What about us?

20/11/19, ore 23:33

Satoshi.
S A T O S H I .
U R L O .

Ti giuro che per un attimo ho pensato che Nao dicesse: “Papà, è un bravo ragazzo, l'unico difetto che ha è quello di denudarsi all'improvviso!” – e niente, io muoio male.
Nnoitra fa tanto il burbero, poi alla fine è sempre quello che sclera di più quando si tratta della sua bambina – è una cosa adorabile, dopotutto è sua figlia, l'unica per di più, ed è normale che non sia ancora pronto a lasciarla andare. Cioè, il giorno prima gli diceva “ti voglio bene, papà!” e il giorno dopo gli dice che le piace un ragazzo, quindi… è comprensibile, aw.
Poi vabbè, quando le ha chiesto se era bravo a correre penso sia stata la ciliegina sulla torta, lol.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

Harriet;

05/07/19, ore 14:22

Rieccomi ^^
Nonostante sono già passata per gli scambi, io dovevo leggere assolutamente questo capitolo.
Naoko sta crescendo ed è normale che si innamori, ma questo non fa felice suo padre che comincia a farle duemila domande.
Ho cominciato a ridere alla domanda:È veloce a correre?
Mi piace anche il nome Satoshi che la nostra Naoko vuole conquistare a tutti i costi.
Povero Nnoitra, sarebbe stato più facile con un maschio, ma ha avuto una figlia femmina.
Io sono curiosa di assistere all'incontro tra il ragazzo e Nnoitra.
Alla prossima <3