The Story Of Sakura
di Danymoonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/19, ore 19:56

Eccomi qui! Inizio con degli errorini.

Non appena la mia vista divenne nitida, notai che mi trovai in una cella con crepe ai muri. (sarebbe "trovavo")

<< Noto con piacere che ti sei sveglia. >> (sarebbe "svegliata")

<< Sai ti sei fatto proprio un bel sonnellino, il sole tra poco tramonterà. >> (sarebbe "ti sei fatta")

di sicuro volevano tendere una trappola anche a lui, ed era chiaro qual'era il suo obbiettivo: il suo Puzzle. (ho aggiunto i : )

Il mio cuore perse un battito, per un attimo avevo creduto che avesse capito chi fossi (ho aggiunto una , )

<< Io rimango qui a cercare gli altri e poi ti raggiungo promesso. >> Inoltre se avessi fatto rumore avrebbe attirato i Rare Hunter che di sicuro avrebbero aperto la porta per fermarmi, ma ad attenderli ci sarebbe una bella sorpresina. (ho sistemato)

Corse verso di me pronto a sferrarmi un pugno ... che non arrivò mai (anche qui ho sistemato)

Parai due pugni di fila con l'avambraccio, ne arrivò un terzo che deviai veloce colpendo il polso della mano destra, quella fu la mia occasione per metterlo al tappeto. (anche qui ho sistemato)

Mi bloccai di colpo quando una freccetta soporifera mi passò a un soffio dal viso e con la coda dell'occhio vidi che si era andata a conficcarsi in un tronco d'albero.
Di scatto alzai lo sguardo sentendo un ramo spezzarsi e lì vidi la persona che l'aveva lanciata, ossia la Rare Hunter di prima.

<< Non ci riuscirai, i preparativi sono quasi completati (ho aggiunto una virgola)

<< Attivo la carta magia rituale (anche qui ho sistemato)

sarà stato alto almeno trenta metri. (sistemato)

Bene, passiamo alla recensione! Che dire ... un capitolo davvero intenso per la nostra protagonista. Questa Lady Dark ... di cui avrei voluto vedere un disegno ... non scherza proprio e devo ammettere che ha dei mostri davvero inquietanti.
Ho adorato la parte con Mokuba, non vedo l'ora di vedere la parte in cui dirà la verità.

11/09/19, ore 22:28

Eccomi qui!
Iniziamo con due errorini.

A interrompere i miei fu un piatto di pancake appena sfornati preparati dal Signor Muto. (sarebbe "i miei pensieri")

Mi trovai al vecchio ponte (sarebbe "mi trovavo")

Oh no, povera Sakura ... che brutta situazione ... spero con tutto il cuore che riescano a salvarla!
Comunque davvero un bellissimo capitolo come sempre!

07/09/19, ore 19:30

Iniziò con due errorini.

Mi chiedo che cosa dovesse succedere se Sakura dovesse di nuovo incontrare Seto (sarebbe: "Mi chiedo che cosa succederà se Sakura avrebbe incontrato di nuovo Seto")

Mi dispiaceva per lei, non potevo immaginare il dolore che stava provando nel vedere la persona che teneva di più così fredda, arrogante e distaccata. (sarebbe: "la persona a cui teneva di più")

Per il resto un capitolo davvero fantastico! Complimenti!
Ah, Luna ha fatto bene ad avvertire Sakura del pericolo.
Il disegno è davvero stupendo, anche se sarebbe stato più carino con lei del passato un po' più visibile, ma comunque semplicemente magnifico! Mi piacerebbe molto vederla con quel vestito da guardiana!
Ahia, l'ultima parte porta davvero guai grossi ... speriamo bene.

02/09/19, ore 15:38

Eccomi qui!
Stavo leggendo AMETIS ma non appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata!
Un capitolo davvero fantastico! Sakura è stata davvero eccezionale contro quell'antipatica! Brava, glie l'hai fatta vedere!
Stavolta non ho notato errori di sorta, quindi complimenti, si vede un sacco il tuo salto di qualità!
Però non mi dispiacerebbe vedere qualche altro disegno di Sakura con i vestiti che indossa ...
Detto ciò ti faccio ancora i complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

27/08/19, ore 14:13

Eccomi qua!
Che dire, un capitolo davvero fantastico!
Stai attenta alla punteggiatura mi raccomando.

Oh, è apparsa la minaccia della prima versione della storia, i Rare Hunter … e ora che ci penso daranno parecchio filo da torcere.
Sakura è stata davvero fantastica con quelle mosse e Yami pure, questa protagonista è davvero meravigliosa!

Riguardo alla storia trovo che sia davvero un grande salto di qualità rispetto alla prima versione, ottimo lavoro, complimenti!

