uberworld
di Elgul1

26/10/20, ore 08:25

Finalmente, ecco una bella chiacchierata cuore a cuore tra Justice e Karen! È Interessante notare come assieme a lei pian piano stia emergendo il lato più umano di Justice. Ho trovato la loro conversazione molto toccante e al momento dell'abbraccio mi sono sciolta! ❤
E passiamo da una ship all'altra ahahah mi fa piacere che Steve e Jen abbiano fatto pace XD ma ancora una volta lui decide di lasciarla, chissà cosa le avrà scritto? Perché stavolta si vede che avrebbe preferito restare.
Abyss mi è piaciuto molto, nonostante la breve apparizione sembra che abbia un potere fighissimo e altamente distruttivo (mi ha ricordato un po' Mordron della mi storia ahahah).
"Come si fa a prendere un'ombra?" "facendo luce" mi è piaciuto moltissimo questo scambio tra Erika e Shoan, Albus Silente sarebbe fiero di lei eheheh.
Ed ecco che il nostro team ha la possibilità di mettere insieme le i formazioni ricevute, ma é l'arrivo di Walt a dare una svolta decisiva alle indagini. Cosa avrà scoperto? Siamo davvero vicini alla risoluzione del caso?
Complimenti, gran bel capitolo!
Alla prossima

Zob

09/10/20, ore 11:09

LA SHIP!
ANZI: LE SHIP! ME FELICE! xD
Tornando seri, un altro capitolo di transizione, come è giusto che sia, ricco di dialoghi, dove ci viene rivelato un po' di più e dove i nostri si riuniscono per discorrere degli ultimi avvenimenti e delle scoperte.
Allora, inutile dire che ho adorato la scena tra Justice e Karen, attendevo da capitoli un abbraccio e finalmente eccolo, non hai idea di quanto tu mi abbia resto felice! XD
Karen è molto vulnerabile, sempre più in balia dell'altra sé, ho apprezzato il tentaitivo di rassicurarla di Justice, anche se lui è un soldato, è avvezzo a ben altro, ma comunque non se l'è cavata male, anzi! Oserei perfino dire che è il mio personaggio preferito, malgrado sia cattivo, mi piace sempre di più.
Dall'altro lato abbiamo il nostro buon Steve che si risveglia... con la schiena nuda di Jennifer... OTTIMO! Giustamente se la deve spassare anche un po' lui, altrochè fare il sostenuto, ehehe!
Shoan ha ottenuto il primo richiamo, in gamba il ragazzo, ed Erika nel rassicurarlo l'ho trovata molto materna :)
Ci hai mostrato il "carissimo" Sergej, ma è prematuro pronunciarmi su di lui, mentre Walter sembra finalmente vicino al risolvimento della questione, anche se come al solito interrompi tutto sul più bello.
Alla prossima, sono sempre più curiosa :)

10/08/20, ore 17:08

Ciao, arrivo per lo scambio.
Direi che inizi a tirare i fili, almeno un po’. Entriamo ancora un po’ più a fondo nella mente contorta di Knife. Justice sembra provare una sorta di empatia per questa sua bizzarra collega. Già è tanto che non la picchia per la crisi di pianto che è costretto a placare. Anzi, azzarderei quasi che ci si trovi bene in quel ruolo, ma questa è una mia personalissima impressione. O forse è ancora stralunato per il fatto che vorrebbe darsi giustamente alla macchia e non può per via della missione.
Molto interessante e suggestivo Abyss, sia per poteri che per carattere. Non vedo l’ora di vederlo all’opera. Perdona la ripetizione.
Sono poi curiosissima di sapere della scoperta di Thomas. E giustamente chiudi il capitolo sul più bello.
Non smetterò mai di ripeterti di ricontrollare accenti e punteggiatura. Ormai lo sai.
Per il resto, davvero un buon capitolo

06/06/20, ore 20:36

Ciao, ed eccomi qui per la prima delle recensioni dovute dallo scambio del Giardino.

Dunque, in questo capitolo vediamo il povero Shoan prendersi una bella strigliata, poveretto! La cosa non pare essere passata inosservata ad Erika, direi che questo è molto interessante.

Vediamo in oltre Knife e Justice sempre più affiatati, e naturalmente, a questoi punto parte la ship ahah.

La storia si fa sempre più avvincente e sono sempre più curiosa di continuarla! Alla prossima!

09/11/19, ore 22:49

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Un altro bel capitolo, non c'è che dire!
Knife e Justice sono sempre più affiatati ed è cosa buona e giusta, mentre il povero Shoan viene strigliato per bene, povero!
Sono sempre più curiosa di proseguire, anche perché il finale lascia presagire che ricaveremo nuove informazioni.
A dopo!

