Il doppio
di LadyPalma

10/08/19, ore 15:12

Oh santa pace, sapevo in cosa mi stavo imbattendo prima ancora di aprire la tua fanfic ç_____ç
Cioè, mi spieghi tu come hai fatto a scriverla tutta bella e tranquilla, senza metterti a piangere tipo sempre??
Scherzi a parte, la storia è scritta molto bene. Io poi adoro la coppia e vedevo una cosa del genere possibilissima, quindi tutto apposto.
Breve, emozionante e molto malinconica.
Ti faccio un mio complimento, ti ringrazio per questa piccola perla e ti saluto ;)

09/08/19, ore 15:40

Omiodio!!! Non ci credo. Sapevo che il tuo modo di rappresentare il doppio riguardava la forte somiglianza tra padre/figlio ma mai avrei pensato a QUESTO.
Devo dire che hai reso la storia incredibilmente veritiera, per niente OOC, persino la paura di Brienne mi sembra qualcosa di reale, di possibile qualora avesse davvero avuto un figlio dallo sterminatore di re. E poi diciamolo... Non penso che quella notte abbiano "usato precauzioni", non era previsto xD quindi trovo questa OS stranamente SENSATA. Complimenti ndunditella mia, so' che non sei fiera della tua creazione, ma rivalutala perché se a me è piaciuta vuol dire che è buona! Alla prossima.

03/08/19, ore 16:48

Marti ma io non me lo aspettavo proprio! 😭😭😭 L'idea del doppio intesa come il figlio di Jaime è stata geniale! Bronn come sempre mostra la sua delicatezza, ma lo si ama pure per questo ❤️❤️❤️ Brienne l'ho trovata davvero IC e mi è piaciuto veramente tanto e l'ho trovato alquanto realistico che alla fine lei possa teme il figlio possa spezzarle il cuore come le è già successo con il padre. Bellissima, dolcissima e commovente. Complimenti ❤️

03/08/19, ore 13:54

Ma che ideaaaa un baby principe azzurrooo
Non me l'ero aspettata! Sai che Brienne la shippavo con Tormund, ma perché sono certa avrebbe avuto una vita più felice con lui! Per le ff Brienne/Jamie ha più materiale!!
La reazione è proprio da Brienne!
Mi piacerebbe verderlo sto bimbo, trova un prestavolto haha
AC