Damn you!
di _aivy_demi_

14/07/21, ore 20:18

Ciao caraaa<3
Felicissima di riprendere in mano questa stupenda raccolta JeanxEren!
AAAh ma quanto è dolcissimo e fluffissimo questo capitolo?? *^*
Allora sappi che non conoscevo questo pericoloso/tenero (dipende dai punti di vista a quanto pare XD) Drago di Komodo, e me lo sono andata a googlare infatti, e la mia reazione pochi nanosecondi dopo aver visto questa bestiola è stata la stessa di Jean AHAHA
Ma seriamente Eren ma dove ce la vedi la richiesta di affetto in quegli occhi da serial killer? XD
Cioè adoro come da una scena semplicissima hai nuovamente tirato fuori una dolcezza unica, che si può vedere nel loro scontrarsi e cercarsi continuamente (AAAAH quando Jean gli prende le mani giuro mi sono sciolta, perchè adoro queste piccole belliissime attenzioni!!).
Davvero, questa raccolta mi sta prendendo un sacco e adoro il modo in cui descrivi questa coppia in tutte le sue meravigliose e diverse sfaccettature!
Stai facendo un ottimo lavoro, alla prossima!
Mel <3

19/03/21, ore 17:44

Ciao di nuovo~
Niente, io continuo a ripetere che riesci a rendere perfettamente compatibili questi due zucconi e che la cosa mi piace moltissimo.
Certo, il prompt che hai deciso di seguire e sviluppare non era per niente facile, ma hai creato una scena davvero leggera e divertente. Ce lo vedo benissimo Eren cercare di portarsi a casa un qualsiasi tipo di animale (anche il più pericoloso, per l'appunto) mentre Jean cerca di convincerlo a lasciar perdere, fallendo miseramente. E poi mi fanno sempre sorridere le battutine che si scambiano: sono semplicemente adorabili.
Prima di salutarti, ci tengo a sottolineare che il testo è sempre scritto benissimo, senza alcun errore. Scorrevole e il prompt ben sviluppato. Ancora tanti complimenti per questa raccolta. Alla prossima~

-Fanny.

22/10/20, ore 11:39

Buongiorno, sono passata per lo scambio su questa raccolta perché mi sta davvero incuriosendo.
Devo ammettere che il prompt poteva essere davvero difficile da adattare in una fanfiction, ma tutto sommato mi è piaciuto il modo in cui lo hai sviluppato, leggero e senza pretese e devo dire che la storia è riuscita a strapparmi un sorriso.

Non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli della racolta.

Ciao e alla prossima recensione.

15/03/20, ore 23:03

che due!!!

non so chi sia più fuori di testa tra jean ed eren

fatto sta che sta notp mi sta facendo sbellicare dalle risate

un amimaletto più "normale" no eh??

alla prossima

14/10/19, ore 21:17

Eccomi per il libero scambio! :)
Non conosco questi personaggi ma la situazione che descrivi è molto particolare e delinea due caratteri distinti, l'uno più istintivo, che passa dal voler adottare un tenero drago di Komodo, effettivamente pericoloso, ad un simpatico alligatore, del tutto indifferente a ciò che cerca di spiegargli l'altro, più misurato, contenuto,. Conscio della pericolosità effettiva di questi animali.
Un mini-racconto simpatico e piacevole!
Brava! :)

10/10/19, ore 19:25

Ciao cara, come hai detto che si chiama quel coso? Qualunque cosa sia, Eren caro non puoi portartelo a casa, assolutamente no. Ne va della tua incolumità e di quella di Jean. Specialmente della tua, se Jean se la prende con te. Anche se il fatto che poi Eren passi al voler adottare un alligatore, mi fa pensare che Jean non abbia poi così tanta influenza su di lui; però devo ammettere che questa flash slice of life mi abbia strappato un sorriso nonostante stia dormendo in piedi - e ahimè si vede. Questi due riesci a renderli estremamente kawaii anche quando si danno a vicenda del fifone e dell’idiota, si vede che li shippi proprio tanto, perché nonostante la presenza del coso inquietante, la scena è risultata estremamente divertente.
Quindi ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

09/10/19, ore 23:12

Ok, sto ridendo 😂 ce lo vedo troppo bene Eren che vuole adottare animali strani in casa. Quanta santa pazienza deve avere il povero Jean!

