Pezzi di Anima
di Angels4ever

10/08/19, ore 21:26

Ce ne hai messo di tempo, però ne è valsa la pena! Proprio bella questa Oneshot, mi è piaciuta l'elaborazione del lutto di George (con tanto di incendio!) e anche l'intervento un po' corale dei fratelli attraverso Ginny e Bill. Ho notato un po' il tocco della psicologa rispetto alle fasi del lutto, deformazione professionale? Ahahah

03/08/19, ore 16:58

Eccomi quaaaa!!! ❤️ Allora, mi è piaciuto veramente tanto il tuo prompt sull'addio; George l'ho trovato molto IC, e se devo essere sincera la tua descrizione del personaggio, dopo la morte di Fred, è stata una delle più coerenti che abbia letto fino d'ora: sinceramente non vedo George come un personaggio che si lascia andare a troppi piagnistei, ma piuttosto come un qualcuno, come hai descritto tu, che non si sente pronto a dire addio all'altra parte di sé stesso. Mi è piaciuta molto la presenza di Ginny e Bille ho trovato molto tenera la promessa finale che fa sulla tomba del fratello :') Complimenti tesoro ❤️

02/08/19, ore 02:39

Heyyyy
Fred e George. George e Fred. :(
Come sai anche io ho scritto su di loro, sul doppio, non sull'addio. Ma questo fa capire quanto questa coppia sia gettonata e quanto mi piaccia questo angst in particolare. La frase che hai scelto per descrivere la storia è veramente strappalacrime :(
Bravissima per essere tornata carica di depressione "costretta" haha
Ac