MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

16/10/19, ore 17:22

Adorata pausa caffè , che ormai è diventato il momento di lettura dei capitoli.
Una corale adorabile , parto dai junior. Hiro ok abbiamo capito che ha il fascino del bello e impossibile con la dolcezza del capitano , e come si fà a resistere ad uno così , povera Joy è logico che gli piaccia , ma devo dire che la ragazza mi piace si fà rispettare ed è molto decisa. Vedremo se rispetterai la promessa🤔,  autrice confido che ci  illuminerai poi sugli sviluppi tra i due.....😉
Il piccolo Price già un piccolo rubacuori non perde tempo .......Jordan ma io ti ho adorato per quello che hai detto a Nicole 🤩non hai fatto solo breccia , hai fatto proprio centro. Scena Hiro Nat, fantastica di una dolcezza disarmante, bellissimi insieme.
I senior , Tom geloso mi fà morire , suvvia è un pigiama party, certo che l aver concepito li i gemelli può dare un attimo di ansia ma sono in cinquemila in quella terrazza, quindi sta calmo..... Holly che vuole far fuori Benji fantastico se si può sono più matti ora che da ragazzi 😂
E Price secondo me sarà una femmina mi spiace per te....già perchè siete così gelosi delle figlie femmine ???😒giusto perchè i maschietti sono terribili , ah che pazienza, ci vuole con voi .😌
Arriviamo al mio adorato capitano....tanto ormai lo sai che lo adoro 😊...... é fantastico quando me lo descrivi così deciso e che niente e nessuno può fargli cambiare idea. ....ma l avrei già sposata tre anni fà .....adorabile. Cara Patty non ci pensare ora hai ancora tempo per convincere il capitano a non far fuori il portiere, o hiro , dai c è la puoi fare. 😁
A sabato autrice .
😘

p.s. sappi che non ho dimenticato l intervista faccia a faccia , e ho un leggero terrore su quello che accadrà .

16/10/19, ore 16:45

Cardiologooooooo ho urgente bisogno........ voglio una lista dei migliori..... poi ti presento la parcella😂😂😂😂😂😂💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔
Ma vogliamo parlare della dolcezza infinita di Hiro.... VEDO SOLO TE!!!!!
Altro che il Capitano.... questo ha tutte le doti sia di Benji che di Holly.
Poi il siparietto tra Hiro e Natalie...... amore e dolcezza allo stato puro.....
Mi verrà anche il diabete alla fine di questa storia.
Ogni volta penso che non ci potrebbero essere momenti più belli e romantici e Tu autrice mi sorprendi sempre!!!!
Meravigliosa come sempre.......
Non so se arrivo a Sabato.....
Mi avrai sulla coscenza!!!!!!
Buona giornata. 🙈🙊🙉

16/10/19, ore 06:41

Mi sveglio. Il primo mio pensiero va a te e al capitolo che hai pubblicato. Mi sistemo meglio nel letto indugio ancora un po' e li leggo.... O meglio li vedo tutti i personaggi grandi e piccoli... I genitori della generazione d'oro e i loro figli che ormai stanno crescendo.
li vedo perché sono lì con loro, ad assistere al pigiama party, alla bellissima promessa che Hiro fa a Joy... Alla telefonata di un imbarazzato Tom alla figlia Nicole....a quel capitano cresciuto divenuto padre che sta per scontrarsi con il primo e spero unico grande amore della sua adorata figlia....
Benji e Holly suoceri! Che coppia!
e il portierone ha fatto centro di nuovo 😎😎😎 complimenti!

15/10/19, ore 19:26

Scusa se arrivo così tardi, ma per recensire ci metto così tanto che fatico sempre a trovare qualche minuto libero da dedicare alla scrittura di queste.
Ribadisco: ti ho promesso che avrei recensito ogni singolo capitolo e lo farò ;).
Finiti questi inutili preamboli, passo al capitolo.
In PM ho già scritto cosa penso del Capitano più anziano, quindi...
E sono felice di aver trovato la scena HOT con loro, non più giovanissimi, ma ancora vogliosi di manifestare in tutti i modi il loro amore.
Ma cosa indossa Sanae per dormire? Pigiamoni larghi e coprenti? Mi è venuto il dubbio dopo l'osservazione di Holly sulla camicia da notte.
E comunque adoro il fatto che si dicano reciprocamente il 'Sempre tuo/tua', una sorta di tenera possessività che non guasta per nulla! ;).
Ammetto di aver gongolato tantissimo per questa scena, grazie!
Ma smetto subito di farlo dopo aver letto di Benji e Nathalie. E te pareva che quest'uomo non dovesse stare solo per troppo tempo... Cioè, ero contenta del fatto che gli fosse andata malissimo con la moglie e poi mi ritrovo loro assieme... (sono i postumi che mi porto dietro da 'PRIMA DELL'ALBA').
Questa Nic sembra aver fatto breccia nel cuore di Jordan, che sarà tanto spavaldo, ma con lei sembra perdere tutta questa sua sicurezza, e diventa addirittura impacciato.
JOY E HIRO... Basta questo in caratteri maiuscoli. E ho detto tutto.
Sono molto contenta per il capitolo totalmente dedicato all'amore e alla famiglia!
Aspetto l'aggiornamento di domani! :).
CKS

