Full of Eros
di _aivy_demi_

01/05/21, ore 22:10

Ok, scusa il ritardo per lo scambio, ho avuto una settimana davvero piena 😅😅.
Allora premetto che di naruto devo aver visto le cose fino a quando trovano sasuke con orochimaru nel sottosuolo e poi ho visto la puntata dove naruto diventa hokage.
So a grandissime linee la storia e so che era una roba effetto matriosca da come ho capito io, in ogni caso non ho mai amato le coppie che ha fatto l'autore originale, puro fan service per come la vedo.
Ma passiamo alla fic!
Allora, tralasciando che sto diventando una fujoshi, ho sempre pensato che tra naruto e sasuke ci fosse del tenero, e per certi versi ho sperato saltasse fuori in qualche modo.
Li vedo un po' come le due facce della stessa medaglia.
Devo dire che per quanto sia porn questa è una di quelle che mi piacciono sul serio, si c'è la parte erotica (tra l'altro per nulla volgare) ma c'è il resto, ci sono le emozioni e quello che provano, l'amore intrinsecamente mescolato sl senso di colpa.
L'ho trovata dolce e delicata, il fatto che si sentano liberi solo amandosi...di fondo in tutto il mondo sono gli unici ad aver un anima e dei ricordi di un certo tipo.
Naruto può sposare chi vuole, ma il legame che ha con sasuke è al di sopra di ogni cosa.
Mi è piaciuta davvero, complimenti per aver scritto la giusta fic con la giusta dose di sentimenti e erotismo 😊

Alla prossima
Haru

Ps. Se vuoi continuare anche al di fuori degli scambi fai pure senza problemi 😊

08/12/20, ore 16:17

Mi sono venuti i FEELS.
Spero non ti dispiaccia stia recensendo una storia dell'anno scorso, ma appena ho visto il fandom ho avuto un moto di malinconia stretta stretta.
Da persona totalmente incapace per il genere erotico, apprezzo e stimo sempre chiunque riesca a scriverne! Trovo che sia molto, molto difficile, soprattutto nel trovare modi, maniere, lessico che alla lettura risultino né troppo volgari, né troppo aulici -Che alla fine renderebbero il tutto poco credibile e quasi grottesco. Plus, oltre a riuscire a scrivere la parte erotica in maniera decisamente ottima, hai intrecciato ad essa tutto il carico psicologico che il tradimento porta con sè.
Sopratutto con un personaggio come Naruto, che sappiamo essere l'epitome della lealtà, del buon amico, della persona quasi del tutto incapace di mentire consapevolmente alle persone cui tiene, alle persone che gli sono vicine e che ama più ogni altra cosa.
Non è per niente facile bilanciare la complessità di tutti questi elementi, quindi sono assai felice di aver avuto la chance di leggere questa storia, che merita ben più di una bandierina verde!
Ti faccio i miei complimenti, perché ad avermi fatto tornare nel fandom di Naruto dopo anni e anni (e anni) è stato proprio il tuo lavoro e non potrei esserne più contenta!
Grazie mille per la lettura! Ti auguro uno splendido proseguimento di giornata <3

26/10/20, ore 11:23

Ciao cara, ti chiedo perdono se sono andata a pescare una storia un po' vecchiotta, ma ahimè non conosco gli artisti musicali su cui scrivi. Comunque questa os mi ha colpita perché è un'erotica particolare. Sei riuscita a mettere in risalto i sensi di colpa di naruto e a contrastarli con la sua attrazione verso sasuke, così forte da far arrendere naruto ad essa.
Ammetto che quando ho letto hinata bussò ho pensato che li avesse colti in flagrante e invece no, naruto l'ha scampata. Ma i sensi di colpa lo attanagliano sempre.
Alla prossima