Detto ciò alla prossima!

Saluti EF!

24/08/19, ore 17:46

Eccomi qui!
Ti ho segnalato alcuni errori. Mi raccomando, occhio ai tempi di scrittura e la punteggiatura ... prima di pubblicare controlla sempre.

Aprii gli occhi e notai che non mi trovavo

Mi morsi il labbro ricacciando indietro le lacrime che minacciavano di sgorgare dai miei occhi.

Passando alla recensione ... un capitolo davvero fantastico! Il primo duello di Yami è stato emozionante!

22/08/19, ore 20:33

Eccomi qui pronta a recensire!
Qui ho corretto alcuni errorini.

<< Mmmh ... >> il Faraone prese una maglietta blu un po' elegante, << Ehi questa può andare bene i colori preferiti di Seto sono il bianco e il blu, me l'ha rivelato Mokuba, quindi credo che questa posso andare bene. >>

Presi la maglietta che mi aveva dato Yami, era perfetta, quindi lo ringraziai e andai a prepararmi in bagno. Dopo cinque minuti fui pronta.

<< Che pace >> a quest'ora non vi era mai nessuno. Alzai lo sguardo dinanzi a me e notai che non eravamo i soli in questo parco, ma vi erano due ragazzi, uno moro e l'altro con i capelli lunghi neri, ma non si trattava di due ragazzi qualsiasi, erano i miei adorati fratelli.

Oggi era l'11 Maggio, l'anniversario della morte di nostra sorella Sakura.

In quel momento sentii il mio cuore andare in frantumi, la nostra adorata sorella non c'era più. Non avrebbe giocato con noi, non avremmo più sentito la sua bellissima risata che aveva il potere di scaldare i nostri cuori, non avremmo visto il suo dolce sorriso mai più.

I miei occhi sgorgarono lacrime e non riuscii ad impedire la loro avanzata, quindi mi lasciai andare in un pianto silenzioso

Mi credono morta! Quel maledetto Gozaburo, è opera sua ne sono sicura!

Sakura non seppe che cosa dire, se non un “ grazie”.

Passando alla recensione ... povera Sakura ... che brutto colpo che ha preso ... ma meno male che non sarà sola, perché avrà i suoi amici al suo fianco che la aiuteranno a superare le difficoltà. Quindi ... fatti forza Sakura! Bellissimo disegno ... anche se non sarebbe stato male vedere un disegno di lei vestita in quel modo.

20/08/19, ore 18:36

Eccomi qui di nuovo!
Proprio un bel capitolo, ma ti segnalo due errorini.

Bene, in realtà non è così, stava parlando con un suo antenato il possente Faraone che è vissuto 3000 anni fa. >> (metti così)

<< Ok e grazie >> sorrise mentre un lieve rossore dipinse le sue goti. << Ora come ti devo chiamare? >> chiese gentilmente. (sarebbe "gote")

Allora, qui la nostra Sakura ha fatto una scoperta a dir poco inaspettata. Avendo letto la precedente versione lo sapevo già ma qui il salto di qualità è favoloso! Complimenti davvero!
Detto ciò alla prossima!

20/08/19, ore 11:31

Eccomi qui! Non appena ho visto che hai aggiornato sono subito corsa a leggere! Qui ti ho segnalato alcuni errorini.

<< Non c'è problema >> Tea vi rivolse un sorriso. (sarebbe: "mi rivolse un sorriso")

<< Ehi ti credi forte prendertela con dei bambini più piccoli di te? Dovresti vergognarti codardo! >> lo rimproverai. (sarebbe "prendendotela")

Il bulletto si alzò da terra e non appena vide il mio volto riconoscendomi all'istante. (sarebbe "mi riconobbe")

Non immaginavo che Seto avesse avuto un'infanzia del genere, nessun bambino meritava di essere tratta in questo modo. (sarebbe trattato")

Lo fulminai con lo sguardo l'uomo baffuto facendolo sussultare per la sorpresa. (togli "l'uomo baffuto")

<< Ora ascoltami attentamente, quello che ti ho appena dato è un biglietto aereo per l'Italia parte stasera (aggiungi una virgola dopo stasera)

Non possiamo lontanamente immaginare il dolore che aveva provato andandosene da qui. (sarebbe "non potevamo")

Bene e ora passiamo alla recensione! Tanto di cappello! Si vede un sacco l'enorme salto di qualità in questa nuova versione! Sakura è davvero meravigliosa! La parte finale è molto intrigante e credo proprio di sapere di chi si tratta eheh, scommetto Ishizu. Quando anche per me verrà il momento di scrivere le fic su Yu-Gi-Oh vedrò di sorprenderti anch'io! Ah, sarebbe meglio se il titolo venisse impostato come gli altri impostati finora.
Saluti EF 😘
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 11:59 am)
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 12:26 pm)

08/08/19, ore 18:28

Eccomi di nuovo!
Ti segnalo degli errorini.