13/10/19, ore 20:03

FORZA CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOO, VAI COSììììììììììììììììììììììììììììììì!
Scusa dimenticavo che è una recensione ma il capitano mi fa questo effetto!
Benji e Nath è amore! AMO la coppia!
Bel capitolo!

13/10/19, ore 19:50

Eh cara Patty è un po’ pericoloso andare nella camera di un adolescente di notte...ma vabbè se vuoi rischiare così...
Poi ti ricordo com’era e chi era ICEMAN in Tom Gun...fai tu!

Ok “OLIVER” e così in quei momenti è Oliver, Holly quando fa il tifo...me lo segno!
Poi mamma mia sto ragazzo ha bisogno sempre di conferme quanto è insicuro 😂

E così adesso è arrivata pure la truppa...ma ANATEMA?! Dov’è ANATEMA?! Non esiste una ANATEMA?! No dai che c’è 🥺🥺

No ma aspetta, Benji sta con Nathalie e non sono sposati, ma Mark lo sa?

Devo dire che Holly e Benji che cercano di darsi la colpa a vicenda sono fantastici...ma per me la colpa è tutta di Patty...
Anche se sti uomini non hanno il senso degli affari, dovrebbero pensare a che campioni avranno quei due se un giorno...
😂😂
Alla prossima!!!

13/10/19, ore 16:32

Eccomi.... finalmente riesco a recensire con calma ....ok da dove parto ....dai junior o dai senior 🤔 ok prima i senior.
Capitano noto che anche con l'età che avanza sei sempre bello caliente.......ora sai che io approvo tutto ciò che fai come ti ho già detto , però qui mi sei stato proprio birbantello, ma hai ottenuto ciò che volevi . 😉
IL teatrino con Price due sagome , ci mancava Mark  e chi li fermava più 😂.
I junior , sappi che adoro Nicole , finalmente qualcuno che riesce a a lasciare senza parole Jordan ,ragazza hai tutta la mia stima.
Daichi oh che bello ritroviamo anche lui adulto , e per di più fidanzato con la figlia dei Ross, mitica autrice non mi aspettavo questa entrata in scena .
Hiro e Joy lo sai che ormai gli adoro , mi hanno ricordato qualcuno nello scambio di battute.😉
Direi che la "profezia" della signora Carmelina si è avverata è identico ad Holly, ma la Carmelina è un passo avanti a tutti si sà . Carmelina for president. 😁
A mercoledì Autrice.

P.s. ah dimenticavo ho letto una cosa in una risp , non mi dividere Price da Nat sono perfetti insieme.....comunque lo so tu attenti alla mia vita ormai 😜. dai prima o poi riuscirò a fare una recensione serissima. 😉

12/10/19, ore 21:58

Buonasera da Roma, credo che dopo aver letto questa recensione gongolerai anche tu. Mea culpa. Stamane mi sono svegliata di buon ora e, non trovando l'aggiornamento, nel silenzio della casa addormentata, ho riletto alcune tue shot. Ne serbavo un bel ricordo ma, se possibile, le ho ancora più apprezzate. Poi il nuovo capitolo che ovviamente non ha disilluso l'attesa. Prima il desiderio tra i senior, che ne il tempo ne l'età riescono a sopire. Poi la pacifica invasione di tutti i tuoi personaggi. Sempre straordinariamente azzeccati, sempre straordinariamente nella storia. Infine la tempesta di neve. Hiro e Joy. Impulsività e tenacia. Li adoro, mi pregno di loro, del vano tentativo di celare quel qual cosa incomprensibilmente, inesorabilmente non occultabile. Notte Napoli.
(Recensione modificata il 12/10/2019 - 10:00 pm)

12/10/19, ore 18:07

Hai capito il capitano... Pure da anzianetto ci sa fare.... 😎😎😎
Joy e Hiro sempre più belli...
Nat e Benji un revival...
a quando però la scoperta del segreto? Che tra l'altro è una fiction che danno su canale 5 ��🤣🤣🤣🤣

12/10/19, ore 17:12

Capitolo bellissimo...... ci hai fatto attendere ma ne valeva proprio la pena!!!!
Il cardiologo si sta avvicinando!!!💔💔💔💔💔💔💔💔
Che dire..... Joy è spettacolare.....
Ma una domanda che fine ha fatto la vera mamma di Hiro??? Deduco sia proprio una S....... patologica......
Natalie Lenders e Benji...... fantastici insieme se ripenso a Prima dell'alba!!!!
Complimenti autrice.......
Alla prox.....