03/02/20, ore 14:28

Ho trovato questa one-shot un po' triste da leggere. Di quella tristezza composta, matura, che ti fa riflettere.
Naruto ha finalmente realizzato il sogno della propria vita, per poi scoprire quanto la realtà possa divergere dall'immaginazione; nell'irruenza della fanciullezza e della gioventù, mai si sarebbe aspettato che ricoprire il ruolo di Hokage significasse dover combattere in modo totalmente diverso da come era abituato.
Per lui, cresciuto all'insegna dell'azione, ritrovarsi in mezzo alla burocrazia di un villaggio da mandare avanti deve essere stato un po' come ritrovarsi improvvisamente in gabbia.
Una vita passata alla scrivania non è nulla, rispetto a una guerra, ma a lungo andare richiede anch'essa dei sacrifici; sacrifici che, comunque, non verranno mai ripagati con la medesima gloria di aver risolto un conflitto. Anzi, la dedizione al suo lavoro lo sta portando ogni giorno di più ad allontanarsi dalla propria famiglia, cosa che, seppure a torto, crea a Naruto un bel po' di rimorsi.
In mezzo a questa sorta di "squallore", ecco che compare l'altro significante della sua esistenza: Sasuke.
Da brava amante della coppia, non ho potuto che approvare la scelta di preservare tra loro un legame più stretto di quello amicale: per due che si sono sempre inseguiti e scontrati in maniera quasi ossessiva, l'aver formato ognuno una famiglia propria non può bastare a placare un sentimento come quello (che a me piace immaginare) tra loro intercorrente.
Sasuke rappresenta la via di fuga di Naruto, la possibilità di tornare ad un "prima" ormai perduto: e lui, nonostante la consideri una "follia", alla fine gli cede, perché non può farne a meno.
Anche se poi, dinanzi alla propria moglie, il rimorso e il senso di colpa aumentano in maniera esponenziale.
Ho apprezzato questa storia, è stato un piacere leggerla.
A presto,
Irene

08/12/19, ore 21:15

In questa storia ho letto quanto possa essere pesante il senso di colpa ma, anche, quanto sua impossibile resistere all'attrazione, ma non è solo attrazione, è un sentimento che è nato quando erano ragazzi ed è cresciuto nel tempo.
Entrambi ora hanno doveri, sua verso il villaggio, uno come Hokage, l'altro come estremo difensore del Paese e,a giudicare dalle condizioni del mantello di Sasuke, deve essere in contro una guerra o, comunque, si susseguono le battaglie.
Entrambi hanno alle spalle lunghi anni, ormai, e anche una donna che li attende, la donna che hanno sposato. Naruto ha sposato Hinata ed ha avuto due figli. Sasuke infine ha scelto Sakura ed anche loro sono diventati genitori.
Queste responsabilità, comuni ad entrambi, non li hanno allontanati.
Nonostante il rischio di essere scoperti e di perdere tutto non sono stati capaci di dirsi addio, anzi, non sono in grado di starsi lontani.
Nonostante il peso insopportabile del senso di colpa, che si legge lungo l'intero racconto.
Complimenti ancora una volta per avere scritto un racconto ricco tanto dal punto di vista dell'introspezione dei due personaggi quanto dal punto di vista del loro rapporto fisico.
A presto! :)

20/11/19, ore 00:03

Struggente, veramente, ma bellissima.
Il senso di colpa ti entra dentro, così come l'autocritica e il senso di impotenza, ma, in qualche modo, viene quasi da giustificare questo loro tradimento...
Essendo già amante del genere, mi è piaciuta davvero molto, e mi è piaciuto anche il tuo stile di scrittura.
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo.