Harriet;

12/09/19, ore 22:21

Ahem, Egul, scusa per l'infinito ritardo, è stato un periodo complicato, vedrò di recuperare poco a poco. Ho apprezzato veramente molto il momento tra Justice e Karen, ho un debole per questo tipo di coppiette di partner che si rispettano l'un l'altro, eppur si tirano beccate e nel momento del bisogno si tirano su a vicenda in maniera mooolto dura( sia fisicamente che verbalmente), mentre Steve è la classica svegliata inquietante che non delude mai, il tutto con uno stile molto fluido. Non vedo l'ora di leggere oltre, buon lavoro e a presto.

29/08/19, ore 22:01

Buongiorno! Eccomi per lo scambio a catena, sono già al trentatreesimo capitolo e se ci penso mi dico: „cazzarola, quanti ne sono già passati, e quanto sei migliorato mano a mano in questo progetto, portando la storia ad un livello superiore rispetto all’inizio.“ La faccenda si fa sempre più succosa ora che hai dedicato un po‘ di spazio in più a quello che di fondo è il nemico indiscusso, mandante degli omicidi di Justice e dei disastri che stanno accadendo in città. Mai mi sarei aspettata una simile scena tra Karen e Justice, fantastico: le parole che si scambiano i due sono parte di un dialogo che mai mi sarei persa per nulla al mondo, qui per la prima volta sento davvero l’umanità della donna e quanto la faccia soffrire l’idea di uccidere e di avere in sé Knife. L’altra metà è totalmente l’opposto ma ti giuro che a vederla così, mi si strugge il cuore e il killer ha dimostrato di essere un filo più umano di quello che ha sempre fatto vedere. L’ha presa e l’ha confortata in un abbraccio che ha fatto capire quanto sofferenza e consapevolezza di far del male e di dover continuare a farlo, faccia male pure a lui. Le cicatrici che porta appresso come monito parlano chiaro e sono più efficaci di qualsiasi discorso.
Noto con piacere che Steve si sta smollando nuovamente con Jennifer: diciamocelo, quei due insieme ce li vedo davvero benissimo. Hanno passato la notte assieme, questo è assolutamente innegabile e sembra che gli dispiaccia pure doversene andare ma si sa, il lavoro è più importante soprattutto in una situazione critica come questa.
Vedere un piccolo spaccato di quotidianità da poliziotto tra Erika e Shoan mi fa capire come lui l’abbia scampata davvero per un pelo, poteva andargli molto peggio e invece se l’è cavata con un richiamo, ma sembra che il trambusto abbia aiutato a scoprire qualcosina di più, anche se poco. Ci sono cose che devono essere assolutamente riferite a Steve da parte di tutti, ma Walter sembra essere quello che sta lavorando di più e che sia più vicino di ciò che sembra a scoprire qualcosa di davvero wow. Finalmente riescono ad incontrarsi ma quello che mi fa piacere è vedere che finalmente lo studioso è riuscito a venire a capo del mistero delle sferette e naturalmente… mi fai finire il capitolo così… ma perchééééé sono estremamente curiosa di sapere cosa ha scoperto Walter! Comunque ora so che il boss dei boss si chiama Sergei, che ha una squadra incredibile ai suoi ordini e soprattutto un potere devastante ed allucinante, che farebbe impallidire chiunque. Mi piace come in ogni capitolo ci mostri qualcosa in più di lui, mi fai salire la curiosità e devo assolutamente sapere, perché dopo 33 capitoli l’hype è altissimo!
Alla prossima dunque, e come sempre ti auguro buon lavoro e la buonanotte! :3

29/08/19, ore 21:59

Eccomi qui finalmente per lo scambio libero del Giardino, e ovviamente ho deciso di proseguire la tua long che non leggevo da tempo purtroppo, ma ora mi sono portata avanti leggendo due capitoli di fila prima di lasciarti il mio parere.
Allora, stai introducendo un sacco di personaggi e riesci a muoverti bene ogni volta che cambi scena, e questo mi piace molto del tuo stile. A parte qualche errore di distrazione il tuo stile è nettamente migliorato, questa storia mi ricorda molto lo stile delle serie tv crime, e non è facile ciò, quindi anche solo per questo ti farei i miei complimenti. Inoltre mi sta piacendo anche come stai sviluppando i vari personaggi, in particolare Justice e Knife dove oltre ad avere una ship pure per loro trovo che la loro introspezione sia davvero ben fatta, hai portato fuori il lato più profondo di loro e sono davvero curiosa di vedere che cosa faranno ora. Detto ciò all'inizio non mi aspettavo che ci sarebbe stato un avvicinamento tra Steve e Jennifer, sai che io lui lo shippavo con Erika inizialmente, ma adesso non so più che cosa pensare. A parte ciò ribadisco che stai facendo un buon lavoro, stai solo attento a qualche errore di distrazione (eh, sai quante ne capitano a me XD), per il resto non ho nulla da dire, ti lascio un'altra bandierina verde!

