sbaglio i pronostici, ma passerà ancora tanto tempo prima che potrai avere Patty in senso fisico (sigh!)
Adoracion è un personaggio bellissimo, credo sia una persona che abbia molta sensibilità ed empatia, e per questo le risulta più facile con la comunicazione con le persone.
Non c'è più il segreto professionale perché sei sempre a fare la pettegola, Price!
Parli, parli e parli... Almeno che qualcuno parli anche di cosa fai tu, e non di cosa fanno sempre gli altri.
Holly e Patty, nonostante siano stati divisi per alcuni anni, si conoscono profondamente: in questo capitolo lei non si fa ingannare e scopre che la caviglia del ragazzo non è totalmente guarita. La sua apprensione si manifesta sia per essa, sia per l'imminente scontro con quell'essere privo di facoltà di ragionamento (meglio di Natureza, che dici?).
Anche ora sono ripetitiva, ma per me è molto difficile immaginare un personaggio così, in questo caso (rarissimo) mi sono affezionata al personaggio del manga proprio perché è una sorta di pagliaccio! (tipo Ryo). In una vignetta ricordo che si rivolgeva direttamente al lettore e diceva 'Ehi, tu, guarda che sono io il protagonista!', salvo per poi ritirare la frase con un 'Stavo solo scherzando!'.
Ecco, mi fa impressione vederlo senza questa vena comica, tuttavia mi piace anche così (relativamente, dato che fa il cattivo con il Capitano).
Ok, sono felice di essere riuscita a recuperare anche questo capitolo!
Aspetto quello nuovo...

22/09/19, ore 21:21

Finalmente Patty è arrivata a capire quello che deve fare. Che indipendentemente da ciò che accadrà dopo, deve rivelare il suo segreto a Holly. Altrimenti Lui resterà sempre in sospeso e lei non si sentirà mai di poter avere un vero nuovo inizio. Se poi lui deciderà di dire basta, cosa che ritengo improbabile, sarà veramente al punto di voltare pagina.

Salvador continua a non convincermi, questo astio deve avere radici più profonde e diverse da quello rivelato...forse quello rivelato è solo una parte.

Più che una partita di calcio è sembrata una partita di tiro al bersaglio...ma son dettagli.

Per il resto credo di aver capito che fra Holly e Salvador c’è stato qualcosa di importante e profondo...altrimenti perché Holly lo vuole proteggere da Patty? Perché lo sappiamo tutti che è lui a rischiare in uno sconto con Patty.

Comunque sì, sono dell’idea che c’è altro fra quei due...lo avevo detto?

Ciao Ciao

22/09/19, ore 21:20

O Je 😰😰😰 nonstante tutto Patty e Innamorata del suo Capitano ❣

22/09/19, ore 00:06

Bellissimo capitolo tranne per le azioni di Naturezza. Patty e Holly io gli adoro sono la mia coppa preferita gli aforavo nel cartone e amo le storie su di loro

21/09/19, ore 22:20

RESTA IN PIEDI CAPITANO
Coi piedi per terra? Con Patty non c’è trippa per gatti? Cosa cosa cosa???

Ah Holly, Holly, mai a combinarne una giusta.
Però sorge una domanda spontanea: Adoracion è abituata a donne in quel letto? Ha capito troppo velocemente.

Allora Holly parla sempre di Patty anche a gente a cui ipotizzo non gliene poteva fregare una cippa.
Certo sta donna ha rischiato, e se non era lei che figura gli faceva fare? O forse Holly le ha dato istruzioni?

“Adoracion ci tenne a precisare, di non aver mai trovato nessuna donna in quella casa e non aver mai avuto il sentore, ci fosse mai entrata nessuna.”
✔️Ah ok, sì Holly le ha dato istruzioni!

Bene Holly va a correre (ma non faceva yoga? Ah No quella era un’altra storia) e incontra le allegre comari ehm i moschettieri!

“Cosa ci fate qui?”
Tre ragazzi belli sexy e giovani in spiaggia...all’estero...senza donne a seguito...io una risposta l’avrei ma sorvoliamo!

Molto interessante l’incontro in spiaggia, alleggerisce l’atmosfera e rivela finalmente la coppia di diamante: Mark e Benji

“Cos’è avevano finito i pigiami da Victoria Secret?” Vorrei far notare la mancanza di avviso ATTENZIONE messaggio pubblicitario 😂ok quesa potevo risparmiarmela 😂

“A te? La signora Carmelina mi palpa abitualmente il culo, cosa dovrei dire?”
E adesso sappiamo come paga la sua spia

Sul fattore caviglia di Holly ora parliamo chiaro: quali mosse notturne ha praticato/assunto per far capire a Patty che qualcosa non va? E niente tiratela che lei lo conosce bene ecc ecc perché non ci crede nessuno!

“NON MI AVRAI MAI” troppo tardi mi sa😂...ma 🤫gli altri non lo sanno.

Comunque Holly poteva essere più furbo, quell’altro vuole tutto quello che gli appartiene...poteva farsi pagare il mutuo 🤣
 Comunque la sua ostinazione e rabbia nascondono qualcosa. C’è più di quello che appare a mio parere. Forse è la consapevolezza di non essere come vorrebbe, e che è Holly come vorrebbe essere lui...ma non so. L’altro allenatore che lo ha messo contro Roberto e Holly, lui che ci casca con tutti gli scarpini...mah questo astio così accesso mi puzza.

E ora vediamo la partita...

Alla prossima!!!

