Al tuo fianco
di Dida77

10/07/19, ore 22:13

Buona sera^^
Arrivo a questa ff con un mostruoso ritardo, ma come ben sai è un periodo molto pieno. Perdono!
Ho trovato un capitolo diverso dal solito, tutta la prima parte è estremamente angosciante, molto noir/dark. Non solo Bucky non sa dove sia, ma anche noi non sappiamo nulla e quasta cosa lascia davvero una strana sensazione nel leggere. Poi arriva Steve e pian piano tutto è più chiaro, non solo x il protagonista, ma anche x noi.
Non so se tu ti sia mai rotta una costola, a me è capitato spesso, e la prima volta che mi accadde ricordo che continuavo a pensare "non respiro" e chi era con me mi disse che in realtà respirare è la cosa più naturale in assoluto e che se uno riesce a distogliere l'attenzione respira automaticamente perché se ci dovessimo pensare e potessimo non farlo x evitare in dolore gli esseri umani che notoriamente sono un po' stupido morirebbero soffocati a ogni frattura costal e. E niente lo so che c'entra poco questo aneddoto ma mi sembrava appropriato metterlo qui nella recensione. Mi sono rivista molto in questo capitolo.
Baciux, Béa

06/07/19, ore 20:21

Ciao tesoro, dato che oggi abbiamo riso tantissimo, ci voleva sta botta di lacrime eh!! Madonnina!! E' tanto bella, riesci a cogliere perfettamente i sentimenti e a farli arrivare dritti dritti al cuore del lettore. Sto ancora decidendo se commuovermi prima per Buck o per Steve, nel dubbio mi commuovo e addio XD! Quel "Resta qui " E' stata la pugnalata fianale... Brava tesoro, non smettere mai di scrivere <3 ti voglio bene
Chia

04/07/19, ore 22:16

È meravigliosa. Capita con una coincidenza di ambientazione che mi ha fatto venire i brividi. Poi la dedica ha fatto il resto.
ILY3000❤️
Grazie ❤️