What about us?
di Nao Yoshikawa

20/11/19, ore 23:34

Nnoitra è mio padre.
Okay, storpiamenti a parte dell'iconica scena di Star Wars – molto alla lontana, in realtà, lol – c'è da dire che anche se in forma molto più lieve, mio padre col mio ex era proprio come Nnoitra.
E meno male, guarda, dato che ho avuto a che fare con un caso umano – vabbè che io sono proprio una calamita, attiro i casi umani a decine praticamente tutti i giorni, ma dettagli :D
Satoshi invece è un bravo ragazzo, così timido, gentile e impacciato, che mi ha fatto tantissima tenerezza leggere di lui che spaventato ascolta ciò che Nnoitra ha da dirgli.
Che poi Nnoitra non ce l'ha nemmeno con lui, semplicemente è apprensivo nei confronti di Nao e per lei giustamente vuole sempre il meglio, cosa che dimostra soprattutto nell'ultima parte quando parla con Neliel *^*
Sono davvero felice di aver ripreso questa Raccolta, anche perché mi manca poco per concluderla e non potevo di certo abbandonarla proprio ora *^*
Tornerò presto a recensire, anche perché sono ancora in alto mare!

Harriet;

12/07/19, ore 12:41

Rieccomi^^
Naoko sta crescendo ed ha portato il suo fidanzato a casa e Nnoitra lo sta guardando malissimo.
Mi fa una tenerezza Satoshi trovarsi un padre geloso di sua figlia e che vuole proteggerla.
Nel corso dei capitoli sei riuscita a farmi amare moltissimo questi due personaggi e li ho trovati adorabili.
Sei riuscita a far uscir fuori dei lati che mai mi sarei aspettata da alcuni personaggi.
Adoro come il nostro papà geloso minaccia il povero ragazzo, ma all'arrivo di sua figlia dice che stanno avendo una conversazione civile, ma come dice Nnoitra lui vuole il meglio per sua figlia visto che lui alla sua età non era un santo, ma comunque la sua bambina avrà sempre bisogno del suo papà.
Io sono innamorata di questa serie e sono davvero felice di averla iniziata.
Alla prossima <3