Hell in Storybrooke
di Neko

06/08/19, ore 14:06

Bello bello bello, valeva proprio la pena di aspettare, chissa cosa.succederà poi. Baci💗

04/08/19, ore 23:25

Ma che bella sorpresa! Non ci speravo più sai? 😍😍😍 come stai? Tutto bene? Il tuo micione ha finalmente deciso di concederti un po’ di libertà per saziare la mia curiosità? Bene, sono contenta. Ho amato il tuo capitolo dall’inizio alla fine, un pericolo dietro l’altro per i nostri eroi ma alla fine riescono sempre a trovare una soluzione a tutto. Ci mancavano pure quella sottospecie di poragna adesso! 🙈🙈🙈🙈 hanno recuperato abbastanza elementi ma manca l’ultimo e immagino sia il più difficile da trovare vero? Mi lascerai con il nodo alla gola dono a quando? Voglio sapere, non posso aspettareeeee 😂😂😂😂 e la sai la cosa che voglio sapere di più quel’è? Le condizioni della nostra Emma! Non me la racconti giusta... Regina ha detto a Killian “nelle sue condizioni...” che condizioni? E poi il fatto che lei si massaggi la schiena alla fine del pezzo.... mmmh niente niente c’è un pargoletto in arrivo? Ma come è arrivato? Non era sicura di non aspettare?!?!? Io sarei felicissima in caso! 😍😍😍😍 e anche la loro figlioletta che in questo capitolo mi è mancata tanto. Un piccolo spoiler si può avere???? Ti prego ti prego ti pregoooooo 🥺🥺🥺🥺
Comunque a parte gli scherzi ho amato davvero il pezzo e mi ha messo molta, ma molta, curiosità. Aspetto il seguito! Un bacio grande

Ps. Ho pubblicato anche io 💋