Una giornata a Fiordoropoli.
di Bankotsu90

02/03/20, ore 15:27

Sì va beh... Ma insomma... Non puoi farti fratello e sorella nello stesso giorno XD (sì, lo so che sono cugini, ma per me rimangono sempre fratello e sorella)...
Rimane il fatto che il tuo personaggio in questa storia mi fa sempre morir dal ridere, praticamente basta che respiri, poi si farebbe tutti XD

02/03/20, ore 15:12

Ci credi? Finalmente sto iniziando a recuperare la storia XD
Comunque me lo aspettavo che vincevi, ormai sei troppo prevedibile... Praticamente in questa storia il tuo personaggio ha tutte le fortune e gli onori... E che cavolo pure il pokémon shiny XD

02/03/20, ore 12:27

Anche la direttrice nella mischia! XD
Certo che c'è un bel gruppetto.
Ma nessuno lì ferma?
Sono davvero curioso di vedere come andrà a finire,

02/03/20, ore 12:23

Bene, il bello deve ancora venire.
Credo che siano impazziti tutti, anche le due donne che hanno invitato Delia e Tony.
Non vrei mai pensato che la madre di Ash potesse fare queste cose XD
Davvero divertente, non c'è che dire

02/03/20, ore 12:19

Ciao
Un vero show erotico, non c'è che dire.
Ma perchè fare tutto questo? C'è forse un secondo fine?
Sono davvero curioso di vedere cosa succederà.
P.S.: sono contento che tu abbia scritto una storia che si ricollega ad uno dei tuoi racconti che mi sono piaciuti :)

06/12/19, ore 22:48

Che dire... Ammetto che a primo impatto ho avuto la stessa reazione di Tomoko. Insomma nonostante ti conosco bene e so come scrivi, ma comunque mi ha lasciato un attimo spiazzata.
In fin dei conti però non credo si possa fare altrimenti visto che i pokémon corrispondono agli animali del nostro mondo.

06/12/19, ore 22:27

Ed ecco qui... Che dire, un sogno realizzato immagino XD Visto che me l'hai sempre detto che li hai sempre adorati da quando li hai conosciuti nella serie.
Senza considerare che questa è ufficialmente la prima volta che scrivi (almeno credo, forse è la prima che leggo io) di un rapporto yoai e ti faccio i miei complimenti, perché sei stato come sempre semplice e deciso: con il tuo unico stile XD

04/12/19, ore 19:38

Concordo sul fatto che Charizard è il più adatto... Certo, se fosse come il gioco (in cui bisogna indebolirlo, ma non ucciderlo) ci sarebbe il rischio di fargli troppo danno e non poterlo catturare, ma sicuramente è utile per affrontare i coleottero visto il tipo fuoco/volante.
Beh, chnon dire... Buona gara... O buona sc... Beh hai capito XD

04/12/19, ore 19:30

Questa giornata pare infinita, e come se non bastasse si aggiungono misteri su misteri.
Sono sincera, credo di essermi persa qualche dettaglio di storia, e non so se è tua originale di un qualche crossover oppure è storia di Pokemon, ma non ho assolutamente riconosciuto la donna della visione. Credo comunque che lo scoprirò presto.

26/11/19, ore 20:44

Non c'è che dire il tuo personaggi ti assomiglia sempre di più XD In fin dei conti hai sempre espresso la tua passione per i due protagonisti di SAO...
Inoltre come al solito il tuo talento nel mixare personaggi di ogni anime e inserirli nelle tue fan fiction è incredibile XD

22/11/19, ore 22:20

Non so se essere contenta di averti dato l'idea del camerino o no XD Insomma vuol dire che a perversione ti sto superando? Mi preoccupa questa cosa XD
Comunque anche questo è stato un capitolo piccante e molto veloce, ora ci tocca scoprire come finirà questa lunga giornata a Fiordoropoli.

19/11/19, ore 23:54

Lo sapevo XD Ti conosco proprio bene... Però sei stato bravo, nonostante le mie aspettative sei riuscito a rinviare la parte veramente piccante al prossimo capitolo.
Comunque non c'è che dire i tuoi personaggi sono sempre mostruosamente affamati XD

18/11/19, ore 22:29

Non so perché, ma ho come l'impressione che molto presto arriveranno una bella dose di scene hot nel tuo stile... Qui gatta ci cova... Tra quelle due chiuse insieme nel camerino e quegli altri due che vanno in terrazza, sicuro che succede qualcosa.

24/10/19, ore 22:51

Anche io avrei bisogno di un portatile nuovo, qualcuno me lo regala? XD
Comunque ridendo e scherzando, sono riuscita a recuperare anche questo capitolo (ti chiedo scusa per il ritardo).
Anche qui non c'è nulla da dire, una chiacchierata tra due donne, sicuramente un po' più accesa e incandescente rispetto a quella precedente, soprattutto per il tema del discorso... Inoltre vedo che hai ben dotato il tuo personaggio XD

E la finisci qui?? Sul più bello?? XD Non è da te XD
Comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo, soprattutto per la parte della storia di Groudon e Kyogre <3 Devi sapere che è una delle mie storie/generazioni preferite dopo la sesta e la settimana...