What about us?
di Nao Yoshikawa

19/08/19, ore 12:31

Ciao, cara!
Io non avevo visto questo aggiornamento ed è stato una mia mancanza non leggere quest'ultimo capitolo.
Siamo arrivati alla fine di questa storia che ho adorato.
Anche io ho sofferto e gioito insieme ai tuoi personaggi. Il giorno del matrimonio di Nao è arrivato e Nnoitra da spazio ai sentimenti e comunque inizierà una fase nuova della loro vita, perché come dici delle note Naoko avrà dei figli e loro dovranno pensare ai nipotini (Spero che farai una nuova storia mettendo anche i nipotini) Nnoitra, Nel, Nao e tutti i personaggi comparsi mi mancheranno, ma spero che presto tornerai a scriverei su di loro.
Complimenti cara e alla prossima <3

06/08/19, ore 18:48

Si, sono un mostro e ne sono consapevole T.T Purtroppo non ho potuto fare altrimenti, l'università succhia la mia ninfa vitale, completamente...non ho avuto nemmeno un briciolino di tempo da dedicarti e la cosa mi rende triste... perciò scusami tanto. Sappi però che ho letto tutti i capitoli mancanti e dio... è veramente finita? :O La piccola Nao è cresciuta..non mi sembra vero! Ho versto qualche lacrimuccia, lo ammetto! Sono contenta che sia finita così però :3 ora non ti resta che iniziare una nuova storia u.u Io ci sarò sicuramente! A presto ragazza. xx

29/07/19, ore 17:45

Tutto e bene quel che finisce bene; mi ha commosso vedere Naoko inseguire i propri sogni senza indugi ma anzi trascinando i propri genitori nei suoi fantastici progetti. E nel matrimonio! Questo finale è stato semplicemente fantastico la conclusione di un lungo viaggio. Inizio analizzando la parte più succosa di questa lunga raccolta: i tuoi OC. Ho amato tutti; Naoko é la degna figlia di Nel e Nooitra e lavoro si sono sviluppati in maniera fantastica, hanno avuto un evoluzione significativa nel loro percorso da genitori. Kyoko si è dimostrata la migliore amica che tutti desiderano, con quelle caratteristiche un po' dark tipiche di Ulquiorra e la dolcezza di Hime. Satoshi per quanto sia comparso poco, ha avuto la sua buona caratterizzazione; un ragazzo gentile ma che quando sa tirare fuori il carattere, era impossibile per Naoko non innamorarsi di lui e sposarlo.

Questa raccolta è stata davvero piacevole, molto fine e dolce in ogni suo capitolo. Ti rinnovo i complementi, un 20% per il fatto che ammiro chi scrive AU, cose in cui personale sono negata lol <3

Un baciotto cara

Con affetto