21/09/19, ore 13:19

Scusa se ho saltato la recensione allo scorso capitolo, questa settimana è stata leggermente impegnativa e non ho avuto molto tempo per dedicarmi ad un'attenta lettura di questi nuovi capitoli, e di conseguenza non avrei potuto scrivere una recensione decente.
Ti prometto che dopo questa recensione recupero anche lo scorso capitolo, d'altronde una promessa rimane una promessa ;).
Voglio recensire prima questo per spendere due parole sia serie che non sul personaggio di Natureza (non dico S... eccetera altrimenti a Holly parte un embolo).
Per caso è un Carlos Santana versione Cyborg del calcio in incognito? A giudicare dalle sue azioni fallose e dalla smania di vincere non per la squadra, ma per sè stesso e per dimostrare il fatto che sia migliore di Holly, mi ricorda tanto la caratterizzazione di Santana prima di conoscere il ragazzo (questa era più o meno la considerazione meno seria).
Io voglio vedere se compare quello stupido allenatore che gli ha inculcato in testa certe cose... Ma ragionare con il proprio cervello no?
Odioso, davvero odioso. Spero che prima o poi rinsavisca e che questo allenatore paghi per essere stato tanto cinico.
Le barricate che Patty ha innalzato stanno lentamente crollando, ha ammesso di amarlo e di tenerci tantissimo a lui. Solo una cosa: quel tatuaggio è 'Spezzato'? Nel senso che il simbolo è separato e da una parte c'è una lettera e dall'altra ce n'è un'altra? Questo significherebbe che il loro legame è reciso? Non ho capito benissimo la frase, quindi chiedo a te. Magari potrei aver preso lucciole per lanterne...
Quindi alla fine Holly è stato comunque spedito in ospedale... Poveraccio! Ma se Patty gli farà ancora da crocerossina, infermiera amorevole ecc... Allora avranno un po' di tempo per stare assieme! Autrice, mi auguro di cuore che sia così!
Ho una piccola precisazione da fare riguardo una parola (anche nella fanfic 'PRIMA DELL'ALBA' è comparsa più volte, quindi vorrei segnalartela): trans. Credo che la parola corretta sia 'Trance' perché 'Trans' dovrebbe significare 'Al di là', 'Oltre', oppure 'A metà', 'In mezzo' e non credo che sia il significato corretto della frase.
E poi... Ma Tom deve sempre essere a conoscenza dei segreti segretissimi? Ma non era il migliore amico di Holly?
Aspetto con ansia il prossimo, e nel frattempo recupero con la recensione del precedente capitolo ;).

21/09/19, ore 12:35

Li voglio. Voglio le tre pettegole, in veste di amici - consiglieri sanno il fatto loro e risultano dannatamente sexy, irresistibili. Un capitano bisognoso di premurose cure, cara Patty un'occasione così è da cogliere al volo, sarà una nottata movimentata nonostante la stanchezza post partita ed i colpi ricevuti? L' infermiera ed il malato? Posso immaginare! In quel tatuaggio spezzato il segreto ed il dolore di Patty. Si è trattato di un aborto voluto o spontaneo ai tempi o successivamente la fine della loro relazione? Chissà! Nel caso, il grande cuore di Holly sarebbe in grado di reggere il colpo, comprendere e voltare pagina? Supposizioni, comunque vada saranno loro due ed il loro unico grande sentimento. Bellissimi e ovviamente bravissima.
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 04:38 pm)

21/09/19, ore 12:16

Ok , mi riprendo e scrivo 😉
Allora , parto da Tom , il grillo parlante è un mito , cara la mia manager lo sai che con i suoi modi gentili ti frega sempre ti fà ragionare anche se ti rifiuti.....ma la stoccata vincente è stata lascialo libero di aprire il cuore a qualcun altra.....bravo Tom confido sempre in te sul lato psicologico.
Natureza ma dico io 🤬, povero il mio capitano, non stai giocando stai facendo una guerra 😡.
Il capitano....forse sono di parte....ma cavoli un mito fino alla fine , ora ha bisogno di essere curato , quindi cara mia vedi un pò che puoi fare.....tanto ormai che lo ami l hai ammesso 🤩.
Ecco cara la mia scrittrice arriviamo a questo punto .....prima mi hai fatto prendere dei colpi , poi mi hai reso felice era ora che si decidesse la signorina ci volevano Natureza e il capitano ammaccato perchè si decidesse....anche se credo che il coraggio le sia arrivato perchè ha sentito dire da lui che l avrebbe lasciata libera e non l avrebbe più cercata.....Le parole dette prima da Tom , e poi quelle del capitano beh senza dubbio l hanno colpita profondamente e hanno sortito l effetto giusto. Tom anche tu mi sei diventato una pettegola stai troppo a contatto coi due 😬, però in questo caso ci stava , conoscendo anego.
Poi cara manager se ti dice di non avvicinarti a lui non farlo , ci saranno dei motivi, per una volta ascolta cosa ti viene detto.😅 e non chiamarlo per nome mi fai innervosire il capitano....quindi ricordatelo.
Bravo Benji tienimela calmina, e tranquillizzati anche tu , perchè tra te e Mark non so chi vorrebbe dare una bella lezione a Natureza per primo.
Uhm sarei cusriosa una partita della nazionale contro Natureza , mi sa che Mark non si controllerebbe.
Ora spero solo che Natureza stia buono, e manager ti tocca svelare questo segreto al capitano.
La parte finale ahaha sono mezzo ammaccato per non dire tutto ma va bene tanto lei mi ama , da picchiarlo noi stavolta 😂
Comunque scrittrice sappi che questo capitolo mi è piaciuto un sacco 😍 e adesso aspetto il mitico appuntamento, che sono sicura non deluderà le mie aspettative. 🙂
Grazie per il capitolo e ovviamente a mercoledì. 😉
un abbraccio .