The Story Of Sakura
di Danymoonguardian

13/01/20, ore 17:41

Eccomi qui!
Non appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito fiondata.
Che dire, davvero un bel capitolo!
Meno male che Yami ha vinto grazie a Kuriboh ... quanto è carino quella palla di pelooo!
E ora toccherà a Seto e Moky ... speriamo bene ...
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
E grazie x i ringraziamenti!

02/01/20, ore 16:03

Eccomi qui!
Inizio con augurarti buon anno e non appena ho visto il capitolo mi sono fiondata a leggerlo.
Ti faccio i miei complimenti, rispetto alla versione precedente questa è molto più interessante e molto più ben scritta. Ci stiamo avvicinando quasi alla fine, perché mi ricordo che ad un certo punto andavano nel passato ... o mi sbaglio con l'anime? Ma so per certo che questo è l'ultimo ostacolo e poi ci saranno le finali.
Forza ragazzi, faccio il tifo per voi!
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

P.S.: Se per caso dovessi mettere la mia futura protagonista con qualcuno tu cosa mi consiglieresti?

26/12/19, ore 15:03

Inizio con due errorini.

Proprio come a me, anche se cercavo in tutti i modi di non darlo a vedere. (Così è più corretto)

togliendomi con un colpo secco la maschera. (Così va meglio)

Detto ciò passo alla recensione!
Che dire, uno dei capitoli più attesi è finalmente arrivato! Ovviamente anche qui sono i Big Five a raccontare la verità. In ogni caso sono felicissima che i tre fratelli si siano ritrovati!
Ma ora iniziabo i pericoli del Cyberspazio ... speriamo bene ...

Saluti EF 😘 e auguri!

18/12/19, ore 15:49

Eccomi qui di nuovo!
Ti segnalo alcuni errorini.
Il Faraone mi prese la vita con un braccio, attirandomi a sé mentre si appoggiava alla parente cercando di tenere entrambi in equilibrio. (Così è più corretto)

Sgranai gli occhi (Correzione)

Adesso vado lì e gli affetto!! (Correzione

Si è introdotto nel sistema della tua azienda hackerandolo e il ragazzino ha deciso di caricare le nostre menti in un altro sistema che era il tuo. >> (Così va meglio

D'un tratto sentimmo la terra tremare e al tempo stesso qualcosa o qualcuno avvicinarsi a dov'eravamo. (Correzione)

Passando alla recensione … ebbene si, i Big Five hanno fatto la loro comparsa … il momento che tanto aspettavo è arrivato finalmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Magari con un bel disegno!

Domandina, ma il Deck Master sarebbe il tuo Mostro principale giusto? Se quello viene sconfitto si perde automaticamente il duello giusto?

Mi ha un pochino confusa la spiegazione …

18/12/19, ore 15:13

Eccomi qui!
Inizio con degli errorini.

Perfetto tutto stava procedendo come avevamo programmato.
Era da una settimana che stavamo cercando di fare una sorpresa a Sakura, dopo tutto quello che stava passando mi sembrava carino organizzarle una piccola la sorpresa. (Qui hai ripetuto "sorpresa", metti invece "mi sembrava carino organizzarle qualcosa")

Era da un po' che riflettevo su quelle parole.
Quella ragazza sembrava conoscermi bene, inoltre esse mi avevano colpito. (così è più corretto)

<< Allora … devi sapere che esistono diverti tipi di evocazione (sarebbe "diversi tipi")

Dopo di ciò passiamo alla recensione, ma prima ho una domanda.

Marik è il fratello di Ishizu che è stato posseduto dall'Anello del Millennio giusto? Mentre Bakura invece che cos'ha di preciso?

Te lo chiedo perché mi sono un po' confusa.

Per il resto davvero un bellissimo capitolo … ah, avessi io degli amici così … comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

17/12/19, ore 13:12

Ti segnalo alcuni errorini.

si era impadronito sulle guance (sarebbe: "si era impadronito delle sue guance”)

ricomincia ad arrossire (sarebbe: “ricominciai ad arrossire”)

delle nostre vite passare (sarebbe: “delle nostre vite passate”)

Mi accasciai sulle ginocchia stringendo il ciondolo portandolo al petto. (Aggiungi una e dopo ciondolo)

ma non avevo scelta, me ne dovevo andare! (Ho aggiunto una , è più corretto)

Passando alla recensione ... un capitolo davvero stupendo! Ho amato un botto la visione sul loro passato! Sul serio, davvero dolcissima!
Scommetto che lei si chiama ancora Octavia vero? Oppure hai cambiato nome?
Devo dire che Yami è proprio cotto a puntino per sentirsi così eheh.
E come ultima cosa ... non temere Sakura, presto potrai riabbracciare i tuoi amati fratelli, ancora un piccolo sforzo!

