Easy
di Selosogni

Ovviamente non poteva essere così semplice l'inizio di una relazione tra Naruto e Sasuke altrimenti mi sarei stupita😂😂😂😂

Complimenti e così si sono incontrati e a quanto pare Sasuke conosce Menma il fratello di Naruto chissà cosa gli ha combinato Menma e perché Sakura lo odi così tanto staremo a vedere ciao alla prossima

Ciao, ho un po’ di interrogativi in merito alla situazione accaduta. Quindi Sasuke non solo non è il mate di Naruto, ma la persona che ha cercato disperatamente sembrerebbe per tempo e per cui si è recato in quel paesino e che gli aveva cambiato la vita del passato non era Naruto, ma un’altra persona?
Oppure è successo qualcosa nell’odore del biondo che l’ha modificato e quindi il moro non l’ha riconosciuto? Avevo pensato anche che si trattasse del fratello, ma mi sembra strano ho sempre pensato Sasuke legato a Naruto e non a Menma.
Aspetto di capirne e saperne di più con i prossimi capitoli.
Ti segnalo però che ci sono un bel po’ di errori di distrazione: “aveva sede nello stessi grazioso edificio in mattoni ne centro di quella”, “Nessun odore proveniva dai loro corpi dato che era tutti beta.”, “Per ciò è offriva la Hyuga enterprise”, “In qual qualsiasi giorno e ora facesse loro comodo.”, “mentre il signorino si prendeva la curvava a esaminarlo.”, “Il signorino resiste all’anello e studiò il certificato.”, “trasferì la chiamata al telefono sulla scrivania e spose la testa dalla porta.”, “Hanno un codice si autorizzazione per lei”, “Il ragazzo prese con se la ciò che ormai gli apparteneva.”.
Alla prossima, kiss

05/09/19, ore 15:19

Oh ti prego aggiorna mi sono troppo appassionata alla storia di questi quattro♡♡♡

25/08/19, ore 00:08

Bel capitolo e così la vita di Menma non è stata facile dopo l'abbandono di Naruto e guarda caso Menma ha avuto una relazione con un Uchiha e ora Naruto ha conosciuto un Uchiha e a quanto pare è il suo compagno designato complimenti ciao

24/08/19, ore 13:52

Ciao, e così abbiamo saputo di più anche su Menma e su come è stata la sua vita dall’infanzia ad oggi, anche lui ha avuto una storia importante con un Uchiha, chissà di chi si trattava.
Mentre Naruto sembra aver incontrato il suo mate su quel treno. Sarà quindi Sasuke giusto? Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Che carina l’immagine finale.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Rimasero così abbracciati l’uno all’atro senza dire una parola”, “Con i denti iniziò nuovamente a stuzzicargli i lobi delle orecchie, le sue mani si fecero strada tra i suoi vestiti .” c’é uno spazio prima del punto, “Si era trasformato da innocua perda a pericoloso cacciatore,”, “dato che essendo alpha di un certo livello non potevano permettere al figlio buttare la sua vita fidanzandosi con una beta, figurarsi un maledetto omega.”, “anche se durò poco dato che il suo cervello non manco di ricordargli”, “disse il ragazzo da capelli blu guardando”, “Avevo bisogno di una andare al bagno”, “Il giovane dagli occhi color cielo di irritò ancora di più”.
A presto, kiss

Io trovo la storia molto bella mi ha incuriosito davvero molto da quello che ho capito Naruto e Menma non hanno avuto vita facile e come ho letto c'è Iruka a fargli da padre complimenti

Ciao, un inizio particolare è interessante.
Ho fatto solo un po’ fatica a capire di chi si trattasse quando c’erano i cambi scena. Quindi in teoria il “giustiziere” a inizio capitolo anche se non viene nominato si tratta di Naruto, invece Sasuke non è ancora comparso.
Direi che entrambi i fratelli fanno una vita per niente felice anche se Menma sembra essere messo un po’ meglio di Naruto.
Aspetto di saperne maggiormente con i prossimi capitoli.
Ti segnalo solo: “la giustizia non prevaleva mai; In una cittadina del genere non mancavano certo luoghi” e alfa scritto così invece che Alpha.
A presto, kiss