Alla prossima
Shakana

20/08/19, ore 17:39

Ciaoooo, eccomi finalmente per lo scambio :) Comunque non puoi far finire un capitolo così! Sant'iddio, eh, che cattiveria! Io voglio sapere a cosa servono le sfere e cosa sta cercando Justice! Detto questo, penso di essere l'unica a shippare Karen e Justice... Karen e non Knife xD boh, l'accoppiata è vincente, lei mi fa tenerezza ma nonostante tutto riesce a essere più in sintonia con Justice di quanto, invece, non sia Knife. O almeno così mi sembra ** Comunque la mia ship ormai è la Steve x Jennyfer, e ti confesso che un po' mi dispiace non aver visto il loro riavvicinamento che ha portato a questo sviluppo fra loro! Spero che poi avanti avremo qualche scena fluffosa ahaha lol Spero anche che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare! A presto Alice

19/08/19, ore 13:40

Finalmente Knife e Justice *_*
Io li adoro insieme e si decidessero a mettersi insieme perché sono una coppia stupenda *__*
Shoan si è beccato un rimprovero e questo non passa inosservato a Erika
qualcosa su queste sfere esce finalmente fuori e sono curiosa di leggere il seguito.
Complimenti e alla prossima :)

19/08/19, ore 10:06

Buongiorno!
Intanto mi verrebbe voglia di stappare lo champagne perché, alé, Justice e Knife si danno una mossa per sviluppare questa love story che, ormai è certo, è proprio dietro l'angolo. Che carini <3
Tra l'altro lei mi fa troppa tenerezza quando veste i panni di Karen, infatti la preferisco come Knife che almeno è più badass.
In tutto ciò inizio a shippare anche Steve/Jennifer, vabbè
Shoan si è beccato un rimprovero degno di nota e ciò non passa inosservato a Erika, che lo vede tutto depresso. Alla fine prima o poi capita a tutti, forse la fa un po' troppo tragica.
Il finale è interessante perché pare che qualcosa su quelle dannate sfere sia saltata fuori, e onestamente voglio proprio capire che ti sei inventato perché non ne ho la più pallida idea.
Alla prossima,
fumoemiele

18/08/19, ore 18:38

Eccomi qui...e guarda caso dopo il dibattito di ieri pomeriggio chi mi ritrovo appena comincio a leggere...
Justice e Knife, anzi Karen a dire il vero.
La ragazza è in preda a veri e propri sensi di colpa, e ci credo, dopo tutto il casino che è successo. Justice ovviamente non sa come gestire emotivamente la cosa, e come potrebbe? Lui è abituato ad eseguire gli ordini, a non farsi troppi scrupoli. Gli dicono di ammazzare qualcuno e lui lo fa, senza creare troppi spettatori però.
E mentre le confessioni a cuore aperto di Karen continuano, Erika, Steve e Shoan fanno il punto della situazione. A proposito ma Steve e Jennifer? Hanno passato la notte insieme...bravi, tra un'indagine e l'altra ci scappa anche un momento di intimità per queste due vecchie conoscenze.
E intanto mentre i tre discutono spunta finalmente Walter...rintronato più che mai dalle lunghe ore trascorse in laboratorio annuncia di avere rivelazioni sensazionali. E noi ovviamente siamo tutti orecchi. Non mi intenerire troppo Justice già quel abbraccio a Karen mi sa di melenso😄
Scherzo ovviamente. Io sono più per la parte crime e fantascientifica che per le ship. Anche se un po' di romanticismo qua e là non ci sta male. Alla prossima

18/08/19, ore 17:19

Shoan non dovrebbe farne una tragedia, credo che un richiamo capiti a tutti gli agenti di polizia prima o poi.
Il ragazzo promette bene per quanto capisca che possa essere frustato con l'altro. Certo, non ci voleva tanto a capire che coinvolgere personale non autorizzato non era una buona idea.
Direi che qualche mafioso ha preso a male la distruzione di alcune sua attività, questo potrebbe portare molti problemi in più ma a chi? Che colpisca la polizia non mi pare la più furba delle mosse. A seconda delle sue decisioni potrebbe anche colpire il killer, dopotutto tutto tornerebbe alla tranquillità se l'assassino sparisse.
Karen non può far pietà, la vera domanda è come non abbia già optato per il suicidio. Condurre una vita così ha dell'incredibile.