22/08/19, ore 17:16

Carissima Donnah, che mi ha appena causato uno scompenso ormonale che, alla mia veneranda età, non dovrei avere più ma è COLPA TUA, QUINDI PRENDITI UN PO' LE TUE RESPONSABILITÀ' UNA BUONA VOLTA?
Allora, come sempre adoro leggere le tue pornaggini per un semplice e quantomai bellissimo motivo: le trame che dai. Possono essere pwp, porn, soft, quello che te pare, ma la trama ce la infili sempre e, in questo caso, è anche molto malinconica.
Non hai avuto bisogno chissà di che spazio – e di questo ti devo fare immensamente i miei complimenti, perché come sempre te la cavi in ogni dove e in ogni come, pure con testi brevi – per farci entrare nell'ottica di ciò che sta succedendo. Hai seguito il canone, hai deciso di non far finta che non ci sia, che è una delle cose che ami di più leggere quando mi imbatto in una storia. Naruto e Sasuke sono sposati, hanno figli, vivono la loro vita esattamente come dovrebbero, ma tra di loro c'è questo magnetismo, questo filo che li lega e che, quando li vede vicini, li vuole appiccicati, uno dentro l'altro, con una passione che quasi la invidio. Sei sempre unica a descrivere l'introspezione di questi personaggi del loro approccio. Non leggerei altri Sasuke e Naruto che non siano i tuoi, perché mi hai decisamente abituata troppo bene, al loro essere sempre così dannatamente IC che mi fanno male al cuore.

Il rapporto nascosto vorrebbero quasi annullarlo, ma è impossibile. Se da una parte Sasuke continua ad andarlo a trovare ogni volta che torna con l'intento di aversi, Naruto pare quello che non vuole, ma in verità lascia la finestra aperta proprio perché spera di vederlo varcare quella soglia. E questa frase:
Il suono di pelle contro pelle, le unghie conficcate sulle scapole, i capelli cascanti sulla scrivania, mi ha fatto venire i brividi, dopo tutta quella disperata urgenza di aversi, di cercarsi, di amarsi... mio dio, questa shot mi ha fatto male e bene allo stesso tempo. Pagami lo psicologo ç___ç
Poi loro due che restano abbracciati, in attesa che anche quel momento passi, consci che non saràè l'ultimo, mi ha spezzata. La tristezza per le loro vite comuni e quell'amore da dover nascondere... io piango, adoro i drammi amorosi e lo sai, te possino caricatte.
Poi quel finale che, se non fosse per l'infinita tristezza che Naruto trasmette, direi che è quasi comico, con Hinata ignara e lui che finge... eppure c'è tanta tristezza, davvero, in un amore che non può andare avanti ma che continua a logorarli nella passione e nell'anima.
Come sempre tocchi corde profonde, e mi fai esplodere le ovaie. Poi magari un giorno mi spieghi come fai... sigh, non c'ho più l'età ma te non smettere di scrivere di loro, specie in questi termini...
A presto cara, e buon tutto ♥
Miry

05/08/19, ore 14:48

Eccomi qui!!!
Con calma ma arrivo donzella davvero!
Ma quanto è bella questa OS?
Davvero dico sul serio, sei riuscita a unire in maniera meticolosa i sensi di colpa di un uomo che si deve "nascondere" per poter amare qualcuno al piacere del sesso con quella stessa persona! Mi è piaciuto il modo in cui hai unito le cose, a far sembrare a tratti il sesso come l'unico appiglio possibile per unirli ma anche l'unico in grado di divviderli insomma un bel casino contornato da del sano porn xD
Scritta bene e sei riuscita a non scivolare nel volgare, non hai messo dettagli inutili e anzi sei stata capace di mettere in risalto quelle sensazioni negative che entrambe cercano di nascondere, di lasciar sprofondare nei meandri delle loro menti.
Complimenti perchè sei riuscita a lasciarmi l'amaro in bocca, a farmi capire che sia Sasuke che Naruto si amano ma che non possono farlo, che amano anche le loro mogli e i loro figli ma che per ragioni superiori non possono fare a meno l'uno del'altro, come due parti della stessa medagli che nonostante siano una attaccata all'altra non potranno mai vedersi davvero.
Brava brava brava <3
L'ho amata, dico sul serio quindi direi che devi continuare questa raccolta di zozzerie perchè sei bravissima anche nello scrivere questo genere <3
Insomma in cosa non sei brava tu super donna che non sei altro?
xD
Ok, detto ciò corro a fare altro
ciao ciao a presto <3

03/08/19, ore 11:48

Buon giorno carissima, eccomi qui per lo scambio libero.

