Gli eredi di Isildur
di lone_wolf_08

12/08/19, ore 18:01

Carissima eccomi qui a recensire!
Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora e devo dire che hai piacevolmente soddisfatto le mie aspettative. Mi piace sempre più la relazione tra Boromir e Morwel, poi va beh Legolas è Legolas si ama e punto😂😍
Aragorn è ancora un mistero per tutti ma che prima o poi verrà svelato e non vedo l'ora che arrivi quel prima o poi. Forza e coraggio, siamo con te e io ho fiducia in te e so per certo che non ci abbandonerai così. Un bacione😘
Sissi04

04/08/19, ore 16:41

eccomi finalmente! Anche io presissima da esami e quant'altro... beh che dire, capitolo veramente de fuego! Da qui solo grandi cose insomma, non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri eroi a Moria e poi al di fuori, Grandi cose ci aspettano!
è bello vedere come Morwen si interfaccia con i personaggi che già conosciamo a volte conoscendone sfaccettature nuove e interessanti. Come sempre io tifo per la MorwLeg o se trovi un altro incrocio per questa mia ship sono pronta a cambiare ahahah La speranza è l'ultima a morire e aspetterò sperando fino in fondo hahaaha Ogni tanto mi dico: "ah ecco un segno che può far nascere qualcosa" e poi niente, e poi ne succedono di simili con altri pg e boh, io ci spero comunque hahahaha
bene detto ciò attendo di scoprire cosa succederà in quel di Moria
a presto
un bacio
Ari <3

01/08/19, ore 09:21

Bella performance. Ora che sono arrivati a Moria la cosa si fa seria. Inoltre sembra che Boromir e Morwen comincino a capirsi. E poi Kludd? Scopriremo le sue origini? Aspetto con ansia.