Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
di SweetPaperella

05/05/20, ore 13:58

Buongiorno, tesoro!
Aspetta, House con un peluche?? House umano? House gentile?? Non ci credo ahahahah (giusto perché tu lo sappia, ho visto un paio di momenti in italiano su Youtube, e i suoi modi di atteggiarsi con la gente sono semplicemente ASSURDI, a calci nelle gengive lo prenderei, ecco).
Poi, House che pensa “Sembra più intelligente dei suoi genitori messi insieme”, ma da che pulpito! Parla quello il cui cervello si connette una volta ogni tanto! – naturalmente non sono critiche a te per come hai scritturato il personaggio, ma a House in sé come un uomo (scemo) e come dottore (poco gentile), probabilmente non andremo d’accordo mai, ahah.
Rachel che vede il meglio in House è un piccolo amore lodevole, ma ANCORA CON QUESTI METODI? Io lo distruggo a House!! Ma insomma, io ho studiato tutti i test che si possono fare alle persone sospettate di allergia o intolleranza quattro settimane fa tanto per spaccarmi la testa (ma in realtà non servono a niente) o è lui che non ha frequentato scuola di medicina o come la chiamano? Poi Allison ha tutto il diritto di infuriarsi! E poi come ha intuito che il disturbo fosse… quel nome super complicato? xD
Quanto a Robert, ci sta che ci rimanga un po’ male per la freddezza di Allison, specie dopo ciò che hanno condiviso. Uff, ma quando si uniranno tutti assieme e diventeranno una famiglia felice e contenta?
Tornando a House, nonostante la sua insensibilità… anche se mi costa ammetterlo… mi costa veramente tanto… ha ragione. Mi ha stupito scoprire che Rachel fosse effettivamente la figlia di Robert, anzi più stupirmi questa cosa (perché era intuibile) mi ha sorpreso il comportamento di Allison. Sta decidendo tutto troppo da sola, gli altri due meritano di sapere la verità.
Alla fine House/Casa lo spiffera al diretto interessato – sì, va bene, sostiene di non averlo fatto apertamente, ma l’ha fatto – e Robert è comprensibilmente furioso. Ora più che mai voglio vedere come va a finire!
Bravissima, tesoro, anche questa storia, come l’altra, è un crescendo di emozioni!!
Un bacio,
Karen.

24/03/20, ore 08:54

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio u.u
Attenzione, associazione a delinquere "Rachel e House" in arrivo!
Quei due insieme sono un pericolo per tutti u.u però è molto carino House che, con tutti i sotterfugi del caso, regala un peluche alla piccola, un peluche a canguro. Che poi il tutto sia un po' un pretesto per farle mangiare una caramella e avere la certezza che lo stare male della piccola sia dovuto a qualcosa che ha mangiato beh, se non altro è molto da House.
A dirla tutta, Cameron, per quanto mi piaccia, non è tra i miei personaggi preferiti (probabilmente perchè di base mi assomiglia troppo e perchè mi fa vedere quanto alcuni lati del mio carattere diano sui nervi) e anche se capisco che sia arrabbiata con House, dovrebbe sapere che è il migliore e che qualunque cosa faccia la fa per il bene del paziente.
Che poi lui sia una m***a e faccia sottilmente capire a tutti che Chase è il padre della piccola, beh, ribadisco che è House, che cosa ci si aspetta?
Per la malattia l'ho trovato un escamotage molto carino per rendere "certa" la paternità di Chase e per questo non vedo l'ora di andare avanti, anche perchè voglio proprio sapere come se la sbrigherà Allison ahahahha
Per quanto riguarda, infine, la piccola Rachel la capisco, ma imparerà a conviverci, ne sono sicura u.u
Un bacio e a presto, L.

24/02/20, ore 15:09

Ciao, cara!
Io adoro Hause che porta un peluche a forma di canguro alla piccola spiegando anche il motivo per cui lo ha regalato.
Hause si è molto legato alla piccola, ma anche capito molte cose che i genitori non hanno compreso.
Si vede che la piccola Rachel si è legata a tutti, ma ha un debole per Robert.
Hause rivela che la piccola è affetta da Disfunzione metabolica congenita e come fa di solito Hause lo fa notare a Robert che in quel momento collega ogni cosa e si sta recando da Cameron e Rachel.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

08/08/19, ore 17:21

Eccomiiiiiiiiiiii!
Si, si! Lo so...
So già cosa starai pensando..
Non sono costante nelle recensioni, ma sono la prima appassionata lettrice delle tute storie, colei che conosce già tutta la trama ancora prima che tu la scriva, quando è tutta un’idea che ronza nella tua testolina...
Colei a cui ogni tanto chiedi un consiglio, esattamente come faccio io con te!
So che dovrei essere più costante nelle recensioni ma leggendo in anteprima io aspetto sempre il seguito e quando tu inizi a postare io sono talmente avanti che mi fa strano tornare indietro..
Ok! Non è una scusa, sai quanto io ami rileggere le tue storie, però succede che le rileggo ma non recensisco, perché, mi fa strano scriverti qualcosa di cui ti ho già detto a voce.
Però mi metterò più d’impegno...
Ma veniamo alla storia.
Adoro questo capitolo per diverse ragioni, in primis perché finalmente Robert scopre la verità.
Poi perché House che si affeziona a Rachel è tenerissimo e infine ma non per questo meno importante perché si viene a capo della patologia della piccola e si trova una soluzione🎉🎊🍾
Ah! Dimenticavo amo Ally mamma, leggere di lei e Rachel per me è come vedere un episodio in tv, peccato che tutto questo non ci sia stato fatto vedere😭
Meno male che ci sei tu con le tue meravigliose storie❤️