Just a kiss
di Rota

10/05/11, ore 21:56

FINALMENTE L'HO RITROVATA!
Avevo letto tempo fa la tua storia, ma poi l'ho persa di vista e sono riuscita a rileggerla solo oggi.
Beh, che dire... Mi era piaciuta anche la prima volta che l'avevo letta, forse adesso alla seconda mi piace ancora di più.
Ho molto apprezzato l'idea di base, semplice ma molto forte, del bacio: è la dimostrazione di come non serva necessariamente scrivere racconti lunghi, molto spinti o particolarmente strani, per descrivere un sentimento forte e totale come quello che lega Sasuke ed Itachi in queso caso.
Hai scelto un momento totalmente quotidiano, quello del ritorno a casa, e una delle azioni più semplici e immediate, il bacio, eppure ciò che ne esce è intenso e reale, non artifcioso e beh... Secondo me anche tenero.
Per di più lo stile è molto bello, scorrevole e piacevole da leggere, senza errori di ortografia o di grammatica.
Brava davvero!
Panda

07/11/09, ore 02:01

E' semplicemente stupenda..complimenti..*-*

27/07/09, ore 18:01

oh, perbacco. Mi è venuta voglia di baciare qualcuno ç_ç E pensa che a me nemmeno piace, come coppia u.u In effetti un bacio può trasmettere molto più erotismo di certe discutibili leccatine e palpatine fugaci che ormai infestano il fandom...e tu capisci a cosa e a CHI mi riferisco XD Comunque, non c'è niente da fare: si vede proprio che ha il tuo stampo....c'è quel non so che di poetico che tenta di mimetizzarsi tra le righe - ah! ma io l'ho visto!- e che da al tutto una sfumatura tipicamente margheritesca: dolce, languida e perfetta, al solito ^_° Besitos, mimica

26/07/09, ore 16:17

commento spassionato ed obiettivo: è divina XD beh, sì, in effetti non posso dirmi meramente coinvolta dai personaggi, ma dalla stesura sì. accidenti, è arrapante! XD che poi blatero tanto, ma alla fine sono una coppia passabile (voglio dire, sasuke è frigido con chiunque, tranne che con suo fratello. vorrà pur dire qualcosa). comunque sia, me piase. e tanto. direi che zio eros si è ampiamente riscattato^^ beso