Fuori pregiudizio
di Romanticgirl02

17/03/20, ore 16:06

Ma ciao 😊😊
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo.
Anche se per Kagome mi dispiace tanto,spero che adesso non avrà più paura di Naraku e comincerà una nuova vita.
Alla prossima

16/03/20, ore 20:50

Questa e la prima volta che scrivo in questa storia e nonostante la mia coppia preferita si rin×sesshomaru, la trama mi ha intrigato moltissimo.
Ho capito, che la storia si ambienta nelle difficoltà delle povere ragazze che non hanno il coraggio di rivelare e sfogarsi a qualcuno, dato che le porte intorno a loro si sono chiuse inesorabilmente.
forse, questo e stato il motivo che mi ha incentivato a leggerla tutta in due ore!!
Comunque, la storia e fantastica! Davvero un buon lavoro spero di leggere il continuo!
ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPOTOLO!!!

13/03/20, ore 10:30

Ciao
Pensavo non fosse possibile la pace fra Inuyasha e Kagome. Miroku è riuscito in un'impresa.
Tuttavia Inuyasha merita una sberla e Kikyo dovrebbe delle scuse.
Chissà cosa farà Kagome?
Un altro capitolo ricco di emozioni.
Complimenti!
Il racconto di Miroku era molto profondo

12/03/20, ore 15:53

Ciao 😊
Davvero molto bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Bellissima la storia come si sono incontrati Inuyasha e Miroku mi è piaciuta moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

12/03/20, ore 14:16

Ciao! Grazie per aver aggiornato ;-;
La scena tra Kagome e sua madre è dolcissima! Sono contenta che la ragazza abbia avuto modo di sfogarsi, anche se quel "qualche particolare" un po' mi preoccupa: spero che non abbia volutamente omesso dettagli piuttosto importanti. Anche se da come hai raccontato non sembrerebbe... Passando oltre: Miroku ha davvero tantissimi orecchini effettivamente O.O
E' bello vedere come un autore (o autrice) possa prendere un particolare di un personaggio e crearci dietro una storia (non so se effettivamente pure nell'anime spieghi la ragione dietro i suoi orecchini).
Meno male che questa brutta serata, alla fine, ha portato un po' di pace nell'animo di Kagome... E secondo me sei riuscita a far comprendere i sentimenti di Miroku nel suo rapporto con Inuyasha: quando si parla di emozioni è sempre abbastanza complicato trovare le parole esatte per descriverle, no? Credo che ogni volta sia una sfida per tutti noi hehe
A maggior ragione quando ci si immagina quale possa essere la relazione tra due persone: capire come essa si evolve, cosa provano i componenti, etc.
Grazie ancora, non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^^

12/03/20, ore 12:54

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fanfiction ieri casualmente e tutta d un fiato l ho letta... Però devo dire molto interessante... Devo ammettere che mi ha subito preso e non vedo l ora di sapere cosa succederà al prossimo capitolo... Ti faccio i complimenti per l originalità....
In attesa del seguito... A presto!

Melissa Miley Renga.
(Recensione modificata il 12/03/2020 - 10:10 pm)

11/03/20, ore 15:20

Ciao! Ho appena scoperto la tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi dispiace così tanto per Kagome... Che non sa come uscire da questa situazione creata da lei stessa...
Ma Inuyasha!?! Credevo iniziasse a provare qualcosa per Kagome... E invece è sempre il cagnolino di Kikyo...
Inoltre come ha potuto raccontarle del lavoro di Kagome!?! È così volubile...
Spero aggiornerai presto... Seguirò con attenzione la tua storia!
A presto!!!

11/03/20, ore 03:52

Ciao 😊
Continua a scrivere questa storia mi farebbe piacere è troppo bella.
La serata stava andando bene quando all'improvviso entra in scena la vipera.
Kagome si sarà sentita tradita e umiliata.
Sanno capirà?Speriamo di si.
E con Inuyasha come andrà a finire ?
Alla prossima

10/03/20, ore 19:36

Ciaooo!!! Mi sei mancata!!
Non vedevo l' ora di leggere il continuo di questa storia!!
Quindi continua a scrivere quando puoi , ovviamente!!!
Le settimane in quarantena sono lunghe e leggere la tua Fanfiction mi allierebbe le giornate! :)
Un abbraccio virtuale :)

10/03/20, ore 12:49

Ciao! Ammetto di essere nuova in questo fandom (ho iniziato a guardare InuYasha da un paio di mesi, ma sto andando un po' a rilento ultimamente ahah ho iniziato da poco la terza stagione, dopo aver fatto binge watching delle prime due stagioni '^^)...
Questa ff mi sta piacendo molto! Ho letto tutti i capitoli tra ieri sera e oggi e sono davvero curiosa di vedere come la situazione si evolverà (dopo quest'ultimo plot twist, poi)! Kikyo già mi sta antipatica nell'anime, figuriamoci qui u.u
Mi sento malissimo per la povera Kagome, per la situazione in cui è incappata con Naraku (da quando l'avrebbe "salvata") ad adesso: mi chiedo fino a quando riuscirà a sopportare una situazione del genere, prima di scoppiare letteralmente.
E ti prego, segui con questa storia! La leggerei molto volentieri!!! :)

10/03/20, ore 00:09

Ho iniziato questa storia sta sera e sono già arrivata all'ultimo capitolo. La storia mi piace davvero tanto, i personaggi sono ben studiati ed è scritta in modo scorrevole. Guai se non aggiorni!! Anche perché ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!

09/03/20, ore 22:48

Ciao.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
È una storia molto bella.
Kagome era spensierata e arriva quella a rovinare tutto.
L'ha trattata malissimo e Inuyasha non è stato pronto ad aiutarla.
Il capitolo è stato molto triste.
Spero che i due riescano a chiarirsi ma sarà difficile.
Tante emozioni

12/10/19, ore 23:09

Storia bellissima e molto coinvolgente, ti prego continuala perché è la fanfiction più bella che io abbia mai letto💓💓💓

08/09/19, ore 17:38

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Povera Kagome adesso ci si è messa anche Kagura spero che riuscirà ad uscirne alla fine.
Inuyasha che la invitata a casa sua ? Che intenzioni avrà?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere i l prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

28/08/19, ore 14:47

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii ❤️❤️ Li adoro quando mettono da parte il loro orgoglio e le loro paure