White Wolf
di pampu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/19, ore 18:04

Sto piangendo quanto è carino Stiles.
😭😭😭😭😭😍

22/08/19, ore 15:26

Mi dispiace per la tua giornata no in questo mese orribile.

Spero che, presto, la situazione migliori.

Un po' come la situazione di Derek e quella di Stiles. Entrambi sono intrappolati in una situazione sgradevole.

😢 Nella drammaticità della situazione, almeno Derek ha trovato sulla sua strada Stiles che lo sta trattando da essere umano e non da oggetto come fanno gli altri.

Al prossimo capitolo.

22/08/19, ore 14:15

Mi spiace per il tuo brutto periodo, ti auguro si risolvi presto. Beh mi aspettavo la metà da questo capitolo e invece è stata una piacevolissima sorpresa. Ti prego dimmi che in un modo o nell'altro Stiles riesca a salvare entrambi fratelli, anche comprandoli anche se la sola idea è orribile, basta che li salvi, se li porti a casa, faccia innamorare Derek di se e vissero tutti felici e contenti. Va ben mi sa che mi tocca aspettare gli aggiornamenti. Brava come sempre, alla prossima.

22/08/19, ore 13:20

Dai che tutti i periodi difficili passano, devi  stringere i denti! La storia mi ha preso un sacco. Che per Derek fosse la prima volta ci sta, infondo ti pare che al figlio del boss gli davano uno usato e strausato. L’unica cosa su cui ho da ridire è  forse i capitoli sono un po’ corti 😭 vorrei leggere sempre un altro po’ . Non vedo l’ora del prossimo capitolo, bravissima a presto

22/08/19, ore 12:00

Hey mi dispiace tanto per il tuo periodo difficile.. Spero passi presto 😔😔 per quanto riguarda la storia e che devo dire.. Stiles troppo dolce davvero 😭😭❤️❤️

22/08/19, ore 11:43

Ciao! Mi dispiace per il tuo periodo non bellissimo...
Se ti può consolare (ma non credo) questa storia è davvero carina e non mi perdo un capitolo, anche se non recensisco sempre.
Voglio proprio vedere come proseguirà la cosa... devo ammettere che questo capitolo un po’ mi ha destabilizzato, un po’ per la costrizione che entrambi sono costretti a subire e un po’ per la paura che questo possa ledere al loro rapporto...

19/08/19, ore 12:56

Ohw che capitolo dolce 😭😍 stupendo Stiles e speriamo bene 😭😭😭❤️❤️❤️❤️

19/08/19, ore 11:30

Inizio stupendo, non deludi mai, il tuo modo di scrivere affascina e mi attrae infatti nell'attesa del prossimo capitolo sto rileggendo i tuoi vecchi racconti. Solo una domanda, la storia "Chattami" sarà conclusa? Grazie alla prossima

13/08/19, ore 00:20

Oddio ma questa storia è tenerissima 😭😍😍stupendaa già la amo 😍😍😍

13/08/19, ore 00:08

La storia mi sta già prendendo un sacco e tu sei sempre bravissima 💙. Questo Derek è un cucciolo dolcissimo, quanti anni ha nella tua storia? Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento, bravissima.

12/08/19, ore 23:29

Ehi che bello leggere ancora qualcosa di tuo, sei sempre una garanzia. La storia mi sembra molto promettente e non so perchè ma ho come l'impressione che Derek non ria propriamente gay, sono curiosa di vedere come e perchè si rincontreranno. Al prossimo aggiornamento.

08/08/19, ore 12:12

Ciao!!! Sono molto felice di leggere una tua nuova storia!
Per il momento le premesso mi piacciono e mi incuriosiscono molto... faccio fatica a “valutare” la storia da un singolo capitolo, quindi non vedo l’ora di leggere gli altri ;)
Il tuo stile di scrittura mi è sempre piaciuto quindi per quello so che andrò sul sicuro...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]