Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
di SweetPaperella

28/04/20, ore 16:17

Buongiorno, cara!!
Anche se aspetto impaziente il ritorno dell’altra storia, sapere come continua questa mi sta coinvolgendo veramente tanto – anche se ho avuto un piccolo spoiler con l’immagine ad inizio capitolo, ahahahah. Ma questo tipo di spoiler mi fanno sempre piacere😍😍
Ma veniamo a noi! Allergia o intolleranza al cibo? AHAHAHAH, ho fatto l’interrogazione DUE SETTIMANE FA e se vuoi posso sostenerla anche qui, in pubblico, lol. I metodi poco ortodossi di House sono semplicemente assurdi, quando si sospetta che una persona possa avere una “reazione avversa al cibo” ci sono un sacco di modi per capire qual è l’allergene.
Allison non dovrebbe sentirsi in colpa per la piccola!! Dopotutto, lei come poteva sapere che Rachel fosse allergica o intollerante a qualcosa! Il suo istinto materno fa tantissima tenerezza!
“L’uomo che ha ucciso una persona”, aspetta, cosa? Ok, sono l’ultima persona che può fare certe domande visto che i miei stessi personaggi non sono stinchi di santi, ahah, però questo aspetto del carattere di Robert mi ha preso contropiede!
FINALMENTE! Finalmente si sono sciolti,finalmente tutte le Bazzecole sono venute a galla, “la finta fidanzata”, ahahah è stato simpatico vedere Robert rimanere di stucco (e se l’è meritato, io ho detto fin dall’inizio che il suo piano era assurdo, se Allison non li avesse sentiti avrebbe continuato all’infinito con la recita? E se lei credendolo impegnato avrebbe considerato le cose tra loro chiuse e si fosse trovata un altro uomo? Il piano più insensato nella storia!).
Ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio… e con la passione, eheh! Al di là del momento bollente, le paure di Allison mi ricordano un po’ quelle di Emma Swan, paure che accomunano queste due ragazze (interpretate dalla stessa attrice in contesti diversi) dalla stessa fragilità, intensità, e che mi fanno sciogliere il cuore dalla tenerezza💖💖
Rachel che chiede che razza di nome è House è la mia eroina, ahahahah, finalmente qualcuno che lo percula un po’, lol.
Il cervello di Allison che va in corto circuito a sentire Zio Greg mi ha spezzato ancora di più xD.
Rachel è veramente tremenda, però è adorabile come cerca Robert - questi tre sarebbero una famiglia meravigliosa se si riunissero.
Bravissima, cara, i capitoli riescono ad essere emozionanti, dolci e passionali al tempo stesso!
Un bacio,
Karen.

06/04/20, ore 22:43

eccomi cara per lo scambio del giardino!!!
Io ero qui che aspettavo un bacio e invece cosa mi dai? Un momento hot!! Grande 😊.
PArtiamo dall'inizio, però.
Iniziamo il capitolo con una presunta diagnosi sulla bambina: allergia alimentare. Tutti lo sospettano. Mmm e a cosa sarà allergica? (anch'io vado al mcDonald 😅) e Allison accetterà di far mangiare alla bambina ancora hamburger e patatine (mannaggia che invidia in questo momento 😅)? Oppure no?
Quando Allison 'scappa' nello spogliatoio, immaginavo che Chase la seguisse, ma non immaginavo arrivassero a tanto! il loro bacio è stato sensazionale, sei stata bravissima! E anche nella descrizione dell'amore, sei stata scorrevole e mai volgare, complimenti.
È stato bello da leggere 😊.
Mi è dispiaciuto che Allison non abbia avuto il coraggio di mettere le cose in chiaro con Robert, anche se posso capire le sue ragioni.
Mi piace che lui abbia tentato di convincerla ancora, però. Mi fa pensare che sia ancora veramente innamorato e io, da spettatrice ho ammirato il suo gesto. Mi piace molto. forse mi è piaciuto più lui di lei in questo capitolo. 😅
Anche il loro ritorno alla stanza e finalmente c'è l'incontro fra House e Rachel! Bello, anche se 'zio Greg' non lo avrei mai detto, forte la ragazzina, House deve essere andato giù di testa 😁 😁
E Robert è stato carinissimo a portare in giro per l'ospedale la bambina, per tranquillizzarla. Così ha scoperto Netflix e una serie di sfortunati eventi 😊 (anche a mia figlia piaceva tantissimo, quel telefilm)
ora aspettiamo di vedere cosa succederà ancora (e a cosa è allergica Rachel Cameron 😁)
alla prossima
💜

18/03/20, ore 17:47

Ciao cara!
Eccomi qua per lo scambio :)
Beh, Allison si comporta come una mamma, nonostante sia un medico, nonostante sappia perfettamente che tipo di dottore è House e soprattutto conosca il tasso di fallimenti (quasi nullo) del geniale dottore, reagisce come reagirebbe una qualsiasi madre: dice di no, perchè i metodi di House sono barbari e perchè quella nel letto è solo una bambina, la sua bambina. Molto adatto u.u
Mooooolto dolce il riavvicinarsi tra i due, anche se momentaneo, improvviso e causato dalla fragilità di Allison davanti allo star male di Rachel.
Che poi, andiamo, tutti sappiamo che il primo amore, quello vero, quello che ti fa annodare lo stomaco e venir voglia di ridere e piangere insieme non si scorda mai e che se ci si ripresentasse l'occasione di rivivere quelle emozioni, anche per un secondo, nessuno direbbe mai di no.
Divertente il rivelare di Allison che è a conoscenza dell'inganno di Robert ahahahh
Grazie al cielo, la chiamata di Rachel arriva nel momento giusto,anche se purtroppo non evita che Allison commetta l'errore di mentire di nuovo a Robert sulla paternità di Rachel, ferendolo.
Rachel sa il fatto suo, questo è chiaro: prepotente e divertente sta mettendo tutti ai propri ordini, soprattutto divertendosi a far stare vicini Allison e Robert: e voglio proprio vedere come si svilupperà prossimamente la storia.
Grandioso, ma qui son di parte perchè AMO Una serie di sfortunati eventi, il riferimento alla serie u.u
Unica cosa, consiglio una rilettura perchè ogni tanto ti sfuggono degli errori di battitura ;)
Ci leggiamo prossimamente cara e complimenti!
Un bacio, L.
A "Zio Greg" ti giuro che sono morta

