Traveller
di _ Arya _

29/08/19, ore 08:57

Ciao Arya. Innanzitutto buone vacanze. Io sono appena tornata e mi metto in pari con commenti e risposte. Avevo letto il capitolo appena pubblicato ma internet mi ha cancellato il commento scritto col cellulare e ora riprovo. Un capitolo di passaggio obbligato. Il passaggio della notizia del matrimonio anche a Re Rump e suo figlio. Il gelo che ha scaturito la cosa si è sentito chiaramente, tanto che Re James pensa e ripensa una soluzione l’ha cercata e trovata. La cena coraggiosa di Killian mi è piaciuta particolarmente, nonostante le pungolate nei suoi confronti tutto ok, ma ragazzi! Non gli toccate Emma! Il commentino di Rump su di lei lo ha fatto scattare. Ora arriveranno i guai grossi! L’attentato durante il viaggio verso l’Africa è già nella mente del vendicativo Rump e la sua mira è proprio su Killian ( un classico ormai 😂). Se penso al finale della 7 stagione ... Killian non deve morire! Non ci vogliamo perdere le dolci e sensuali coccole tra lui e la battagliera Emma! Riposati a scrivere. Io ancora non ho ripreso il PC, eppur dovrei ... per lavoro! In più non è facile riprendere Again dopo tutto questo tempo, ma ci proverò! Un bacione e spero a presto!
😘 Lara

17/08/19, ore 21:41

Eccomi, ho letto il tuo capitolo l’altro giorno, ma poi tra ultimi giorni di mare, amici e tanto cibo, non sono riuscita a recensire prima. Ora però sono qui.
Che dire di questo capitolo, se pur é solo di passaggio come capitolo, è comunque super apprezzato. Fa capire apertamente quale sono le intenzioni di Rumb. Immaginavo che non avrebbe accettato un rifiuto come risposta, ha deciso che suo figlio Neal deve sposare Emma e farà tutto ciò che è in suo poter per far sì che ciò avvenga e sappiamo bene che quando quell’uomo si mette in testa qualcosa fa di tutto affinché si realizzi... I nostri Emma e Killian sono in pericolo, adesso che lui sa quale sono i loro piani. Mi auguro solo che non riesca a metterli in atto, ma qualcosa mi dice che ne succederanno di cose e che non tutto sarà rosa e fiori per i nostri sposini novelli in giro per l’Africa.
Ho amato Emma quando dice che suo marito non è un plebeo e con quel “possiede qualità che vanno al di lá del sangue” ha fatto capire a quell’arrogante, presuntuoso e antipatico quali sono i veri valori della vita. Anche se credo proprio che uno come lui non abbia sentimenti, quindi non credo che possa capire il discorso di Emma... Ma almeno lei gliel’ha cantate.
Neal invece al contrario del padre ha un po’ di sale in zucca. Sa che non ha speranze con Emma, perché insistere? Mi auguro che possa aiutare in qualche modo la coppia, magari riuscendo a fermare suo padre o avvisandoli. Chissà... Sono curiosa di scoprire che cosa accadrà a questo punto, più curiosa di prima, perché qui stiamo entrando sempre di più nel vivo e c’é davvero tanta carne sul fuoco.
Emma che provoca Killian, dicendogli che lo spoglia lei mi ha fatto morire. Brava Emma 😂😂 E Killian ovviamente non ha resistito alla provocazione e ha ceduto, non potevano certo non inaugurare il letto di Emma, sarebbe stato un peccato, un vero enorme peccato. Ahahaha Ma loro tanto non lo avrebbero fatto di certo, conoscendoli.
L schiena di Emma quindi sarà ancora piena di dolori. Ahahahaha
A presto.