Back to the future
di Miss Rossange Stucky

14/07/20, ore 11:47

Cosa ne penso della storia?? La amo e grazie perché da ora in poi sarà il mio finale! Quello vecchio sulla panchina non é il vero steve, per questo Bucky manda Sam a parlare con lui e per questo si allontana con quel sorrisino... Oddio quanto ti adoro grazieee❤️❤️❤️❤️ mi é piaciuto tutto, perché é coerente e non contraddice nulla anzi, mette anche una pezza a quel finale disastroso che é Endgame! Non sai quanto mi sono contorta a pensare a coem si poteva aggiustare quel finale orribile e tu ci sei riuscita in modo semplice e lineare! Poi Steve con il suo sorriso che si gira verso Bucky che poverino é incredulo... 😭Quanti feels💗💗 bellissimo gioiellino, davvero! Penso che potrò guardare di nuovo quella scena di endgame senza soffrire troppo perche farò finta che questo sia il vero finale! 😊

07/08/19, ore 16:58

Ma la bellezza infinita di questa cosa. Di questo finale così maledettamente perfetto! Il finale che tutti avremmo voluto, quello che rende giustizia alla Stucky, quello che permette loro di vivere una storia d’amore Splendida come due esseri umani comuni e non due supereroi. Sono bellissimi tesoro, ma proprio tanto, bellissimi nella loro naturalezza nella loro gioia. Li adoro. Grazie per aver messo un bel cerotto alla ferita enorme del finale Marvel.
Tanto bene
Chia

31/07/19, ore 23:27

Ecco, in questo cap finale riemerge tutto il mio limite in questo fandom. Tutto è logico e chiaro, scritto bene, ma io mi ci raccapezzo poco. È dolcissimo questo loro reincontrarsi, mi è piaciuto molto. E amo il fatto che loro due siano così inseparabili.
Buona notte tesoro e grazie per questa bella ff
Béa

30/07/19, ore 00:13

Ma che bella tesoro...
Dolcissimo il finale. Molto più dolce di quanto mi ricordassi.
Che bella questa nuova vita insieme, normale, lontano dagli Avengers, tutta per loro.
Quanto è giusto questo finale...

Grazie grazie grazie.

Un abbraccio.