~Chocolate Cake~
di _Kaya_

22/08/11, ore 19:53

Personalmente preferisco Dominique nella seconda foto, ma per James ti proporrei Ian Somerhalder anche se nemmeno quello k hai messo scherza!! =) Lily però è più carina nella foto che hai messo nel 1 capitolo. Splendida storia...aggiorna!! Baci

22/08/11, ore 19:33

Bella!! se vuoi un parere comunque lily e Scorpius sono il top!=) E complimenti! Forte l'idea del triangolo!!

22/03/11, ore 15:52

Piccola curiosità: come mai il ragazzo che piaceva a Rose l'hai chiamato proprio Dimitri? Magari non centra niente però mi ha incuriosito il fatto che in uno dei miei libri preferiti la protagonista,Rose,sia innamorata di un ragazzo di nome Dimitri e allora ho pensato che magari hai letto lo stesso libro...
Comunque Rose è bellissima e adoro l'attrice che la interpreta!
Lily invece non mi ha colpito molto ma siccome io sono per la coppia "Lily-Scorp" tifo per lei!
Per ora la tua storia(ho letto i primi 4 capitoli) mi piace molto,continua così!!!

04/09/09, ore 15:18

hey!
scusa se recensisco in ritardo, ma in questi giorni ho avuto a malapena il tempo di respirare xD
ciemmecu, eccomi qui.<3
questo capitolo è uno dei miei preferiti.
adoro Lily (L)
a proposito, Cinthia proprio non mi piace per lei, è più forte di me .-.
la mia Lily è lei: 1 -- 2, anche se so che non te ne può fregar di menoXD
uh, Taylor Momsen E' Dominique, per me.
Non riesco a vederci nessun'altra (L)
Rose mi piace poco, in qualunque contesto O_O
non mi piace proprio a pelle come personaggio, ecco, in qualunque FF .___.
boh, lo so, sono stranaXD
ho sempre preferito Lily<3 uh, Bryan è un po'codardo o sbaglio?XD
però è simpaticoXD
e Lily e Scorpius *_____________*
li adoro<3
L/S shipper forever u-u
uh, davvero ti piacciono Antonella e Matias?
pensavo di essere l'unica sulla faccia della terraXD
anche se Anto con Bruno non mi dispiace<3
vabbè come al solito sto blaterandoXD
in conclusione mi è piaciuto molto questo capitolo *____*
bravissima<333
see ya,
v.

03/09/09, ore 11:10

Scusa se recensisco solo ora, cugina, ma ero via per due giorni ed ieri pomeriggio non avevo la lucidità necessaria per mettere in fila due parole come si deve XD
Comunque, questo capitolo mi piace, sisi, anche se Lily ... uhm, mi è simpatica, però tendo sempre a preferire quella povera poveretta di Rose, scusa *fugge, terrorizzata, sperando di non venir fulminata*
Dominique è adorabile <3 anche se non l'ho mai immaginata fissata con la moda XD Comunque ... sinceramente, non mi piace nessuna delle due per Dominique *fugge di nuovo*, ma, a questo punto, è meglio Taylor Momsen che Avril Lalagna, che proprio non sopporto, sorry XD Comunque, per me Dominique è Kristen Bell. O Taylor Swift. Boh, non lo so ancora XD
James e Dominique insieme sono fantastici, i loro battibecchi mi hanno fatta sorridere anche ora che sono un po' depressa XD Li amo, poco da fare <3
Bryan è un po'codardo, il ragazzino? Filarsela e lasciar Scorpius in balia di una Lily Potter arrabbiata? Com'è che diceva Shakespeare? L’inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa, no? Lascia perdere, ultimamente mi sono riletta il mio libro di citazioni XD Comunque, vedo che Scorpius sa cavarsela benissimo da solo *lo stritola, furiosa*. Brutto imbecille, tsk.
E Ginny è troppo favolosa, davvero <3 In sostanza, mi piace davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora di sapere il seguito (L)
xoxo,El.
P.S.:io ho preso lo schemino, ora ti passo il mio. E comunque, Canale Fai Schifo si sta allenando per la sua prossima missione. Gli stiamo facendo fare dei test per farlo diventare ancora più perfido, sisi. Okay, mi porti al manicomio con te?