19/08/19, ore 23:41

Di nuovo io, te l'ho detto che avrei fatto tris! :)
Il drago di Komodo. Quanto abbiamo riso quando lo hai scelto tra i prompt del pacchetto? Un sacco! XD
Non poteva essere altrimenti: Eren entusiasta e grande esperto del 'settore'. Vorrebbe persino portare un esemplare di quella rara specie animale a casa sua, per la gioia di un ben più che contrariato Jean. Quest'ultimo pensa di averla avuta vinta una volta tanto e invece... ecco che arrivano i coccodrilli. Come si può non arrivare a pensare di portarne uno a casa? Non è possibile nel fantastico mondo incantato di Eren Jaeger! LOL
Anche in questa piccola flash i due protagonisti sono perfettamente IC (soprattutto Eren nella sua continua dimostrazione di entusiasmo per qualsiasi cosa, anche per un animale piuttosto bruttino (senza offesa per nessuno, sia chiaro XD).
Di nuovo il testo è ben scritto e privo di errori, coinvolgente e a tratti ironico. Again, complimenti!
Bene, ora mi metto comoda e attendo aggiornamenti.
Un abbraccio,
Mahlerlucia

18/08/19, ore 14:28

Ciao,
Sono qui per lo scambio,
Ho letto questa flashfic è devo dire che tra le tre è quella che mi ha colpito di più.
Eren è molto spericolato,
Basta pensare al fatto di voler adottare
Prima un drago e poi un alligatore,
Jean è terrorizzato dal suo amico ha paura...com'è normale che sia...
Riesci ed evidenziare bene le sfumature di carattere di ambedue i personaggi...

Alla prossima
Con affetto Princess_Shiho

17/08/19, ore 10:29

Ciao cara **
Questa flashfic l'ho adorata un sacco, vedi che alla fine sei riuscita ad inserire il drago di komodo? XD Tra l'altro io la penso come Eren, visto che vorrei adottare tutti gli animali più pericolosi. Mi ha fatto ridere che Jean sia palesemente impaurito e definisca l'animale un "dinosauro" fuori tempo lol Ma Eren insiste e vuole assolutamente adottarlo, a poco serve il tentativo di Jean di portarlo via di lì, visto che poi il suo ragazzo punta gli alligatori. Okay, magari questi nel sonno ti uccidono veramente, comunque adoro come li hai caratterizzati in questo capitolo, entrambi sono così realistici che pare tutto così canon, AMO.
Che dire, bellissima idea davvero e ottima inventiva <3
A presto, un abbraccio ^^

Nao

16/08/19, ore 16:17

Ciao, cara <3
Ho adorato questa tua breve storia.
Mi piacciono tantissimo il drago di Komodo e ho riso tantissimo quando Eren lo vuole adottare e mettere come animaletto domestico nel giardino.
In effetti Jean è l'esatto opposto di Eren. Quest'ultimo si fomenta e, mentre Jean e molto realistico e cerca di far tornare con i piedi per terra Eren.
La fine mi ha fatto ridere quando si parla dell'alligatore e vuole tenerlo in giardino.
Abbiamo scoperto che ad Eren piacciono animali pericolosi.
Alla prossima <3

15/08/19, ore 17:44

Buonsalve! Credo di aver letto tutte le storie a capitoli e comunque le one-shot più recenti, quindi ho optato per questa anche se sono più brevi. Alla coppia Jean/Eren non ho mai pensato sinceramente, ma devo dire che non mi è affatto dispiaciuto leggere di loro due **
Soprattutto, non mi dispiace leggere di tempeste e piogge violente con questo caldo infernale. Mi fa immergere in un contesto in cui (con il ventilatore sparato addosso) posso illudermi che non faccia davvero tutto questo caldo.
Anyway, la prima flash mi è piaciuta moltissimo e ho amato vedere Jean ed Eren in questo contesto, continuano a farsi la guerra anche se l'unica cosa che devono fare è tirare il bucato dentro casa prima che si bagni tutto per la pioggia. Alla fine finiscono per inzupparsi comunque, presi dalla passione e da un bacio che stavo proprio aspettando. Ma che carini <3
Nella seconda flash Eren è forse ancora più IC. Me lo sono proprio immaginato perso a guardare il cielo, a confrontare l'immagine reale dell'eclissi lunare con quelle che invece ha visto stampate nei libri e a rimanerne sorpreso, affascinato; la guarda sognante ed è come se non avesse mai visto niente di più bello. Il tutto condito da un bell'abbraccio con Jean, che poi gli dice di amarlo, ahwww *^*
La terza e ultima flash mi ha fatta ridere un sacco, sia per Eren che fosse per lui porterebbe un drago di Komodo a casa, sia per Jean che continua a non ricordarne il nome e, naturalmente, è contrario all'idea malsana di portarlo a casa ed è convinto che li farebbe entrambi a pezzi. Come biasimarlo. Intanto Eren che se ne esce con "ma ha solo bisogno di affetto" mi ha fatta troppo ridere ahahah la sua innocenza è qualcosa di bellissimo. Alla fine Jean riesce nell'impresa di distrarlo dall'idea del drago, ma a Eren poco dopo viene voglia di mettere un alligatore in giardino. Vabbè, io lo amo ahahahaha
E niente, queste flashfic sono bellissime, le ho adorate ^^
A presto,
fumoemiele