uberworld
di Elgul1

12/10/20, ore 09:54

Certo che Joseph sa essere discreto quanto un carrarmato dentro una cristalleria ahahahah io me lo sentivo che lui e Shoan insieme non avrebbero avuto molto successo: non solo non sono riusciti ad ottenere le informazioni di cui avevano bisogno, ma sono pure riusciti a mettersi contro una banda criminale ben assortita. Per fortuna Joseph sarà anche una testa calda ma almeno può permetterselo di fare il fenomeno ahahahah. Lo scontro è stato molto adrenalinico e anche reso divertente dalle battute di Joseph disseminate qua e là ("sapete cosa succede agli sbirri che osano venire fin qui?" ,"non so, gli soffrite da bere?" Ok, qui sono morta!) .
Molto ad effetto anche quel "Io sono Superior" che fa molto "Io sono Iron Man" prima dello schiocco col guanto di Thanos ahahahah.
Posso dirlo? Io ad Angel e Will li sto già shippando da diversi capitoli! Adoro come interagiscono e si scambiano confidenze e consigli. Pare proprio che le analisi sul computer mandato in laboratorio abbiano portato a delle scoperte interessanti...sono proprio curiosa di scoprire quali!
Bel capitolo, alla prossima!

Zob

24/09/20, ore 10:56

Alla frase "Io sono Superior" di Joseph, mi è partita in testa la musichetta "like a boss" aha, troppo forte! XD
L'ammasso di poteri ambulante ha fatto vedere di che pasta è fatta, perdendo inevitabilmente il fattore sorpresa ma risultando, ancora una volta, il figo che si era già dimostrato in precedenza.
Dirò la verità, per un solo attimo ho temuto veramente tanto per la strana coppia, già mi ero immaginata il giovane Shoan malmenato da questi tizi poco raccomandabili, ma Joseph non è uno che va per il sottile, direi proprio di no XD
Solo che ora entrambi sono discretamente nei guai, già mi immagino Alex a mettersi le mani nei capelli come il vecchio XD
Un capitolo pieno di azione che non gusta mai e che ho apprezzato veramente tanto! :)

17/07/20, ore 16:35

Arrivo anche io per lo scambio del giardino di efp.
Capitolo con tanta tanta azione soprattutto. In effetti, sembra proprio tu sia un appassionato del genere. Come al solito riesci a dosare bene scene di movimento e dialogo. Mannaggia solo agli accenti ed alla punteggiatura ballerini.
Joseph mostra tutto il suo repertorio (che devo ammettere è davvero ben fornito). Decisamente un tipo da non far arrabbiare. Sicuramente, una lavata di capo al rientro non gliela risparmia nessuno. Certo la discrezione nel sistemare le cose non è proprio nel suo dna.
D’altra parte, stiamo per scoprire qualcosa di interessante grazie al genio dell’informatica. Mai disprezzare i nerd. Lavorano nell’ombra e sono davvero essenziali a volte. Non vedo l’ora di conoscere gli ulteriori sviluppi.
Complimenti ed alla prossima :)

02/05/20, ore 13:42

Ciao, eccomi qui per la terza recensione che ti dovevo dallo scambio del giardino.

Intanto, ti faccio subito i complimenti per lo scontro finale fra Joseph e la gang: Superior, come viene soprannominato, è davvero molto forte anche se, con questo scontro, hanno ormai perduto il fattore " sorpresa ". Non credo che di questo alex sarà felice, ma d'altra parte ormai il " danno " è fatto. Cosa succederà adesso? Cosa farà Justice? Certamente si preannuncia uno scontro finale con i fiocchi, uno scontro che non vedo l'ora di poter leggere!

Il tuo stile mi piace, molto scorrevole e piacevole. Non ho trovato errori di particolare rilevanza, per ciò non posso fare altro che incitarti a continuare così!

12/10/19, ore 23:15

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
In ritardissimo, ma ce l'ho fatta!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto, l'azione di certo non manca e devo dire che Joseph è parecchio forte.
Anche il fatto del computer l'ho trovato molto interessante, sono curiosa di scoprire tutti i risvolti che ne conseguiranno.
E poi Flint, ahahah, adoro!
Davvero un bel capitolo, la storia procede molto bene ^^

Harriet;

18/08/19, ore 13:58

Buongiorno caro, eccomi qui! In tempo a filo filo sono arrivata, e sono pure a uno degli ultimi aggiornamenti della storia. Sono in pensiero per quello che potrebbe succedere da adesso in poi, la faccenda si fa sempre più tesa e preoccupante. A quanto pare Joseph e Shoan l’hanno combinata grossa andando ad incasinarsi non poco e avendo a che fare con persone decisamente pericolose: il loro essere giovani ed inesperti li ha letteralmente portati nella gabbia del predatore, senza possibilità di fuga. Possono solo tentare di scappare o combattere ma credo proprio succederà un casino non da poco.
Dall’altra parte scopro qualcosa in più su Will e la sua vita privata grazie al dialogo che ha con Angel: insomma, ha una figlia e una moglie che non gli permette di vederla causa il lavoro duro e asfissiante che fa. Per un attimo ho scorto uno spiraglio in quell’uomo duro e ligio al dovere, ma che non aspetta a buttarsi nella mischia e menar le mani quando è necessario. C’è una nota di tristezza e rassegnazione nelle sue parole però, che mi ha fatto male e lasciato l’amaro in bocca. Fortunatamente questa sensazione si affievolisce nel momento in cui torno dai due novellini tanto per capire come sta evolvendo la cosa, e direi proprio per niente bene! Però sono rimasta assolutamente colpita da Joseph: è incredibile quante cose sia in grado di fare quel ragazzo, è una vera e propria forza della natura! E infatti non se la cava affatto male per fortuna, tirando fuori dall’impiccio lui e Shoan. La scena è animata da un furioso combattimento plurimo dove il giovane si muove con destrezza e ottime capacità, anzi, più di ottime se possibile: tante e tali abilità non sono contemplate neppure per un super, davvero mi sto chiedendo Superior da dove venga e come abbia simili caratteristiche. C’è molto movimento, l’azione si avverte palpabile e lo scontro è descritto minuziosamente così da permettermi di visualizzarlo chiaro nella mente. Ti muovi molto bene in questo genere di descrizioni e non è affatto facile trovare una cosa del genere; oltretutto la gestione dei personaggi in parallelo come sempre ti riesce bene, ma temo per il destino di Joseph perché credo proprio avrà dei grandi problemi in polizia. Come sempre è un piacere leggere questa tua storia e procedere. Alla prossima, ti auguro buon lavoro! :3