02/09/09, ore 15:11

Ma ciao cava xD!! AMO alla follia questo capitolo!!!! *_* no dai secondo me non e' stata ingiusta con Rose...buaaahhh *me con occhi da assatanata* xD Lily e Scor si sono baciati!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!xD * me che fa un balletto della vittoria* xD comunque torniamo serie ( cose molto difficile per me xD ) preferisco la dominique in alto.... Aggiorna presto!!!! Baci!!!!

01/09/09, ore 22:43

Dominique,,,è meglio quella in alto ;)!

01/09/09, ore 21:32

ho letto solo adesso tutta la storia, che dire? è bellissima, poi io adoro lily e scorpius <3 rose non tanto xD

01/09/09, ore 19:38

non ti tiro i pomodori perchè hai scritto un bel capitolo e finalmente ai fatto baciare Scorp e Lily!!!...<3<3 Nono non sei stata ingiusta con Roseeee.... voglio perforza Lily e Scorp...ahahah.... complimenti ancora per la fic..e continua presto ... xD roby ultima cosa: Noooo Guidooooooo nooooooooooooooooo.xD ciaociao

01/09/09, ore 09:37

Ciau cara!!! E anche questo capitolo mi e' piaciuto molto!! =)Troppo scemo il nuovo personaggio!! xD Aggiorna presto!!! Sto diventando drogata di questa fanfiction!!! ^^ BAci!!

31/08/09, ore 22:23

Ciao Tavi, scusa per il ritardo, sono imperdonabile xD L'estate a momenti mi porta via più tempo dell'inverno o.O Cooomunque la tua storia mi incuriosisce sempre più ^^ Dominique anch'io la immagino un pò così, che capisce tutto al volo *-* e Lily e Scorpius che battibeccano sono adorabili, nonostante tu conosca le mie preferenze xD E povero Bryan, sembra simpatico, forse un pò ingenuo ma simpatico ^^ Un bacio! alla prossima!

23/08/09, ore 20:32

Oh, che bel capitolo, cugina <3
Lily, benché leggermente cattiva, mi piace sempre <3, ma povero Bryan (il tizio imbronciato della foto mi piace ed è facile immaginare Bryan come lui <3), poverino, Lily lo sta usando ç___ç Povero ragazzo. Mi è simpatico, però ... oh, va bene, la smetto XD E comunque, ora voglio vedere cosa si inventa Lily, eh XD
Sul fatto che Rose e Scorpius si tengono per mano ...oh, immagino che ci saranno altri risvoti e che non si terranno più per mano, fra qualche capitolo, ma per il momento sono contenta <3 Sono l'unica, vero, a tifare Rose/Scorpius? *si nasconde*
Oh, adoro James, il protettivo, rompiscatole James <3 E' il fratello che non si fa mai i fatti suoi, ma è adorabile lo stesso *___*
Comunque, bellissimo capitolo, cugina <3 Sono curiosissima per il seguito *___*
Okay, ora la smetto XD
xoxo, El.
P.S.: anche io sono contenta, dobbiamo organizzare di nuovo, come ti ho detto *tira fuori lo schemino disegnato sul cuscino ieri sera* XD

23/08/09, ore 13:13

tesoro che bel capitolo (LLLLL)
oh sì in effetti mancavo da parecchio. ma da ieri sono tornata all'attacco con le mie storie stupideXDD
tesoro ma tu guardi il Mondo di Patty? io lo seguivo, shippavo Antonella/Matias xD
*ma che informazioni interessanti di cui non frega niente a nessuno*
tornando alla tua storia, mi piace sempre di più<3 ciemmecu sai che shippero fino alla morte Lily/Scorpius u_u
è più forte di me, la R/S non mi piace proprio. la odio, anzi. è come per la Dramione -.-''
tornando IT, che carine le foto *_*
ma io Lily non la immagino così...magari quando posso ti faccio vedere la foto dell'attrice che ci vedo per Lily *___*
okay sto divagando.
un bacione tesoro<3
xoxo
v.

22/08/09, ore 22:14

ehy ciao... sisi molto bello questo capitolo... ma scusa per la curiosità... tu piace Guido del mondo di Patty??????no daiiiiii, xD scherzo si è carino ma non quanto Matias ,se vedi la telenovela xD..... continua prestooo..perffff *me fa occhi dolciiiiiiiiii" xD ciao ciao alla prossimaaa

17/08/09, ore 15:24

che casino, ho lasciato due recensioni uguali O_o perdono xD