Ancora una volta tanti complimenti, ocme sempre la storia mi è piaciuta. Santo Cielo, non oso immaginare cosa sarebbe mai accaduto se Hinata fosse arrivata un momento prima! Dall'altro lato, anche se non seguo molto Naruto ( ho smesso alla prima serie), mi è sempre piaciuto il rapporto odio/amore tra lui e Sasuke, che in questa storia è sfociato in passione, una passione forse troppo a lungo repressa ma che inevitabilmente è emersa prepotentemente, come un uragano ha travolto i due protagonisti.

Non conoscendo a fondo i personaggi non mi dilungo ulteriormente o finirei per scrivere cose superflue. COme sempre ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere ( ammetto che nelle scene eros, io invece sono un pò carente ahah).

Ci sentiamo alla prossima! Un abbraccio

02/08/19, ore 22:33

Buonasera cara! Come ti avevo già accennato prima o poi sarei approdata anche qui, anche perché il promt mi ispirava un sacco **
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, e l'ho anche trovata un sacco angst rispetto al solito. Nel senso che tu l'angst lo inserisci spesso nelle tue storie, ma qui la situazione è diversa perché il loro è un amore davvero impossibile, che sa a entrambi di sbagliato e che va a ferire terze persone.
Nonostante tutto sei riuscita a rendere questa one shot dolcissima, la prima parte l'ho davvero adorata e sono stata male con loro. E' davvero triste pensare che entrambi abbiano una famiglia con cui non vogliono davvero stare, una casa in cui dovranno tornare, quando il loro unico desiderio è stare insieme anche se questo, se si venisse a sapere, causerebbe molto dolore alle famiglie di entrambi. E' una oneshot ricca di passione anche per questo, perché loro si desiderano ma non possono stare insieme.
La vera pugnalata però arriva il mattino dopo, quando Hinata si rende conto che Naruto si è addormentato in ufficio, pensa che abbia lavorato fino a tardi e che nemmeno sappia del ritorno di Sasuke... eh, se sapesse com'è andata davvero. Mi hai lasciata spiazzata e triste.
Anche qui sia Naruto sia Sasuke mi sono piaciuti un sacco, adoro sempre come li caratterizzi, e ormai li shippo un sacco. Hai inoltre fatto un ottimo lavoro con le loro introspezioni e sensazioni, hai fatto bene a dargli il giusto spazio.
Come al solito, adoro leggerti <3
Alla prossima <3
fumoemiele

02/08/19, ore 14:10

Ciao, cara <3
Come fai a portare avanti cosi tante storie? Io ho due long più varie serie e per me sono già tante.
Io amo la coppia Naruto/Sasuke e ormai i due si sono sposati, ma quando si incontrano ecco che tradiscono.
Io non amo molto le persone che tradiscono, ma in questo caso posso dire che Naruto e Sasuke sono destinati a incontrarsi sempre.
Naruto non vuole che nessuno soffra partendo dalla sua famiglia a Sasuke ed è normale che i sensi di colpa sii facciano vivi, anche perché Hinata (che mi piace come personaggio), non merita di avere le corna e mi fa pena poverina.
Hai mescolato benissimo erotismo e sensi di colpa e questa raccolta mi piace davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere le altre.
Alla prossima <3

01/08/19, ore 14:10

Ciao, hai fatto decisamente un buon lavoro con la storia.
I sentimenti dei protagonisti, i loro pensieri e le loro emozioni si sono amalgamate molto bene nel racconto.
Sasuke e Naruto si amano e non possono tenere a freno questo loro sentimento anche se non riescono mai a viversi pienamente lasciandosi andare alla passione e alla felicità, i sensi di colpa dilagano inesorabili e scavano dentro di loro solchi profondi.
Se Hinata fosse arrivata un po’ prima...
Alla prossima, kiss