05/08/19, ore 12:44

Man mano che vai avanti la storia si fa sempre più interessante.
Di certo non manca l'azione e la cosa mi piace, perché questo capitolo ha completamente tutto.
Un capitolo come ho detto abbastanza ricco e io spero di trovare nei prossimi capitoli Knife.
Alla prossima :)

28/07/19, ore 15:16

Allora...premesso che, in qualsiasi circostanza è meglio non mettersi né far incazzare Joseph, io direi che questo capitolo è...Wuau!!! Azione, adrenalina, un po' di sano humor e ci hai messo dentro anche un po' di introspezione nella breve chiacchierata tra Angel e Will.
Tra scoperte varie da parte del nerd informatico del distretto e negozi che manca poco saltino all'aria il divertimento nella lettura è assicurato. Di una cosa sono assolutamente certa sia Shoan che Joseph avranno una lavata di testa che forse era meglio farsi saccagnare di mazzate da Ector. Però vuoi mettere il divertimento di sapere di essere nettamente superiore a quei quattro sbruffoni e sbatterglielo in faccia? È no...non c'è paragone. Secondo me Flint avrebbe fatto meglio a parlare prima, se l'è cercata la rissa, e il suo negozio cia rimesso. E adesso cosa accadrà? Altri guai in vista e ramanzine a non finire. Vedremo nel prossimo capitolo allora. Alla prossima e complimenti, mi sono divertita un sacco a leggerlo.

28/07/19, ore 10:09

Capitolo piuttosto figo, si preannuncia decisamente uno scontro coi fiocchi tra poliziotti e malavita. A presto.

24/07/19, ore 20:08

Eccomi qui finalmente per lo scambio libero del Giardino.
Allora, in questo capitolo non manca sicuramente l'azione, e più si va avanti e più si vengono a scoprire cose nuove, come ad esempio ciò che è successo con Will, ora sono proprio curiosa di vedere che cosa hanno scoperto tramite il computer. Inoltre la visita fatta a Flint è stata in parte divertente, (anche se per lui non sarà stato così ma dettagli XD) e infine Joseph m'incuriosisce un sacco come personaggio, e a questo punto sono curiosa di vedere che cosa accadrà.
Anche se in questo capitolo non sono stati presenti i personaggi che adoro di più (tipo Steve e Knife) è stato comunque interessante, stai facendo un buon lavoro e ti lascio un'altra bandierina verde.

Alla prossima
Shakana

24/07/19, ore 19:34

Ciao, eccomi qui per la recensione!
Wow, bellissimo lo scontro finale fra Joseph e la gang (del bosco ahaha), non mi aspettavo che lui fosse così forte e mi piace il soprannome Superior. Non credo, tuttavia, che Alex sarà particolarmente felice di questa pubblicità, visto che Justice ne doveva rimanere all'oscuro. È per questo, vero, che non dovevano farsi vedere? Così hanno perso il fattore sorpresa...
Non ricordavo del computer di Will, ma sono curiosa di scoprire cosa Carl abbia scoperto.
E anche di rivedere Walter (e Steve) :)
Un altro bel capitolo, complimenti!
Alice
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 07:34 pm)

24/07/19, ore 13:57

Non c'è che dire, Joseph è decisamente OP e mi sta venendo il dubbio che ci troviamo davanti al primo super di IV livello.
Di certo quanto successo causerà un sacco di problemi a lui e a Shoan e in particolare a quest'ultimo che tecnicamente credo sia un suo superiore anche solo per anzianità in polizia.
Mi ha particolarmente divertito Flint, mi ero quasi dimenticato da lui e mi chiedevo quando qualcuno gli avrebbe fatto finalmente una visita.
Quello di cui invece mi ero proprio dimenticato era il computer recuperato da Will, ho dovuto pensarci su un attimo per ricordarmi dell'accaduto.
Di certo non posso dire di aver trovato il combattimento emozionante, la netta superiorità di Joseph era palese dall'inizio dando al tutto una connotazione comica.

24/07/19, ore 00:03

Buonasera!
Shoan cerca di fare il malandrino all'inizio del capitolo, ma fallisce miseramente. Il tatuaggio di uno dei tizi appena arrivati a sorpresa non mi trasmette nulla di buono. Direi che è piuttosto nei guai.
Al contrario, a Will e Angel che si strafogano di cheeseburger va decisamente meglio, vista la chiamata dell'informatico. E a fine capitolo non ci hai svelato davvero novità sulla faccenda, immagino dovremo aspettare per capire che svolta prenderà.
La scena fra Joseph, Shoan e compagnia bella mi è piaciuta, non mi aspettavo che la situazione prendesse questa piega. C'è uno scontro molto dinamico e penso tu l'abbia gestito abbastanza bene.
Se mi dici che ci saranno sorprese sono proprio curiosa di capire cosa hai in serbo.
Però ricordati che l'assenza di Knife si sente sempre u.u
fumoemiele