Esseri umani
di AlexSgrilli97

28/07/19, ore 07:14

Buongiorno.
Lo sconforto di trovarsi in un altro corpo rispetto a quello desiderato...
Questo testo è stato molto commovente ed emotivo.

27/07/19, ore 12:18

Si hai fatto bene ad alzarlo al giallo, è una scelta che avrei fatto anch'io.
Salve!
Questa storia mi ha ricordato il film di "The Danish Girl" con Eddie Redmayne perché ha come protagonista una persona che si sente nel corpo sbagliato. Anche se penso che a sedici anni certi pensieri sono troppo...maturi li hai descritto in modo realistico e accurato in poche parole. Credo che non ci sia un età per sentirsi estranei con il proprio corpo (anche io penso che il mio corpo non mi appartenga, ma non centra con la mia sessualità: vorrei solo un corpo più magro e forte per ballare per sempre). Che bello, ci saranno altri due capitoli dedicati a...Stella se posso chiamarlo così.
Ecco la mia bandierina verde, ciaooooo👑

25/07/19, ore 14:58

Buon pomeriggio.
Avverto chiaramente sulla mia stessa pelle queste medesime situazioni...
Forse, si può essere attratti da chi è semplicemente speciale ai nostri occhi ^^

23/07/19, ore 11:56

Salve…bellissimo capitolo.
Mi è piaciuta l’introspezione di questo testo, di come la ragazza si renda conto di essere attratta della sua amica. Come hai detto alla fine, l’amore non ha limiti di genere. (Intelligente usare la parola divertita per intendere altro).
Ho notato solo un errore di battitura: "la guardva"
Ecco la mia bandierina verde positiva per te, ciaoooooooo 👑
P.S.: io non so manco con buon dire Pan e poli; è ora di una ricerca per sconfiggere la mia ignoranza.

22/07/19, ore 14:36

Buon pomeriggio.
Un capitolo dolcissimo.
La protagonista fa bene ad amare... bisogna sempre seguire il proprio cuore e i propri sentimenti ^^ :)

21/07/19, ore 23:53

Salve, durante la mia ricerca notturna di storie mi sono imbattuta nella tua. L'argomento che affronti è molto attuale e queste flash fic le consiglierei a quelle persone che si rifiutano di accettare l'amore. Nonostante io non sia fan delle coppie Lgbt (né di quelle etero, odio l'amore in generale; sono una persona semplice) non mi dispiace leggere queste storie se scritte bene.
In questo racconto la ragazza rimanda una confessione che deve fare, per fortuna questi timori non inquinano il suo presente. Secondo me io titolo azzeccato per questo capitolo è "un giorno".

Leggendo questi due capitoli ho capito che.... si ama veramente una persona solo se si vuole accarezzare i capelli. Scherzi a parte, i miei complimenti.
Il testo di entrambe le storie è piacevolmente scorrevole e ti segnalo un piccolissimo errore: "...capelli biondi, Un giorno" invece della virgola devi mettere il punto, lo so sono una precisina del cazzo.

Scusa se ho "parlato" troppo, la notte mi trasforma in un mostro logorroico. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Ecco le mie due bandierine verdi positive, ciaooooooo 👑
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 12:08 am)

20/07/19, ore 06:59

Buongiorno.
Il testo mi ha trasmesso tantissimo nonostante la sua brevità!
Complimenti assoluti. E' qualcosa che mi ha colpito tantissimo, e che in fondo comprendo molto bene.