31/07/19, ore 18:12

Carissima! **
Prima di tutto ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa prima shot di una raccolta che si preannuncia già più che intrigante. Non è necessario ringraziarmi, mi sono limitata solamente a fornirti un prompt di quelli che mi emozionano davvero, di quelli che racchiudono un amore che abbia un senso, una trama, un seguito, un background credibile e un po' di sano angst (che non guasta mai!). E tu sei davvero riuscita a miscelare tutti questi fantastici ingredienti in questa narrazione carica di emozioni e desiderio di rivalsa, paura e impossibilità di fermare quell'unica cosa che ancora dà un reale senso a queste due giovani vite (beh, anche se siamo già nella 'next generation', direi che i due sono ancora piuttosto 'indietro' con l'età).
In questo capitolo sono state ben due le cose che mi hanno colpita in mero senso positivo: il filo conduttore con cui hai portato avanti la coinvolgente introspezione di Naruto e... l'inversione dei ruoli. Personalmente ho sempre visto Sasuke come il seme della coppia, ma questo non significa che qui, almeno nella parte iniziale, non sia stato lui il vero dominatore di questo amore fugace quanto sincero ed impossibilie. Insomma, viva il reverse sempre e comunque (ultimamente amo utilizzarlo anch'io a più riprese)! ;)
Il modo in cui hai mosso Naruto attraverso i suoi pensieri, le sue remore, le sue lacrime, i suoi lancinanti sensi di colpa e il suo desiderio implacabile nei confronti di colui con il quale è cresciuto... è stato davvero ineccepibile! Complimenti davvero per questa tua straordinaria abilità nella scrittura. Ad un certo punto della narrazione - quando le cose tra i due cominciano a farsi interessanti XD - mi sono letteralmente sentita coinvolta e 'rapita' dall'intricato stato d'animo dell'Uzumaki. Naruto, infatti, vorrebbe poter condividere appieno quel suo amore proibito con Sasuke, ma allo stesso tempo non può permettersi di sottrarsi ai suoi doveri di marito e di padre, così come a quelli di Hokage all'interno del villaggio della Foglia. Desidererebbe lasciarsi completamente andare a quell'amore recondito, ma non potrebbe mai fare del male alle persone che ama e a tutti coloro che credono in lui. Tra tutti questi ci sono anche Sakura e Sarada, ahimè.
I dettagli sono tutti inseriti nel migliore dei modi e al posto che compete loro. L'unica finestra dell'edificio rimasta aperta appositamente per accogliere lui, nonostante il freddo di cui parla Hinata al termine della narrazione. Tutta la burocrazia che invade l'ufficio dell'Uzumaki che sembra dargli maggiormente un senso di fastidio e dovere che altro. La poltrona troppo profonda, il mantello macchiato, l'arrivo di Hinata... A proposito di quest'ultima, mi fa piacere vedere che non si sia accorta di nulla e che non abbia inondato il marito di domande sulla sua assenza notturna. Ok il lavoro, ma da quanto ho capito, la cosa va segretamente avanti da anni.
Anche se questo aspetto è stato un po' meno approfondito, anche Sasuke non può fare a meno di pensare alla sua famiglia nel momento in cui si trova a condividere la sua reale passione con Naruto. Mi ha colpito molto il momento in cui gli appare il volto di Sakura come a ricordargli i suoi doveri familiari. E un attimo dopo, sono proprio i gemiti di Naruto a riportarlo alla realtà, a rimembrargli dove si trova e per quale 'strano' motivo.
Naruto, dal canto suo, vive il tutto con apprensione e con rabbia. E questo si palesa nel momento esatto in cui afferra Sasuke (che sembra voler fare tutto lui e di buon grado) e lo 'sbatte' sulla scrivania dell'ufficio. E' lui qui che decide di dirigere i giochi; e al compagno non sembra dispiacere affatto la cosa. Anche se mi ha lasciato inizialmente stranita, ammetto di aver apprezzato parecchio questa inversione di ruoli. Del sano e puro reverse non ha mai fatto male a nessuno e rende il tutto più credibile ed eccitante, imho.
La scena erotica è stata descritta in maniera graduale e lineare, lasciando ai sentimenti dei protagonisti e alle piccole descrizioni fisiche e contestuali il loro giusto spazio. Anzi, a mio avviso questi elementi sono stati tutti utilizzati nei migliori dei modi incrociandosi perfettamente tra loro. Nulla è mai caduto nella volgarità o nella mera narrazione dell'atto fisico e devo dire che in questo ha aiutato molto l'ottima introspezione che hai saputo fornir circa i due personaggi, specie per quanto riguarda Naruto. Entrambi sono perfettamente IC e ben delineati.
Per quanto riguarda la scrittura, il testo è stato coinvolgente e appassionante dalla prima all'ultima parola. Hai aggiunto tutti gli elementi relativi al canon nella maniera più idonea, anche termini che io onestamente conosco piuttosto relativamente (shame on me! XD). Non ho rilevato errori importanti, giusto un paio di virgole di troppo.
Carissima, complimenti davvero. La fatica che hai provato nella stesura di questa OS è valsa davvero tutta e sinceramente avverto una certa maturità nella narrazione erotica, non più relegata a sesso fine a se stesso. Quando c'è una buona contestualizzazione introspettiva ed emotiva per me il lavoro vale doppio. Ed è questo il caso! ;)
Spero di poterti dare ancora una mano per i prossimi capitoli e/o per le tue prossime storie e, perché no?! Magari la cosa può diventare reciproca! :D
Grazie ancora per le citazioni e continua così! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

