What about us?
di Nao Yoshikawa

30/12/20, ore 22:39

BRIII, eccomi qui **
ALLORA, tu giustamente ti starai chiedendo cosa capperi ci faccio qui E LO CAPISCO PURE, però mentre spulciavo il tuo profilo mi son ricordata che mi mancava pochissimo per concludere questa Raccolta e quindi eccomi qui – nella speranza che la mia scelta vada bene, sai che per me non c'è problema a passare anche da altro.
Di questa Raccolta ricordo ancora tutto, infatti ripartire con questa bella botta di Angst non ha fatto altro che spezzarmi ulteriormente il cuore – ma proprio come ha detto Neliel, è un dolore necessario, perché dopo tanta sofferenza lei e Nnoitra hanno avuto il loro (meritato) lieto fine con l'arrivo di Naoko.
Naoko che ora è più grande, è più matura e la sua sensibilità si è maggiormente accresciuta, motivo per il quale era anche pronta ad affrontare un discorso tanto importante.
E credo anch'io che la sorella che purtroppo non è mai nata vegli su di lei; lo ha già fatto quando Naoko ha rischiato la vita e continuerà a farlo per sempre, perché ci sono dei legami che esistono e continuano ad andare avanti nonostante tutto – perché in ogni caso Naoko ha e avrà sempre e comunque una sorella maggiore, perché Neliel ha avuto quella creatura in grembo e se tutto fosse andato bene quella bambina sarebbe nata.
Poi Nnoitra ci prova pure a imporsi, ma con due donne in famiglia la vedo dura – e in ogni caso è stato di una dolcezza unica quando ha detto che le proteggerà sempre.
Voglio assolutamente concludere questa Raccolta, sono troppo curiosa di sapere come finirà *^*

»Amethyst«

28/07/19, ore 17:45

Vedere Naoko crescere è sempre qualcosa di bello. Tra piccole ribellioni e nuovi traguardi Naoko fa nuove esperienze. Ora so quanto può essete terrificante Nel in certe situazioni; ma piccole punizioni ci stanno; fa crescere dei figli più responsabili. Nooitra invece si trova ad affrontare la spinosa questione del fidanzato; e povero Satoshi ( ps. mi piace molto come nome ), non vorrei essere nei suoi panni; in ogni caso un ragazzo del genere ci sta per la nostra Naoko. Quest'ultimo capitolo è stato condito da molto angst, ma almeno adesso Naoko è consapevole del passato della sorella mai nata e tutti in famiglia respirano un aria più serena. <3
Ottima conclusione del cerchio. <3

Un saluto e alla prossima

Elgas

14/07/19, ore 22:04

Sono tornata u.u
Ho adorato questo capitolo e di come Naoko consideri una sorella la bambina che non è mai nata.
Il dolore per Neliel e Nnoitra, non è mai sparito e hanno imparato a conviverci, anche se mi sarebbe piaciuto vederli alla prese con un altro bambino.
Naoko è una ragazza molto dolce e sensibile ed è bello vedere il tuo personaggio nel corso della storia si sia evoluto e lo stesso hanno fatto i personaggi principali.
Naoko alla fine ha aiutato moltissimi i suoi genitori nel superare una perdita cosi importante come quella di un figlio.
Ancora complimenti e alla prossima <3