Per il resto ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Saluti EF! 😘

P.S.: questa storia mi sta davvero ispirando! Se vorrai sentire qualche idea fammi un fischio, ma sappi che devo ancora vedere la prima serie visto che sto guardando 5Ds, ma staranno delle bozze

07/12/19, ore 19:45

Eccomi qui!
Finché posso recensirò almeno questa sul cell, poi appena il mio PC sarà apposto recensirò anche l'altra.
Inizio con un errorino.

finire arrosso (sarebbe "arrosto")

Per il resto un capitolo davvero meraviglioso ... a parte la conversazione con Seto ... povera Sakura, ne sta passando davvero troppe.
Wow, la visione è semplicemente fantastica! Presto un altro frammento del loro passato verrà rivelato! Non vedo l'ora!

29/11/19, ore 12:50

Eccomi qui!

Non mi sento tranquilla ad andare in giro per il dirigibile con quel folle di Marik a bordo. (Ho aggiunto "ad")

Per il resto un capitolo davvero meraviglioso! Yami e Sakura sono stupendi insieme, mi hanno sciolto come neve al sole!
Povera Sakura però, certo che per lei non deve essere affatto facile affrontare questa situazione.
L'incontro con Ishizu è stato molto proficuo anche stavolta.

28/11/19, ore 14:25

Ti segnalo alcuni errorini.

<< Joey sta calmo! >> Tristan lo bloccò con le braccia da sotto le ascelle attirandolo a sé. (Così è giusto)

<< Si vede che non sai con chi hai a che fare ragazzina, non sai a cosa stai andando incontro! >> Attivò il suo duel disk. << Ora basta chiacchierare, Roland dai il via al combattimento!>> (Così è giusto)

se avesse attaccato lo avrebbe atteso una bella sorpresa. (Così è giusto)

Per il resto davvero un ottimo capitolo! Il duello è stato meraviglioso e intenso allo stesso tempo! Ora Seto può considerarsi al sicuro.
Hai fatto bene a non farle evocare Occhi Blu, così c'è più suspense.
Sakura è stata fantastica! I suoi mostri poi sono adorabili!

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

o come minimo creperò. (qui sarebbe: "sarei crepata")

Sapevo che avremmo continuato l'argomento Joey sarebbe andato in escandescenza così intervenni (sarebbe "sapevo che se avremmo")

due volte nei quarti di finali (sarebbe "di finale")

Detto ciò passiamo alla recensione!
Che dire davvero un bellissimo capitolo, complimenti!
Sono contenta che Sakura si sia ripresa grazie a Luna, e ora potrà usufruire dei suoi poteri per i duelli, ora si che sarà avvantaggiata.
Povera Mai ... speriamo bene ...
Sarà un duello fantastico me lo sento! Forza Sakura faccio il tifo per te!

16/11/19, ore 22:46

Hola!
Che dire, proprio un bel capitolo! Occhio agli errori di battitura e la punteggiatura.
Per il resto il duello ha preso davvero una brutta piega per Yami. Bakura è davvero molto pericoloso!
Oh no povera Sakura ... speriamo che si riprenda.

09/10/19, ore 19:16

riabbracciali (sarebbe "riabbracciarli")

Per il resto davvero un bel capitolo. Unica cosa, perché prima Mai Kujaku e poi Valentine? Usa anche lei un falso cognome?

Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

09/10/19, ore 19:04

Eccomi qui!
Un altro capitolo fantastico! I nostri tre ragazzi sono stati ammessi alle semifinali!
Serenity mi sta già simpatica eheh e il disegno è bellissimo complimenti!
Detto ciò passo al prossimo!

09/10/19, ore 18:53

Eccomi qui!
Finalmente un nuovo aggiornamento!
Niente di nuovo, era già successo nella versione precedente ma mi è piaciuto tantissimo!
Siiiiiiiiiiiiiii, il primo bacio per salvarlo! Che tenera scena!
Mi è piaciuta l'introspezione di Yami sui quei sentimenti che aveva provato in passato!
Unica cosa, attenta alla punteggiatura e all'impostazione delle frasi.
Per il resto ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

25/09/19, ore 15:49

Eccomi qui!
Non appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito fiondata a leggere!
Iniziamo con un piccolo errorino.

ma lo fui di più quando vidi la carta mosto (sarebbe "mostro")

Passando al capitolo ... davvero fantastico giuro, mi è piaciuto un sacco! E i tre disegni ... che finalmente hai aggiunto ... sono a dir poco stupendi! Sei davvero molto brava!
Il capitolo scorre davvero molto bene e il duello è stato a dir poco avvincente! Sono contenta che Sakura alla fine abbia vinto nonostante tutte le difficoltà ... anche se era piuttosto intuibile, i protagonisti di Yu-Gi-Oh vincono praticamente sempre XD.
Saluti EF!

P.S.: la settimana prossima inizierò 5Ds, dato che la mia prima fanfiction su Yu-Gi-Oh sarà su quella eheh, ma dovrai pazientare un bel po'.