Fuori pregiudizio
di Romanticgirl02

28/08/19, ore 12:33

Ciao! 👋Non mi aspettavo questo colpo di scena 😱e adessoo?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre 😜

28/08/19, ore 11:06

Ma ciao 😊
Davvero un bel capitolo con un colpo di scena ci sono rimasta anche ii quando Kagome ha incontrato Inuyasha nella camera dell'albergo e chi se lo poteva immaginare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

28/08/19, ore 01:59

Bene bene continua così sono proprio curiosa di vedere cosa farà Inuyasha e la reazione di Naraku e spero che Kagome prima o poi si fidi di Inu e che Inu dia una lezione a Naraku

21/08/19, ore 12:14

Bravissima come sempre! Sei riuscita a rendere bene il personaggio di naraku anche in chiave contemporanea.
Non mi aspettavo però questa turbolenta escalation di eventi 😳sono rimasta.
Comunque attendo il seguito con ansia 😘😘

21/08/19, ore 11:07

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Povera Kagome finalmente si è resa conto chi è veramente Naraku.
Speriamo che riesca a fuggire dalle sue grinfie.
Alla prossima

20/08/19, ore 19:34

Coraggio stai tranquilla che il capitolo va benissimo.... e finalmente qualcosa si muove non vedo l'ora di leggere ciò che dirà Kagome a Sango...ciao

17/08/19, ore 10:33

continuo a ripetere che questa storia è fantastica! mi ci ritrovo molto in kagome ogni volta! sono curiosa di sapere come andrà avanti! ti prego non ti fermare a scrivere! anche perchè di fanfiction belle e incomplete ne leggo spesso e mi lascia l'amaro in bocca sapere che non avrà mai una fine!!

15/08/19, ore 13:47

E rieccomi di nuovo qui 😀
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Il rapporto tra Inuyasha e Kikyo è alquanto strano direi...
Oh oh Naraku andrà a prendere Kagome alla fermata dell'autobus?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

15/08/19, ore 13:39

Eccomi di nuovo qui 😀
Questo capitolo mi ha fatto veramente ridere sopratutto quando Kagome ha scoperto Kikyo e Inuyasha in intimità per ben di volte.
Vado a leggere l'altro capitolo 😊

15/08/19, ore 13:27

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha e Kagome si sono baciati sotto l'effetto dell'alcool però.
Chissà cosa succederà alla gita sono curiosissima.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo

13/08/19, ore 22:17

Ciao Romanticgirl02!
Hai scritto un bel monologo!
Un po' mi fa strano vendere Kagome così " smaliziata" rispetto alla pura e dolce Miko del manga/ anime ,ma mi piace perché la fai sembrare più cazzuta e risoluta!
Attendo con ansia ovviamente il seguito e il famoso incontro con Naraku.
Sai secondo me cosa ci starebbe bene? Un bel triangolo amoroso ' Kagome/ Inuyasha/ Naraku'
Ma è solo una mia fantasia 😂la scrittrice sei tu e per il momento non mi hai mai delusa, anzi sorpresa! . Suppongo che qualunque cosa tu abbia in mente di postare sarà sicuramente piacevole da leggere!
Al prossimo capitolo 😘

10/08/19, ore 16:51

Bello davvero questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero altrettanto lungo e intenso...

09/08/19, ore 22:29

mamma mia quante cose sono successe!! e povera kagome che ha dovuto subire sia l'umiliazione che un'operazione d'urgenza!! mi è piaciuto parecchio questo capitolo! spero ce ne siano altri così! alla prossima

09/08/19, ore 17:15

Fantastico!! Attendo ovviamente il continuo! 🤔
Chissà cosa combinerei nei prossimi episodi.😊
Un bacione 😘

05/08/19, ore 21:04

Capitolo bellissimo, anche Kagome.
Quanto vorrei che lei mandasse a cagare Naraku..non finirà bene per lei , me lo sento.