Hell in Storybrooke
di Neko

29/08/23, ore 21:01

Tra le storie che più amo su questa piattaforma c'è sicuramente la tua, insieme alla prima parte di questa storia, ''the savior's Life''.
Ho letto e riletto nel giro di questi anni le tue due storie, aspettando ogni giorno un tuo aggiornamento di quest'ultima storia pubblicata, ci sono così tanti punti in sospeso, tante domande! La mia curiosità è troppa.
Mi chiedo specialmente che ne sarà dei regni magici, se ritornando a Storybrooke dopo più di due mesi la situazione sarà peggiorata da come l'hanno lasciata; inoltre che cosa sta succedendo alla povera Emma? Non so davvero spiegarmi l'origine di questi dolori, di questi mancamenti e dell'apprensione di sua figlia Alice e la sua quasi figlia Chloe, come se sapessero qualcosa che Emma ancora non sa! Per non parlare poi del segreto con Regina, mi chiedo davvero cosa le abbiano detto! Chloe non mi quadra molto... C'è qualcosa che non mi torna, chiamalo sesto senso...
Per concludere mi auguro davvero che tu possa concludere questa storia, è davvero molto bella e scritta benissimo, talmente fatta bene che ogni volta che vado per rileggerla mi cattura e non riesco a smettere di stare incollata al computer!
Attendo con trepidante attesa un tuo aggiornamento, merita davvero tanto questa storia!

14/05/20, ore 13:29

Ciao come stai?? La tua fan mi piace molto. Hai intenzione di continuare a scrivere?

16/08/19, ore 21:32

ADORO😍😍 Questo capitolo l'ho amato, non vedo l'ora per il prossimo