Pensieri
di Shanley

11/07/19, ore 21:20

Ciao tesoro mio❤

Oddio, ma sembra una poesia😍 È dolce e amara allo stesso tempo. Hai espresso molto bene la forza di Chichi in una manciata di righe, come anche la sua determinazione a non mollare, nonostante il dolore lancinante che prova. Anche il titolo mi è piaciuto molto, se ho inteso bene si riferisce all'incerto futuro che dovrà affrontare con due figli 😢.
Ho notato tanto amore tra i pensieri della signora Son, stavolta non ho percepito rancore verso la scelta di Goku, quanto piuttosto con il destino (ma forse sono in errore io), fatto sta che mi ha commossa.
Ho notato anche la tua grande abilità di lasciare intendere il periodo in cui hai ambientato la tua drabble, non è affatto facile trovare le parole giuste (sono molto accurate) in poche righe e riuscire a trasmettere così tanti dettagli ed emozioni.

Spendo un'ultima parola dicendoti che un'autrice meravigliosa come te non può non immergersi così bene nel cuore e nella mente dei personaggi e ciò viene ancora più accentuato dalla prima persona. È splendido il modo in cui emozioni il lettore❤

Hai iniziato questa raccolta con uno dei miei personaggi preferiti, sai quanto la storia con Goku mi sia nel cuore e tu me la fai rivivere ogni volta con tantissime emozioni, con una meravigliosa credibilità e realtà, come se il mondo di dragon ball non fosse pura fantasia.

Qui ci diamo appuntamento alla prossima drabble, ma ovviamente ci sentiamo per il tuo prossimo aggiornamento della long o dell'altra tua raccolta (Sì, non l'ho dimenticata, ti seguo ovunque😅😍). Nel frattempo inserisco questa raccolta tra le preferite❤

Bacioni
-Vale (la tua fan numero 1)❤

Ps sono tanto felice anche io di averti conosciuta su efp❤
Ti volevo ringraziare anticipatamente di cuore qui per la stupenda recensione che mi hai lasciato, domani ho la discussione della tesi, sono un po' tesa (😅) e vorrei risponderti in un momento in cui sarò più tranquilla passato domani, ci tenevo però a farti avere subito un mio parere su questa tua nuova fantastica pubblicazione❤
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 09:26 pm)

11/07/19, ore 18:30

Ciao😢
Da notare come Chichi ha parlato di fato egoista - colpevole di averle portato via il marito - quando in realtà è tutta colpa di Goku-
Chichi: -in che - sniff - senso-
Io: -nel senso che qualcuno *Uaaaaacciùùùùùùùùùù!!!! nota di un Son che pur essendo morto ha preso lo stesso il raffreddore* poteva benissimo tornare in vita, ma non ha voluto farlo...
facepalm della donna
Guarda... solitamente non reggo molto la Del Toro - questo perché qualcuno a caso *guarda caso, il suo creatore* l'ha resa un personaggio troppo all'antica e rompipaXXe - ma in questa drabble sono stata male per lei😢 altro che accogliere Goku a braccia aperte quando è ritornato in vita -.- la moretta doveva dirgliene quattro, e prenderlo anche a padellate, magari😈
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

11/07/19, ore 12:30

Ciao Shanley 😁 Devo ancora finire di leggere il capitolo dell'altra storia, ma inizio a commentarti questa bellissima e struggente stabile.
Hai fatto un ottimo lavoro, tu sei una garanzia con l'introspezione e anche in prima persona te la cavi alla grande. In poche righe hai trasmesso tutta l'angoscia provata da Chichi in quel momento per quell'assurda decisione di Goku. Però in lei c'è solo spazio per il dolore e la tristezza, la nostalgia dei giorni felici del matrimonio. Non c'è spazio per il rancore e la rabbia causati da una scelta incomprensibile.
Bravissima, ti auguro il meglio per questo contest! 💪👌
Teo