Don't ask me why
di xingchan

22/09/22, ore 12:54

Ti pregooooo continua la storia, ho bisogno di sapere per quale assurdo motivo Akane ha rifiutato Ranma. Mi si spezza il cuore a vederlo soffrire ed evitare di affrontare anche da solo i dubbi e il dolore che prova, respingendo lacrime e dolore.
La storia è ben scritta, i personaggi fedeli a quelli della Divina, la lettura è fluida e piacevole. Spero tu decida di riprenderla, anche se è passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento. Voglio sapere come finisce 😭
Complimenti comunque, l’ho amata fin qui.

16/01/22, ore 19:09

Ciao mi sono inbattuta solo adesso in questa bellissima storia. Spero tanto che tu possa riprenderla in mano perché è davvero ben scritta oltre ad essere molto verosimile. Sono troppo curiosa di sapere il motivo del -folle- rifiuto di Akane!!!

09/11/20, ore 10:38

Perché...non l'hai continuata?...dimmi che a casa per riportare il ji a Ranma sarà Akane per chiarirsi una volta per tutte

22/10/20, ore 11:41

Una storia bellissima, emozionante e divertente; letta d'un fiato.... in trepidante attesa di sapere come si svilupperà e le motivazioni della nostra Akane... Per cortesia procedi con i capitoli : non penso di essere l'unica a voler sapere come continua....
Grazie ;-D