Baciami
di eleCorti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/19, ore 10:50

Ciao, cara, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Questo capitolo è stato… aiuto, non so nemmeno come esprimermi!
Perché non me lo aspettavo, ti giuro che non pensavo andassero subito al sodo, anche se, come giustamente hai detto tu, chi tradisce lo fa e basta, in particolare quando è dominato da una passione così forte.
E ti dirò, è vero che il tradimento è sbagliato sotto ogni punto di vista, ma questa è palesemente la prova schiacciante che quei due si vogliono e si desiderano come non mai.
In parole povere: con che coraggio guarderanno negli occhi le loro ragazze, d'ora in avanti? Se già con un bacio sono andati in visibilio, ora che sono diventati anche una cosa sola, la situazione si complica, si complica tantissimo.
Perché per quanto possano essersi detti “addio” a fine capitolo – IL MIO POVERO CUORE, PER LA MISERIA –, dubito fortemente che riusciranno ad ignorarsi per davvero e soprattutto ad andare avanti come se niente fosse.
E qui ho iniziato ad aver paura, perché metti caso che a scuola succede qualcosa, ad esempio che non riescono a trattenersi e si lasciano andare, anche solo con un bacio… e qualcuno li vede!
Potrebbe capitare di tutto, d'ora in avanti.
Se nei primi capitoli avevo delle certezze circa le consapevolezze dei sentimenti provati da Tony e Peter, d'ora in avanti proprio non so che aspettarmi – infatti già non vedo l'ora di proseguire.
Complimenti e alla prossima!

25/08/19, ore 14:55

Ciao, cara!
Questo è un capitolo davvero molto interessante.
Non mi aspettavo che Odino organizzasse un matrimonio per suo figlio.
Sif sembrerebbe una ragazza perfetta per Thor, ma quest'ultimo è fidanzato ed è molto innamorato della sua ragazza, ma suo padre non vuole sapere ragioni.
E' stato una pessima idea invitare la sua ragazza a casa visto che è venuta a sapere la verità sul fidanzamento di Thor e alla fine lei non vuole vederlo mai più e cosi Thor chiede aiuto a Tony Stark che lui sa come fare con le donne.
Devo dire che mi piace che dai spazio agli altri personaggi e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la storia di Thor.
Alla prossima <3

24/08/19, ore 16:27

Ciao, cara, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Questo secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative, anzi, sono sempre più contenta di aver iniziato questa storia.
Mi sono piaciute tantissimo le introspezioni che hai fatto, sia di Peter che di Tony; entrambi non fanno altro che pensare a quanto accaduto alla festa, a quei cinque minuti che li ha visti soli e insieme e che soprattutto li ha visti unirsi in un bacio che è stato l'inizio di tutto.
Sono anche molto contenta dell'entrata in scena di Steve e Thor, quest'ultimo lo hai caratterizzato davvero bene e riesco a riconoscerlo anche in questo universo alternativo.
Ora, ammetto di essere di parte perché Thor in realtà lo shippo con Carol, ma ho davvero amato tutto il suo background con Valchiria – bellissima l'idea del soprannome! – e che aiuti Tony a fare chiarezza nella propria mente e nel proprio cuore.
Inoltre, Thor e Steve che giocano a football sono bellissimi, me li immagino impegnarsi tanto durante gli allenamenti – Steve sicuro, e ancora più sicuro secondo me è il fatto che riprenda Thor ogni tre per due dicendogli di impegnarsi di più, lol.
Divagazioni a parte, ecco che Tony, dopo un piccolo contatto fisico avuto con Peter a causa del loro scontro, decide di mettere subito in atto il consiglio di Thor e… lo bacia. Di nuovo.
E questa volta in maniera molto più passionale.
Il fatto che Peter non abbia opposto resistenza, ma anzi, si sia lasciato andare e coinvolgere in quel momento tutto loro, la dice lunga sul fatto che l'attrazione, tra i due, è veramente tanta.
E questa storia mi piace perché non cerca una vera e propria giustificazione, anzi, pare quasi l'esatto opposto, ovvero il voler far chiarezza nel proprio cuore da parte di entrambi.
Nel senso che tutto è esploso all'improvviso, proprio a causa di quel bacio, e sinceramente perché giustificare tutto ciò? È successo, entrambi hanno provato qualcosa di importante e sì, l'attrazione è altrettanto esplosa in un attimo, dopotutto sono giovani ed entrambi hanno ancora un sacco di esperienze da vivere.
Ecco perché questa storia mi sta piacendo sempre di più, perché è perfettamente in linea con l'età dei personaggi, con le loro ricerche e scoperte personali e con le nuove consapevolezze che poco per volta acquisiscono.
Inutile dire che già non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.

21/08/19, ore 11:54

Eccomi per lo scambio a catena ^^
Allora, ciò che è accaduto nell'armadio a causa del gioco della bottiglia ancora scuote Peter e lo tormenta nei suoi sogni a luci rosse XD
Subito dopo ecco una rimpatriata che non mi è dispiaciuta affatto. Sapere di Thor e Steve come personaggi mi entusiasma e non poco. La relazione fra Thor e Valchiria non me l'aspettavo, e soprattutto non mi aspettavo gli accenni a Loki e MUOIO, quanto è tenero a infilare un serpente nel sacco a pelo del fratello. E' adorabile tutto ciò XD
Peter è il solito impacciato e insicuro, è tenerissimo. Tony d'altra parte è decisamente intraprendente a prenderlo e sbatterlo contro gli armadietti per baciarlo. Bene, vedo che fra i due sta nascendo qualcosa e anche piuttosto rapidamente. Certo è che quando la campanella suona i due si dividono e non rimane traccia di quel bacio, se non sul volto sconvolto di Peter che ancora deve metabolizzare.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti da qui in poi ^^
Alla prossima,
fumoemiele

19/08/19, ore 14:06

Ciao, cara!
La vita per Peter e Tony non è più la stessa.
Peter pensa a quella notte di passione con Tony e nonostante cerca di non pensarci, la sua mente è sempre li.
Tony anche lui si trova da per tutto Peter e non riesce a capire perché non riesce a scacciarlo come faceva con le ragazze con cui andava a letto.
Ormai i due sono legati e il fatto che Peter non provi più nulla per la sua ragazza e la prova.
Complimenti e alla prossima :)

18/08/19, ore 20:53

Che strano leggere di un Tony ragazzo, quasi coetaneo di Peter! ^^
Certo è un sentiero da esplorare perché la differenza d'età nel canon è talmente grande che a volte si fa fatica a immaginarli come coppia.
Hai resto Ned in modo perfetto: poche battute, l'idea di imbucarsi a una festa 'vip' che sembrano proprio uscite dalla sua bocca e dalla sua mente.
Anche Peter mi sembra reso piuttosto bene, e Tony beh, è Tony anche a quell'età! XD
Sono curiosa di sapere come quel bacio abbia turbato Tony dato che a inizio serata non sapeva nemmeno chi fosse Peter. ^^

Prima di lasciarti, ti segnalo tre cosette che forse ti sono sfuggite:

"E se gli avessero cacciati?
[...] se quelli dell'ultimo anno gli avessero presi di mira?" -> "li", non "gli", in entrambi i casi.

"Peter aveva pensato che fosse stato meglio abbigliarsi" -> sarebbe stato meglio

"quel appartamento" -> quell'appartamento

14/08/19, ore 10:36

Ciao, cara, sono qui per lo Scambio a Catena del Giardino ~
Dato che amo molto questo fandom e la coppia presente in questa mi piace, ho deciso di iniziare questa avventura.
E poi, penso tu ormai lo sappia, io sono letteralmente innamorata delle AU e le leggo sempre volentieri.
Noto con piacere che ci sono altri due capitoli e già non vedo l'ora di leggerli, perché questo l'ho davvero apprezzato.
È stato scritto molto bene e ti dirò, non mi aspettavo che Peter e Tony si baciassero già qui, proprio all'inizio, ma al contempo è una scelta che mi incuriosisce, perché è proprio da quel bacio che inizierà tutto.
Ad ogni modo, personalmente ho trovato i personaggi IC - anche Ned e zia May erano -, infatti hai ripreso le caratteristiche più importanti di ognuno e sei riuscita a lasciarle trasparire in una storia ambientata sì ai giorni nostri, ma che comunque vede un Young!Tony che si interfaccia con un mondo che, nel canon, non ha mai visto con gli occhi di un ragazzo - spero di essermi spiegata.
Comunque, davvero, la caratterizzazione è perfetta e mi sono piaciute tanto anche le descrizioni, semplici ma al contempo immediate e per nulla pesanti.
Ora sono molto curiosa di scoprire cosa avverrà nei prossimi capitoli.
Le premesse per una bella storia ci sono, infatti non vedo l'ora di proseguire e scoprire non solo come Peter e Tony reagiranno, ma anche come si approcceranno l'uno all'altro, visto e considerato che entrambi sono impegnati e quindi, molto probabilmente, avranno anche difficoltà ad interagire con le proprie ragazze - nel caso di Peter, Tony chissà.

