Dark Eagle
di Asia Dreamcatcher

06/09/19, ore 00:59

Tre parole per descrive questo capitolo : BELLO... BELLO... E BELLISSIMO. Oramai ho letto questa storia e le due precedenti 5... 6 volte e mi piace sempre di più,non smetterò mai di rileggerla. Devo dire che questo capitolo mi ha fatto letteralmente piangere. Ho aspetto con pazienza mischiata ad eccitazione questo capitolo e devo dire che il tempo ne è valsa la pena. Aspetterò con maggior curiosità e ansia il prossimo capitolo che spero riuscirai a postare al più presto, se non vorrai avere la mia morte sulla tua coscienza 😜

22/07/19, ore 00:32

Mentre ti sto scrivendo le mie lacrime stanno praticamente allagando casa.
Bello,bello.....BELLO! Non saprei cosa altro scriverti, la battaglia è cominciata, entrambe le fazioni sono potenti e solo tu puoi svelarci il finale di quest'Odissea di amore,odio,guerra e pace.
Sono troppo impaziente, spero di leggere presto il capitolo 32!
Un bacio,
Rebel
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 12:33 am)

16/07/19, ore 18:04

Ciao Asia,
Beh che ti devo dire???
La battaglia finale è cominciata, i nostri eroi sono pronti a dare battaglia, per il bene di coloro che amano e che li aspettano impazienti a casa.
Nat è nervosa, il suo compagno è Capitan America, se lui non da il tutto per tutto non è contento quindi la capisco. Katia è preoccupata, D è ancora sotto l'effetto dello psycotron e lei ha paura di ricascarci, così come il nostro Bucky ma cercano di essere positivi. Di per sé penso che elaborare una strategia particolare sia anche inutile considerando le mille fallite quindi si, Hulk SPACCA e gli altri seguono, come va va!
E in tutto questo Sin fa la sua plateale entrata in scena, ora sanno che Lukin non c'è più e cosa succederà?
La parentesi tra Jace e Alex è assai tenera nonostante la tensione e tristezza che aleggiano su di loro.
E poi beh il pianto! Dovevi proprio metterla la lettera dei due genitori al piccolo vero? Non potevi risparmiarmi i pianti!! Comunque, lacrime a parte, la lettera è tenerissima, esprimere in poche parole tutto ciò che una madre e un padre provano per il loro piccolo, chiedendogli di lottare e di non mollare mai.
Come sempre sei stata superlativa!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, siamo prossimi alla fine dunque?non so se essere sollevata o triste...
Alla prossima Aira
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 10:49 pm)