What about us?
di Nao Yoshikawa

08/01/21, ore 17:10

BRIII, eccomi qui **
La dolcezza di questa Flashfic AAAHHHH
È dolce e malinconica al tempo stesso e sì, Naoko sta proprio crescendo e prima o poi proseguirà per la sua strada, quindi penso di capire come mai Neliel e Nnoitra sia tanto orgogliosi di lei e allo stesso tempo proprio malinconici. In fondo Naoko resterà sempre la loro bambina, anche se cresce sempre più ogni giorno che passa ed è giusto che realizzi i suoi sogni *^*
Ho trovato bellissima l'idea di proseguire con il filo conduttore con alcune delle Flashfic precedenti in cui era raccontata della passione di Nao per il disegno, in particolare la pittura. Il fatto che sia stata ammessa all'Accademia significa non solo che ha talento, ma anche che quella della pittura è una passione (un vero e proprio amore) che ha coltivato negli anni e che non se ne è mai andato, anzi, è rimasto sempre lì e si è intensificato. Ed è davvero bello quando della tua più grande passione riesci a vederci delle possibilità per il futuro.
Ovviamente auguro a Nao il meglio, sono sicura che ce la farà \(*^*)/
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura!

Ame

17/07/19, ore 13:00

Ciao, cara <3
Non avevo dubbi che Nao venisse ammessa è figlia di Nnoitra non poteva essere altrimenti.
Sono rimasta molto colpita da Nnoitra che nonostante rimanga leggermente freddo è orgoglioso di sua figlia e si accorge che sta crescendo e questo gli fa paura perché Naoko è la sua bambina, ma deve pur lasciarla andare e che prende la sua strada.
Naoko resterà sempre la sua bambina nonostante è cresciuta.
Mi ha sorpreso anche sul fatto che chiede a sua moglie di fare il giro di telefonate per far sapere la bella notizia e cosi da organizzare una bellissima festa per sua figlia.
Io so che preso questa storia finirà e già mi sale la tristezza.
Ti ringrazio per l'aesthetic e tantissimi complimenti anche per questo capitolo.