30/07/19, ore 18:28

Ciao cara <3
Intanto voglio farti i miei complimenti, perché porti avanti tanti progetti, cosa di cui io ero forse capace una volta, ora non più ahaha.
Poi, non so se te l'ho mai detto, io ho un debole per le SasuNaru ambientate in questo punto della storia, ovvero dopo che si sono sposati e hanno avuto famiglia, forse perché amo le storie di tradimenti e intrighi (ma questo ormai lo sai pure tu xD). Beh, cos'è stata questa prima os se non un misto di dolcezza, paura, erotismo e senso di colpa?
Mi hai fatto battere il cuore dalla prima all'ultima riga e mi hai fatto soffrire con i personaggi, in particolare con Naruto. Si vede che si sente in colpa, vorrebbe che nessuno soffrisse, né la sua famiglia né quella del suo amante. E infatti è quest'ultimo a rassicurarlo che nessuno saprà ma. Il comportamento di Sasuke potrebbe sembrare "egoistico" nel senso che lui va da Naruto e questi ovviamente non riesce a respingerlo. Ma non è così, due persone se sono destinate si ritroveranno sempre, forse Sasuke da questo punto di vista è più "rassegnato". Hai fatto un ottimo lavoro a mescolare il sano erotismo con il senso di colpa, difatti ha tutto un sapore dolce amaro. Non sto assolutamente giustificando il tradimento, ma nel loro caso, penso sia una cosa diversa, non c'è solo sesso, ma anche un sentimento profondo. Essere amanti sa essere cosa assai dura. Che poi guarda, a me dispiace pure per Hinata, perché come personaggio mi piace, quindi appunto MI SPIACE che sia cornificata (per Sakura un po' meno, non ho niente contro il suo personaggio, ma il suo matrimonio con Sasuke è basato sul nulla ancor peggio del matrimonio NaruHina), MA A PARTE CIO', mi è piaciuto tutto tanto, un po' di sano angst erotismo mi ci voleva.
Complimenti, a presto <3

Nao