White Wolf
di pampu

21/10/19, ore 20:49

Non dirmi che finalmente si sta smuovendo qualcosa!!! Derek sembra quasi geloso, mentre Stiles talmente rassegnato che la possibilità non gli passi neanche per l'anticamera del cervello, andiamo bene. Mi sa che dovremo aspettare ancora molto prima che realizzino vero? Alla prossima

21/10/19, ore 18:16

Ciao ,penso / spero che qualcosa si sia smosso tra questi due;l'entrata in scena di Ethan deve in qualche modo aver sbloccato Derek che spero inizi a vedere Stiles con occhi diversi. Un po di sana gelosia non gli farà del male,certo Ethan non dovrà tirare la corda altrimenti ci sarà una bella scazzottata.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ciao ☺
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 06:18 pm)

21/10/19, ore 16:43

Povero Derek... Però ha ragione Stiles forse dovrebbe voltare pagina con Ethan 😎❤️

15/10/19, ore 00:37

Cavoliii Ethan vaiii aiutalo a conquistare Derek 😍ce la farete 😍😍💪🏻

09/10/19, ore 00:04

Povero Stiles... Cavoli che casini poverino 😱😱😭😭💔💔💔

01/10/19, ore 00:39

Dai piano piano Derek si aprirà me lo sento Stiles.. Sono fiduciosa 💪🏻❤️🤞🏻🤞🏻

26/09/19, ore 15:27

Onestamente non ho ancora letto questa storia (cosa che sto gia rimediando) ma non sapevo in che altro modo comunicare con te....insomma mi sto appassionando al tuo stile soprattutto per le storie malec ma sbirciando in giro ho iniziato ha leggere la matrice .ma a meta storia le righe spariscono fino al fondo pagina.non so tu ma a me fa male non finire una storia.e che non capisco se è un problema mio o del sito ( riesco ha leggere tutto il resto)...se non ti ruba troppo tempo vorrei sapere almeno questo .tanti complimenti per il tuo stile mi piace tanto

23/09/19, ore 21:28

Noo povero Stiles 😭cavolo povera Claudia 😭💔💔

17/09/19, ore 20:39

Povero Stiles 😭😭😭 che tristezza 😭😭 peccato davvero povero Stiles... Speriamo che Derek poi cambi idea 🤞🏻😭❤️

16/09/19, ore 22:08

Ciao. Mi piace! la storia c'è ed intriga, mette curiosità e questo credo sia importante. Mi raccomando continua a pubblicare gli altri capitoli....perché io sono un tipo curioso e voglio vedere come evolve il tutto. 😉

10/09/19, ore 01:50

La storia è così dolce. E devo dire che l’idea dei capitoli corti ora la sto rivalutando. Sono semplici ed efficaci. Però davvero aspetto la svolta, sono troppo curiosa di capire quando Derek capirà di essere bisessuale (?) o comunque di essere attratto da Stiles (perché prima o poi succederà, no?). Brava Pampu, aggiorna presto.

09/09/19, ore 23:59

Oh oh Stiles cotto a puntino ehhh 💕💕💕

02/09/19, ore 16:29

Ok... fantastico Stile è riuscito a salvare Derek e Cora. Adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la faccenda perché Derek non sembra neanche bisex, a meno che il suo rifiuto non sia una più che giusta reticenza a vendersi, non oso nemmeno pensare cosa significhi doverlo fare. Claudia che si prende cura di Cora è fantastica e il fatto che Cora sia proprio una bambina mi piace molto. Spero che il momento in cui Stiles smetta di sentirsi in colpa arrivi presto.

02/09/19, ore 11:40

Oh... Wowo non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la cosa... Da qui si fa ancora più interessante 😏😍😍

26/08/19, ore 18:55

Woww sono contenta che Stiles prenda in mano la situazione e spero tanto che si risolva tutto... Sono sicura che Stiles avrà quello che vuole 😌