Una giornata a Fiordoropoli.
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/19, ore 11:41

Diciamo che a parte quando le due donne si raccontano un po’ le loro vite, facendo riferimento alla vecchia storia, potrebbe sembrare una scena da videogioco raccontata come una storia XD

08/09/19, ore 17:36

Beh che dire è un capitolo tranquillo (a dirla tutta a parte i momenti hot questa è tutta una storia tranquilla)...
Una cosa è certa, i tuoi personaggi non sanno mai cosa sia il senso morale, il senso di pudore e il senso di lavoro XD
Ma in fin dei conti a noi piacciono così giusto? Leggermente imprevedibili al resto del mondo... In fin dei conti le fan fiction servono a quello ^^

13/08/19, ore 08:29

La conclusione di una tua classica fan fic XD
Semplice, lineare e in cui tutti amano tutti XD
Il bello delle tue ff alla fine è questo che (forse eccetto i personaggi che non ti piacciono o che uccidi) alla fine finiscono tutti per diventare una grande famiglia, fatta di amanti, figli e quant’altro ^^

01/08/19, ore 18:36

Beh che dire... L'altro giorno volevi sapere se qualcosa mi aveva sorpreso?
Ecco il finale di questo capitolo, nonostante fosse chiaramente nel tuo stile non me lo aspettavo.
Solitamente tu metti sempre il capo assoluto che, mette i "pervertiti" in riga e poi, dopo, si unisce alla festa.
Questa volta invece Minako, incurante di quello che sta succedendo decide semplicemente di divertirsi... Quindi questo mi ha stupito.

31/07/19, ore 16:25

Dico davvero... Non cambi mai :) Anzi devo pure ammettere che sei leggermente migliorato dalle vecchie storie, anche se penso che con ancora un po' di esercizio potresti fare ancora meglio...
Che dire, come al solito i tuoi personaggi riescono ad essere maliziosi e "ninfomani" in ogni situazione, ma va bene così... Non sarebbe una tua storia altrimenti XD
Aspetto perciò il continuo :)

31/07/19, ore 16:17

Che dire... Il tocco non l'hai perso... Pratico, lineare, con descrizioni brevi e dettagliata, puntando soprattutto sui dialoghi...
Devo ammetterlo un po' mi erano mancate le tue fan fiction XD
Solo un piccolo appunto: nelle ff di Pokémon sei sempre stato bravo ad adattare l'ambiente e le tradizioni nostre con quelle che invece si vedono nel loro universo alternativo... Ecco, credo che la Pepsi sia un po' fuori luogo in un mondo di Pokémon, dovresti scegliere un bibita che in quel mondo esiste come una Gassosa o un Lemonsucco :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]