Un amore nato dal caso
di G RAFFA uwetta

11/08/19, ore 18:15

Immaginavo non mi avresti deluso nemmeno con questa storia, e non lo hai fatto, anzi.
Hai saputo dare un insegnamento unico, che tutti dovremmo seguire. Questo conferma quanto Daniele e Giovanni siano delle persone buone, dei ragazzi che si amano genuinamente e che sanno farlo anche con il prossimo.
Il messaggio che hai trasmesso con queste parole e' stato forse cio' che ho apprezzato di piu', nonostante io abbia apprezzato di gran lunga anche il resto.
E concordo, non vedo l'ora di leggere altro su di loro! In particolare sono curiosa di sapere la reazione del padre al coraggio di Daniele di dirgli cio' che pensa e prova, oppure altro nel passato dei due personaggi (il modo in cui il padre ha scoperto che Daniele fosse omosessuale, ad esempio).
Spero di poterti dare alcuni spunti in caso ti mancassero (ma ho seri dubbi su questo! XD), non ho alcune intenzione di avanzare richieste o offenderti in alcun modo ^^'
E' importante tu sappia pero' che questa raccolta mi ha entusiasmato non poco e sicuramente continuero' a leggerla quando la aggiornerai e continuero' a leggere le tue opere appena possibile! **

02/08/19, ore 20:54

Sììì, ti prego, scrivi altro su di loro!
Io intanto la storia la tengo tra le seguite, perché ovviamente sarò prontissima a leggere qualsiasi aggiornamento da queste parti, visto che sai quanto adoro questi due ragazzi e la loro storia.
L'abbraccio tra Pietro, Daniele e Giovanni è stato dolcissimo, davvero, sono contentissima che i giovani abbiano deciso di prendersi cura dell'uomo che ha salvato la vita di Daniele tanti anni prima.
Sai, alla fine le vite di questi personaggi sono scandite dai salvataggi: Pietro salva Daniele, Daniele salva Giovanni, Giovanni salva Pietro e Daniele e li tiene vicini fino alla fine, anche se questo significa portarlo in casa con i suoi gravi problemi di salute.
Tutti sono stati la forza degli altri.
E comunque io voglio sapere com'è andata a finire tra Daniele e la sua famiglia… il dinosauro si sarà evoluto? Celeste sarà riuscita a fare breccia nei cuori dei suoi genitori? E la madre ricopre un qualche ruolo o è solo un'ameba senza alcuna volontà?
Tante sono le curiosità che mi restano in mente, e non vedo l'ora di scoprire tutte le risposte ai miei tanti dubbi!
E so che tu potrai scrivere tantissimi altri capitoli della vita di questi ragazzi, e magari parlarci anche della vita di Giovanni in maniera più approfondita… scusami, magari chiedo troppo, ma questo ti fa capire quanto io adori tutto ciò *-*
A presto, spero, e ancora complimenti!
E in bocca al lupo per il contest di Arianna <3

22/07/19, ore 15:15

Buon pomeriggio.
Un testo molto dolce, che ci dona riflessioni importanti!
Non si lascia indietro nessuno, nella vita... tanto meno chi si ama, chi ci ha dato amore e affetto, chi ci ha cresciuto.
^^