12/10/19, ore 10:51

Anche il mio di corazon insiste!
Aggiungo: Ad ogni capitolo!
Bel capitolo sta storia mi incuriosisce e voglio proprio sapere come la continuerai!

10/10/19, ore 15:10

La recensione sarà divisa in due parti, una più seria, l'altra molto meno (che ovviamente segnalerò, ma credo che ai capirà dai toni).
Le ragazze assatanate non mancano mai, Maki è forse la più spavalda e spudorata tra tutte.
Mi piace che però Holly e Patty si siano quasi ufficialmente fidanzati (manca solo il mondo intero a saperlo) nonostante l'ombra della tempesta che sta per abbattersi sulla ragazza e annessa famiglia.
I nomi sono uno più assurdo dell'altro! Ma almeno si distinguono un po' dalla massa, Spartacus non mi dispiace per nulla. Un nome una garanzia! ;).
Comunque sia: la dichiarazione del Capitano è da cardiopalma, così come la confessione sull'anello, che mi ha davvero emozionata.
Anche la parte con la famiglia è bellissima, calda, famigliare appunto, e sembra che adesso anche Hiro, pian pian, abbia iniziato a farne parte e ad aprirsi un po'.
Non dico nulla per non essere ripetitiva, sintetizzo con un 'NO JOY E HIRO ASSIEME'. E questo vale per tutti gli altri capitoli fino alla fine.
In una risposta ad una recensione ho letto che ci vorrà ancora un po' prima che Patty riveli il segreto, e nonostante da una parte ho il desiderio di sapere quale sarà, dall'altra credo che scoprirlo coinciderà grosso modo con la parte finale della storia.
[Iniziano le considerazioni meno serie].
Autrice, pochi giorni fa stavo visionando i messaggi privati e ne ho letto uno che diceva, in sintesi, che in questa fanfic ci sarebbero state una MIRIADE di scene HOT. Ora, di quanto hai dovuto cambiare l'impostazione della storia?! Perché se ci sono da aspettare altri quattro capitoli prima di trovarne due in blocco... Oppure le stai riservando per i capitoli finali?!
Guarda che, nonostante siano storie diverse, ti faccio la percentuale delle scene HOT tra questa e 'PRIMA DELL'ALBA'. Ho già iniziato a contarle...
E una vita privata ce l'hanno tutti gli altri? Perché non si fanno un milione di partite di giochi da tavolo non specificati e spariscono per un po'?
[Parte meno seria finita].
A Sabato!
CKS
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 03:10 pm)

10/10/19, ore 06:53

Bellissima questa storia come ti ho già detto! Non vedo l'ora che si scoprirà il segreto è di leggere il prossimo capitolo!

09/10/19, ore 23:04

ANATEMA!!! Io voto per Anatema!!!
Certo Mark non dovrebbe vedere "Good Omens " altrimenti cambia idea sul nome...l'autrice sa di che parlo, a chi non lo sa, consiglio la miniserie e pure il libro da cui è tratta "Buona Apocalisse a Tutti"
Per quanto riguarda la preferenza di Maki per Richard...be' io preferisco Sean...😉

"Carmelina diede uno schiaffo per uno a Benji e a Mark sbraitando, che non avrebbero mai saputo essere così romantici, che il capitano era meglio delle telenovellas argentine e che era ufficialmente innamorata di lui." dalle mie fonti NO!!! 😂😂

Benji invece è stato profetico 😂😂 per quanto riguarda il suo futuro figlio...è un ammiratore di Alberto!!! Si evince dai discorsi che fa 😂

Dai Dai che ci siamo ancora 76 episodi...
Ciao Ciao

09/10/19, ore 21:16

Bene leggendo il tuo cap. mi sono innamorata di Maki ( vammelo a spiegare?)
E inoltre leggendolo con mio marito affianco si è messo in testa che nostro figlio ( quando ne avremo uno) si dovrà chiamare Golia! Questa è la volta buona che lo caccio da casa XD ( sempre scherzando).
Veramente bello!