Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    10/07/2019    2 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
59 - My daughter’s boyfriend
 
Nnoitra osservava fisso e con fare truce l’adolescente davanti a lui. Un ragazzino senza ombra di dubbio insulso, timido, banale. Cosa ci trovava Naoko in lui? Neliel era invece più gentile e premurosa, come sempre del resto.
«Così tu sei Satoshi? Naoko ci ha parlato tanto di te. Sembri un ragazzo così adorabile e a modo!»
Satoshi arrossì, probabilmente doveva sentirsi leggermente a disagio.
«Quindi sei tu… il fidanzato di mia figlia, vero?» domandò Nnoitra con sufficienza, osservandolo come se lo stesse studiando.
«Eh? S-sì, signore.»
«Capisco. Onestamente non capisco cosa ci veda Naoko in te, ma su questo non discuto. Piuttosto», la sua aura divenne incredibilmente più minacciosa. «Io so bene come funzionate voi adolescenti, avete in mente sempre e solo una cosa. Mi auguro che tu non l’abbia toccata neanche con un dito!»
Neliel gli lanciò una gomitata, seppur inutilmente.
«Toccata? Cosa? N-no, io non l’ho toccata!» rispose subito il ragazzo, aveva addosso il vago presentimento che sarebbe svenuto da un momento all’altro.
«Spero che tu stia dicendo la verità, perché se vengo a sapere qualcosa di strano… io ti uccido», sussurrò. «Ma soprattutto… tu fa soffrire Naoko e la tua morte sarà lenta e dolorosa, mi sono spiegato, ragazzino insulso?»
Satoshi annuì, senza respiro. Forse Nnoita non poteva impedire a sua figlia di avere un ragazzo, ma poteva mettere in guardia quest’ultimo sul comportarsi bene, altrimenti ne avrebbe pagato le conseguenze.
Naoko comparve all’improvviso, con le mani sui fianchi.
«Papà, ma stai minacciando il mio ragazzo?»
«Assolutamente no, stavamo conversando civilmente. Vero, Satoshi?» domandò guardandolo. Il ragazzo annuì. Sicuramente non avrebbe fatto passi falsi.
 
Più tardi, sulla soglia della porta, Naoko stava salutando Satoshi, mentre Nnoitra li guardava senza farsi vedere. Neliel gli andò vicino, sfiorandolo.
«Alla fine dei conti è un bravo ragazzo, non trovi?»
«Già, ma non dire a Naoko che l’ho detto. Non sarei l’esempio migliore, considerando che alla loro età ero un delinquente. Ma proprio per questa, per nostra figlia voglio il meglio.»
«Sei proprio affettuoso e premuroso», gli sussurrò ad un orecchio. «Ma non temere per questo. Naoko saprà cavarsela. E poi può sempre contare su di te. Solo… non fare niente di illegale, okay?»
«Quindi se quel ragazzino la fa soffrire, non posso torturarlo fino a farmi supplicare di smettere?»
«No, decisamente questo è meglio che tu non lo faccia.»
Nnoitra si crucciò.
«D’accordo. È che Naoko presto non avrà più bisogno di noi. Quindi voglio proteggerla finché posso.»
Neliel si intenerì a quelle parole e allora lo abbracciò.
«Avrà sempre bisogno di te. Ed anche io.»
 
Nota dell’autrice
Un capitolo sicuramente dolce-amaro. Nnoitra fa la conoscenza di Satoshi e lo mette in guardia, minacciandolo. Anzi si è trattenuto, povero ragazzo xD
Oramai sua figlia sta crescendo e pensa che presto non avrà più bisogno di lui. Ma non è vero, infatti c’è Neliel a ricordarglielo <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa