Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
di SweetPaperella

21/04/20, ore 22:29

Buongiorno, cara!
Come al solito, non per non restare a bocca asciutta sono tornata a mandare avanti la lettura di questa storia! :D Volevo solo dirti che anche se la lettura procede lentamente, ti giuro che m’incuriosisce moltissimo la vicenda, i personaggi mi inteneriscono (specie quello di Allison e della piccola Rachel) e altri mi affascinano (inutile dire che si tratta di Robert!).
Bene, fatta questa doverosa premessa, procediamo.
“«Non mi occupo più di bambini, non fanno che piangere e puzzano con i loro pannolini.»”, MAN, WHAT? ARE YOU OKAY?
Okay, andiamo avanti, che se inizio a sbraitare contro House non la finisco più. Tuttavia l’ho apprezzato quando, una volta saputo che c’è di mezzo la figlia di Allison, va’ subito da lei. Mi è sembrato un po’ meno uno stronzo e un po’ più umano.
La storia del finto fidanzamento mi ha urtato fino alla fine!! Ma insomma, basta con questa farsa, perché non dirle cosa prova realmente! E infatti ho adorato la reazione di lei, ero molto impaziente di vederla anche perché non poteva rimanere indifferente!
“Cosa vuol dire fatta?” / “Avevo bevuto troppa coca-cola” AHAHAHAHAH.
Rachel-che-dice-sempre-la-cosa-sbagliata è bellissima.
Ovviamente, House-scassa-maroni doveva arrivare a fine capitolo a fare sarcasmo!
Quante botte!
Comunque sia, anche questo capitolo bellissimo e emozionante, cara! Adoro leggere le avventure di Allison e Robert (e Rachel) in momenti come questi! <3
Un bacio,
Karen.

30/03/20, ore 22:50

Eccomi cara per lo cambio!!!!
"Oh, che siparietto carino"!!!!! Oddio, come ho riso 😂 😂 ce lo vedo benissimo House dire così! Giuro, l'ho proprio immaginato che entrava nella stanza con il bastone.
Allora, ma partiamo dall'inizio. Rachel arriva al Princeton e Cameron è costretta a rivelare a House la sua esistenza, perché sa che è il medico (diagnosta, si dice, forse? Non lo so... 😅) più bravo di tutti.
E House un po' l'asseconda, perché è preoccupata per la bambina e perché fondamentalmente voleva vederla (non mi dire di no, perché io LO SO che lui l'ha fatto anche per lanciare un'occhiata alla bambina!!!)
Ancora non si sa cosa ha, la piccola, ma almeno non ha più le crisi epilettiche, per fortuna. Ora aspettiamo e vediamo cosa scoprono (scommetto che hanno già scartato il Lupus 😅 visto che non c'è rash 😜).
Finalmente si scoprono un po' di più questi sentimenti! Quelli di Chase, che ammette in tutto e per tutto che non vuole solo farla ingelosire, ma anzi, gli piacerebbe avere di più. Molto di più, soprattutto se pensa anche a Rachel, a cui non dispiacerebbe fare da papà 💜 )
E anche Cameron inizia a capire cosa prova, anche se ancora lo ostacola, un po' perché non crede che possano tornare a essere come prima (o meglio di prima!) e un po' perché, giustamente, non ha un solo cuore a cui pensare.
Quando poi scopre che lui la sta facendo ingelosire apposta e si rivela un gentilissimo compagno, portandole la colazione, non sa cosa pensare e decide di non pensarci e far finta di niente, ma vedrai, cara, (ora parlo direttamente a lei) che presto dovrai farci i conti, nessun problema o sentimento svanisce solo facendo finta che non ci sia!!!
Vediamo come va ora. Da un lato ha il pensiero della malattia di Rachel e dall'altro questa scoperta che Robert vorrebbe ancora far parte della sua (loro) vita.
La storia del primo bacio e della droga, non lo ricordavo affatto, sai? Cavolo, devo assolutamente collegarmi a youtube e andarmi a rivedere qualcosina.

Ok, vado a fare i compiti sul web per essere più preparata la prossima volta.
Un abbraccio.
💜

12/03/20, ore 18:40

Ciao cara!
Eccomi qua per lo scambio :)
Dunque, per quanto riguarda l'aspetto medico, in questo capitolo non c'è granché, quindi posso non dissotterrare le poche conoscenze che ho e limitarmi a fare la lettrice ahahhahah
Mi piace come stai gestendo la questione del riavvicinamento. Io non sarei una Chase, non mi piacciono i sotterfugi e non ho mai fatto ingelosire qualcuno (anche perchè se lo facessero a me diventerei una bestia). Però capisco che possa essere un metodo, non ortodosso e neanche carino, ma sempre un metodo che, tra le altre, può anche funzionare. Mi sembra sia basilare Rachel, nel riavvicinamento tra i due e sono proprio curiosa dove porterà questa ragazzina che pare non avere peli sulla lingua.
Il siparietto familiare con ricordi sul passato che fanno ridere uno e arrabbiare l'altra è molto, molto carino e rende leggera l'atmosfera di una bambina piccola in ospedale.
Come si comporteranno, comunque, adesso che Allison sa del piano diabolico del Canguro? E House, che fino ad ora è rimasto un po' in disparte? Si farà vivo, spero, magari mettendosi d'accordo con la piccola peste allettata.
Ah, sì: io sono dell'opinione che un genitore lo sa, e per questo sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il rapporto (già con buone basi) tra Chase e Rachel e come gestirai la questione "Rachel, sono tuo padre" (letta tipo con la voce di Darth Vader).
Insomma, mi piace un sacco il tuo lavoro: leggero e carino è un ottimo svago in questi giorni di clausura forzata :)
Ci leggiamo presto,
Baci Lagertha

10/02/20, ore 17:41

Mi scuso se la recensione non sarà perfetta, ma sto recensendo con la febbre.
La piccola Rachel arriva in ospedale ed è normale che la madre sia preoccupata.
Hause all'inizio non voleva accettare il caso, ma quando ha saputo che la piccola è la figlia di Cameron accetta subito il caso.
Sono d'accordo che in quel preciso momento stia fuori dai medici che si devono preoccupare di salvare la piccola visto che la madre è un medico, ma per ora è meglio che faccia solo la mamma.
Adoro la piccola che comunque adora Robert e Adoro come stai gestendo anche il personaggio di Hause rendendolo molto reale.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

01/08/19, ore 14:24

Adoro Dr House e sapere che ci sia ancora qualcuno che scriva su questa serie mi piace molto. Specie sui Chameron. 🥰🥰🥰🥰
Aspetto il nuovo capitolo, sperando che arrivi presto.