<< Adesso potresti rispondere alla domanda che ti chiesto durante il duello? >> chiese Yugi. (sarebbe "ti ho chiesto")

Dopo aver avuto della conferma della mia parentela con Seto, Joey fece l'identica espressione dell'urlo di Moh, Tristan invece portò di colpo le braccia in aria mentre sbiancava, alla mia amica Tea a momenti le venivano i capelli bianchi mentre Yugi mi guardava stupito. (sarebbe "avuto la conferma")

Per con Seto poteva essere un vero bastardo il più delle volte, ma per Sakura era sempre suo fratello. (togli per e con)

<< bene prima di tutti dove dirmi i vostri nomi. >> disse andando al computer. (sarebbe "prima di tutto")

<< il tuo livello è 5, ti è andata puoi partecipare >> consegnò anche al mio amico il Duel Disk. (aggiungi "bene")

Bene e ora passiamo alla recensione! Che dire, proprio un bel capitolo, il salto di qualità è ottimo. Ti ricordo sempre che i discorsi diretti si iniziano con la maiuscola e di aggiungere più virgole.
Per il resto ... me l'aspettavo che avrebbero reagito così ... in fondo anch'io sarei rimasta sorpresa.
Bello il secondo nome, davvero ottima scelta!
Saluti EF 😘
(Recensione modificata il 08/08/2019 - 06:31 pm)

08/08/19, ore 13:44

Bel duello, anche se forse un pò corto però se anche i prossimi saranno di questo livello allora va bn, storia interessante, forse sakura è inparentata con seto visto che ha un drago bianco, al prossimo capitolo

08/08/19, ore 10:39

Eccomi qua!
Inizio con degli errorini.

al suo posto si presentò di nuovo Ala Aurora. (sarebbe Ala Arcobaleno)

"Ora sacrifico il Cavaliere del Re e il Cavaliere del Fante per evocare per evocare il più forte tra gli incantatori" (allora, le virgolette da usare sarebbero queste, poi ha ripetuto "per evocare", e come ti ho detto ieri, un discorso diretto si inizia con la Maiuscola)

"Ti presento il mio leale compagno! Mago Nero!" (questa sarebbe la frase corretta)

ed io scelto (sarebbe scelgo)

che gli permette (sarebbe permetteva)

Passando alla recensione ... caspita che duello travolgente! Mi è piaciuto un sacco! Certo che Sakura ci sa davvero fare, specialmente se con lei ha Occhi Blu. Ha dato parecchio filo da torcere al Faraone, ma alla fine ha avuto lui la meglio, il che non mi dispiace perché sarebbe stato azzardato farla vincere.
Hai usato le frasi in giapponese per le pescate, ottima idea! Occhio però anche alla punteggiatura mi raccomando.
Comunque davvero complimenti, proprio un bellissimo duello ... mi fai venire voglia di iniziare le mie su Yu-Gi-Oh ma aspetterò con pazienza.

07/08/19, ore 13:27

Eccomi qua di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero stupendo! Si vede moltissimo che sei migliorata, complimenti!
Il prima persona ti si addice! L'incontro con i suoi amici mi è piaciuto tantissimo!
Evvai vedremo Sakura duellare ... certo, spero che Yami/Yugi ci vada piano ...

07/08/19, ore 12:40

Inizio con un errorino.

<< Buon giorno Sakura vedo noto che sei mattiniera. >> (togli noto)

Per il resto il capitolo è davvero bellissimo giuro! Mi sta prendendo un sacco questa nuova versione! Sakura è adorabile e il disegno stupendo ... non mi sarebbe dispiaciuto qualcuno in più. Comunque altro consiglio: I discorsi diretti si iniziano con la maiuscola.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

06/08/19, ore 23:17

Eccomi qui!
Appena ho visto l'aggiornamento sono subito corsa a leggere!
Che dire, ho notato davvero un salto di qualità rispetto alla precedente versione. Il disegno è stupendo! Si vede che sei migliorata!
Piccoli consigli: va bene cambiare il carattere per le visioni e i ricordi, ma corsivo sarebbe più elegante. Come secondo consiglio è meglio usare le " per i discorsi diretti e aggiungere .", così è più carino.
Comunque il nome è bellissimo, anche se mi piaceva molto anche Makoto, diversificava un po' visto che Sakura si sente quasi ovunque. La storia promette già molto bene, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]