11/08/19, ore 16:16

In questo capitolo all'inizio troviamo sentimenti contrastanti.
Peter che si sente confuso da quei baci, mentre Tony non è ancora del tutto soddisfatto.
Alla fine riescono a passare una notte insieme che è stata bellissima, ma sbagliata allo stesso tempo, visto che i sensi di colpa vengono a galla e i due decidono in qualche modo di concludere quella loro relazione di una notte.
Sono convinta che tra i due la situazione non sia chiusa, ma che ora abbiamo dato inizio a qualcosa che non potranno fermare.
Complimenti e alla prossima <3

07/08/19, ore 10:39

Buongiorno mia cara! Era da un po' che volevo passare a leggere la tua Starker, finalmente ne ho trovato l'occasione ^^
Da subito sappi che Peter mi è sembrato molto IC, e adoro questa cosa. E' proprio lui, con tutto il suo carico di insicurezze. Ned lo invita a una festa di Tony Stark e, sebbene Peter non sia uno da festa, decide comunque di andarci perché prova una sorta di "ammirazione" nei confronti di Tony.
I due cercano di imbucarsi alla festa, ma con scarsi risultati al principio visto che si ritrovano proprio Tony, il proprietario dell'enorme casa, davanti. Lui però è adorabile e li lascia lì, augurandogli di divertirsi.
Per la sfortuna - o fortuna - di Peter, come a ogni festa americana che si rispetti ecco che arriva il gioco della bottiglia. E, una volta che i due si ritrovano costretti a rimanere in un armadio assieme per cinque minuti, ecco che partono le scintille. Non mi aspettavo sarebbe già arrivato questo bacio, ma inutile dire che l'ho adorato, e ho adorato ancora di più Peter e la sua paura del buio, ahw.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di capire cosa succederà adesso.
fumoemiele

05/08/19, ore 14:59

Scusami il ritardo.
Quel bacio ha messo molta confusione prima in Peter che fa un sogno erotico su lui e Tony, mentre quest'ultimo racconta la sua avventura a Thor che gli racconta la sua storia, ma devo dire che anche stark è abbastanza confuso.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli

31/07/19, ore 10:28

Ciao cara **
Wow, questa storia è stata una sorpresa, non sapevo avessi pubblicato una starker, anzi, una young!starker, cosa che apprezzo molto, così come le AU.
E che dire, le caratterizzazioni ti sono venute benissimo, sia quelle di Peter e Tony, ma anche quelle di personaggi secondari quali Ned e zia May. Il classico dei classici, Tony è super figo, popolare e ricco e Peter sempre un passo dietro di lui. Sia benedetto Ned che ha avuto la brillante idea di intrufolarsi alla festa di Stark, che tra l'altro è anche fidanzato con Pepper. Brutt'affare quello del gioco della bottiglia, da qui in poi può succedere di tutto. E infatti c'è addirittura un bacio, non pensavo così in fretta. Peter è rimasto turbato, ma Tony avrà sentito qualcosa o per lui è stato solo un gioco? Prevedo guai per il simpatico spider-man di quartiere ahahha.
A presto e complimenti per l'idea :)

Nao

28/07/19, ore 15:15

Ciao, cara!
Questo primo capitolo promette molto bene.
Io sono una grande fan e sostenitrice delle AU e la tua storia mi ha incuriosita tantissimo.
Mi piace l'idea di Tony e Peter che frequentano la stessa scuola.
Hai mantenuto comunque le differenze tra i due che sono come il giorno e la notte.
La festa è stata molto bella e devo dire che non mi aspettavo subito un bacio tra i due chiusi dentro un armadio da quelli che ho capito e quel bacio ha scosso sia Peter e anche Tony.
Complimenti e alla prossima <3

27/07/19, ore 06:49

Promette davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]