17/02/20, ore 14:18

Ciao, cara!
Eccomi qui. Devo dire che questo capitolo è stato bellissimo.
Hause come al solito ha un 'idea di cosa abbia la piccola Rachel e vorrebbe farle mangiare le cose che ha mangiato prima che si sentisse male. Allison sa perfettamente che Hause è il miglior medico, ma non vuole far soffrire la sua bambina ed è per questo che poi scappa via.
Viene raggiunta da Robert e alla fine la passione prende il controllo. Robert in qualche modo vorrebbe tornare a stare di nuovo con le e la piccola Rachel.
Alla fine viene anche smascherato sulla finta fidanzata, ma Robert vuole sapere se è realmente il padre della bambina, ma Allison riesce in qualche modo a fargli credere ciò che vuole.
Secondo me dovrebbe dirgli la verità.
La piccola mi fa ridere tantissimo che vede Hause come un cattivone dal d'oro perché nonostante tutto non è cattivo e Rachel deve fare un prelievo per dare conferma ai sospetti di Hause.
Complimenti e alla prossima :)

01/08/19, ore 15:37

Avevo pienamente ragione a dire che questo capitolo mi sarebbe piaciuto. Non appena ho visto l’immagine iniziale ho pensato: “ci sarà da divertirsi😏” e infatti... ma veniamo con ordine. House pensa di avere una risposta al malessere della piccola Rachel ma prima di essere sicuro vorrebbe fare un ulteriore test: vorrebbe far mangiare alla bambina le stesse cose che ha mangiato la sera che ha iniziato a manifestare i primi sintomi. Ally si rifiuta categoricamente di far soffrire la sua bambina e nonostante sa che House è un bravo medico non da il consenso. Lo conosce bene... oltre ad essere un bravo medico è anche uno stronzo. A lui non interessa dei pazienti, lui vuole risolvere solo i puzzle. Anche lei vorrebbe risolvere il “puzzle” di rachael ma non a quel prezzo. Si può arrivare in altri modi alla soluzione. Arrabbiata come non mai esce dalla stanza e va a rifugiarsi nello spogliatoio dove finalmente da sfogo alle sue lacrime. Sarà anche un medico abituato a vedere queste cose ma è pur sempre una mamma e ora su quel letto d’ospedale c’è la sua bambina. Crede di essere sola in quel momento ma si sbaglia, prontamente il suo ex marito le corre dietro e l’abbraccia per darle sostegno... da lì è un attimo. Un bacio casto, dolce, un altro, un’altro ancora... ecco che ben presto ( e dopo averlo smascherato sul fattore “finta fidanzata😂) si ritrovano a fare l’amore. I sentimenti l’uno verso l’altra, nonostante il divorzio, non si sono mai assopiti. Lo sanno entrambi ma mente Chase è finalmente pronto ad ammetterlo Allison no. Non era pronta prima che era da sola figuriamoci adesso con una bambina piccola a cui tener conto. Rob le dice che vuole stare con lei e Rachel che vuole crescerla come figlia sua è ancora una volta chiede se per caso è figlia sua sul serio. Allison trema... non le piace quel discorso ma ancora una volta riesce a dargliela a bere. Non è giusto nei confronti di Rachel, ha tutto il diritto di sapere chi è suo padre, ma lei pensa di proteggerla così. Pensa che così non soffrirà come ha sofferto lei. A proposito di Rachael... vogliamo parlare della conversazione avvenuta con House? 😂😂😂😂 certo che quel brurbero non si sta ma zitto. Non solo gli ha detto che i due dottorini molto probabilmente in quel momento stavano insieme da qualche parte, ma le ha detto addirittura che sono stati sposati in passato. Mi sono immaginata la faccia di Rachael e i suoi pensieri. Quella piccolina ha già innalzato le fondamenta dei suoi castelli di sabbia. 😂😂😂😂😂 ha paragonato House al Grinch il che è vero. Fa tanto il burbero ma sotto sotto è un brav’uomo. Lo dimostra il fatto che gli sta a cuore rachael e non ne ha mistero neanche davanti alla bambina. L’ha autorizzata anche a chiamarlo per nome il che è tutto dire 😂😂😂😂 “puoi chiamarmi greg” le dice ma lei non lo chiama greg ma bensi “zio Greg” sono morta dal ridere. Lui che non le dice niente per questo appellativo di zio poi... è tutto dire.
Una volta rintracciati mamma e “papà” è ora di un’altra visita per Rachel: deve fare un prelievo per capire se House ha azzeccato anche questa volta. È Chase a farglielo ma non prima di un giretto per l’ospedale. Hanno ragione tutti, sono d’accordo con loro: la piccola diventerà una dottoressa! Ora cosa succederà? Cioè, so cosa succederà in grandi linee ma non mi basta: voglio saperne di più. Qualche indizietto? 😍😍😍😍
Comunque sono andata ancora un po’ più avanti con il mio pezzo. Se vuoi ho uno spoiler pronto per te! 😏