[Discipline]
di Dolce Sango91

03/08/19, ore 20:52

Ciaoooooo!
Che capitolo lunghissimo e fantastico!
No vabbè, ti dico solo che sono proprio in FIBRILLAZIONE.
Se non muoio adesso sarò immortale.

Prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo.
Ti avevo promesso di commentare durante il viaggio ma alla fine mi sono resa conto di non poter sprecare il 4g perchè la strada era tanta e non avrei potuto tenermi occupata.

Comunque ti assicuro che ho letto tutto in macchina e i miei amici mi prendevano in giro per gli strilli che piantavo ogni due per tre XD

Io...non so davvero da dove iniziare.
Parto dal fatto che AMO i matrimoni. Soprattutto quelli dei libri/ff/telefilm perchè succede sempre ogni cosa possibile e immaginabile e infatti...così è stato anche qui!

No, sul serio. Non ci posso credere che Miroku e Sango ce l'abbiano fatta.
Cioè SI SONO BACIATI.
MA TI RENDI CONTO O NO? AIUTOOOO.
Ma mi hai sorpresa positivamente perchè è stata Sango a fare il primo passo. Lei, la mia bellissima Sango, la guerriera che spacca i culi a tutti (anche se qui non lo è ma hai capito, no?)
Bellissima idea, bellissima scena, bello tutto! ❤

Rin che aiuta Kagome a darsi una svegliata? VABBÈ FAMOLE NA STATUA SUBITO!
E così Inuyasha ha scoperto la verità e si sta rendendo conto di chi ha di fronte.
PERÒ SOTA NON POTEVA FARSI GLI AFFARACCI SUOI? No eh?
Va beh, non importa...qui le cose si stanno smuovendo ed era ora! La mia bellissima ship del cuore ❤

Ho seriamente paura per Kikyo o.O
Di colpo si è trasformata in una pazza assatanata ma sono ansiosa di sapere come affronterai la cosa!
Penso però che si metterà d'accordo con Koga per combinare questo guaio, oddio!

Che carina Sango che fa una sorpresa del genere alla sua migliore amica 😍 le amo, sono stupende!

E tu sei stata bravissima come sempre! Mi lasci senza parole ancora una volta!
Corro a leggere il resto e appena potrò commenterò 😍
Buona serata! Un abbraccio :*