Flower Bouquet
di Roquel

26/08/19, ore 22:22

Ti prego, TI PREGOOOO continua a tradurre questa storia. Sento che smettessi di leggerla ora, morirei 😂😂😂 detto questo, non vedo l'ora che i miei due piccoli si riusniscano 😍

16/07/19, ore 17:21

Ogni aggiornamento è una gioia per me, soprattutto sapendo quanto impegno metti nella traduzione!
Ammetto di aver letto un po' distrattamente la prima parte, troppo in ansia per sapere se finalmente questo era il capitolo della big reunion. Come sotto sotto mi aspettavo, non è ancora arrivato il momento. Diciassette capitoli, quando si incontreranno?! Quando ci saranno le lacrime e le urla e il fluff e boh, penso che ci sarà questo e basta. (O ci aspettano altre sorprese? O.o)
Sono rimasta troppo colpita dalla descrizione delle emozioni di Bakugou: perfetta. Trasporta il lettore direttamente nella storia, gli fa sentire tutto quello che prova, attrae come una calamita. Finalmente sa che Izuku è lì, almeno è qualcosa. Ed è dolcissimo il modo in cui non pensi ad altro, come quello sia l'unico pensiero che lo faccia andare avanti ancora più aggressivo. Vi si aggrappa.
Kirishima e Kaminari, poi, sono uno più imbranato di un altro! Denki sembra molto più maturo di quello che mi aspettassi, mentre Kirishima decisamente insicuro.
Inasa è super adorabile come sempre, niente di cui preoccuparsi.
Al prossimo capitolo
little_psycho