Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    01/09/2009    7 recensioni
Questo è il racconto di un anno particolare,passato con deliziose torte al cioccolato,con la mia adorata cugina Rose,con il principe delle serpi Malfoy Junior,con la mia stravagante cugina Lucy,e con molte altre persone.E' un anno iniziato d'estate,quando la mia vita era ancora la solita,semplice.Perchè io Lily Luna ,terzogenita di Harry Potter e Ginny Weasley dopo due fratelli,o meglio guardie del corpo,sono sempre stata allegra testarda e molto semplice,fino a quell'anno in cui la mia vita cambiò,più volte.paring principale Lily/Scorpius/Rose
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 

“Domy che c’è?” chiesi mentre scendevo le scale,avevo riconosciuto la sua voce,beh la riconoscerei tra mille.

Appena  arrivai in cucina scoppiai a ridere,ma vedendo il suo sguardo mi fermai immediatamente,se avesse potuto mi avrebbe incenerito con lo sguardo,”Scusa”mormorai fintamente dispiaciuta,trattenevo a stento una risata,anche se sapevo che a Dominique Weasley ciò che era accaduto non faceva ridere,per niente.

“Scusa?”urlò,ecco se c’era una cosa che Dominique adorava erano  i suoi vestiti,e la cosa che più odiava era vederli rovinati,ah odiava  anche arrivare in ritardo,ed io ero riuscita a farle capitare tutto in un colpo solo.

“Te lo dico sempre di mettere a posto ciò che usi!”era infuriata,sospirò,Dominique non perdeva mai la calma,solitamente rispondeva acidamente sempre con lo stesso tono,a volte un po’ sarcasticamente,un pò pungente,ma non urlava mai,beh c’è semrpe una prima volta per tutti,ed io sono riuscita a far urlare Dominique Weasley,questo credo sia un grande record,si okay dopo questi miei pensieri,leggermente stupidi,mi accorsi che l’effetto  della pozione stava peggiorando,la quale  non mi era risultata giusta ovviamente,avevo ereditato il gene  di mio padre in pozioni.

Dopo che avevo finito di  allenarmi in pozioni,non avevo pulito e sul pavimento erano rimaste grosse macchie molto scivolose,sulle quali Dominique con il suo corpo praticamente perfetto,qualunque essere  umano,sia mago che babbano  non poteva negare che pareva praticamente perfetta,non era mai scomposta o in disordine nemmeno appena alzata;sembrava una bambolina di porcellana,con la sua pelle candida e il visino grazioso. Gli occhi  color ghiaccio,freddi, erano la parte che più contrastava con i suoi lineamenti delicati.Dopo aver osservato la perfezione della mia adorata cugina,capì che non si era vista del tutto,perché lei aveva solo visto le macchie cospargersi sulle braccia e sul suo vestito ma non sopra i suoi capelli dorati,o meglio ex dorati perché ora erano rossi,verdi,rosa,arancio,viola e blu.

“Dom,ma che hai fatto?”chiese James entrando in cucina per prendersi  il succo di zucca,,ma vedendo i lsuo sguardo e vedendo me capì all’istante.Prese in mano la sua ciocca di capelli “L’effetto di questa pozione,se così si può chiamare, durerà 24 ore miss arlecchino,perciò puoi stare tranquilla”

“Grazie James,ma sono capace  di capire la durata di una pozione”rispose lei pungente

“Mi scusi lei miss Arlecchino Weasley”

“Mi scusi lei signor Potter per averle fatto usare  il suo unico neurone per capire ciò,ora può farlo tornare in letargo,come gli altri 364 giorni dell’anno”

I loro soliti battibecchi,anche se questa volta Domy emanava odio con lo sguardo,non avevo mai visto,nemmeno da lei, uno sguardo così,doveva essere successo qualcosa.

“Tu”tornò a me  vedendomi mentre cercavo di defilarmi  andando verso il salotto”Torna qui..”  tornai al centro della cucina “Dai non l’ho fatto apposta” le feci i miei famosi occhi da cucciolo,con mio padre funzionavano  sempre,con lei no,continuò a blaterare su quanto fossero costosi ed  unici  alcun i vestiti gabbani,come il suo cianel”Mi spiace davvero per  il tuo cianel,sicura che non si possa fare nulla,oltre ad aspettare ventiquattro ore?”

mi fece un’espressione scettica “Cianel?Lils,Chanel,non senti la pronuncia com’è di classe,elegante” e ricominciò a parlare  di moda e dei  suoi vestiti,Vidi mia madre e zia Mione entrare erano andate da Madama McClan a comprarsi dei vestiti,quella sera sarebbero dovute uscire a cena con i rispettivi mariti,non uscivano quasi mai,e mamma adorava farlo,era sempre di buonissimo umore quando sapeva che sarebbe uscita sola con papà “Che è successo tesoro?” domandarono alla vista di Dominique-Arlecchino,ma prima che lei rispondesse,mia madre capì” LiliyLunaPotter” disse  mentre si avvicinava sempre di più verso di me…cadde a terra scivolò su una macchia.Vidi mia madre tutta ricoperta di macchie era buffa.Dalla sua espressione capì che lei n on ci trovava nulla di buffo”Per le mutande di merlino,come faccio ad uscire con tuo padre stasera?”

“Dai ci sarà qualche contraincantesimo,tu sei bravissima mamma con gli incantesimi, ne conoscerai qualcuno”dissi sperando che facendole qualche complimento si sarebbe calmata

“Un contraincantesimo di una pozione che non so nemmeno come abbia fatto a risultarti?”

“Sai che ti dico Lily,io non uscirò stasera ma nemmeno tu uscirai domani”

Prima che potessi risponderle,qualcuno gridò il mio nome per intero,ma cos’era?volevano raggiungere  un nuovo record,non m ichiamavano quasi mai,anzi mai Liliy Luna.Era Rosie”Ciao mamma,ciao zia,ciao Dom,Vieni con me” disse prendendomi per il braccio e portandomi in camera nostra.

“E’ successa una cosa oggi pomeriggio sai?”

“Vi siete fidanzati?”dissi fintamente sorridente

“No,diciamo che lui ha fatto uan scommessa con il tuo amico Bryan,non ho ben capito la scommessa,e comunque lui doveva uscire con me,però alla fien mi ha detto che è stato un bel pomeriggio,stupendo,ancora meglio degli altri soliti,che passiamo come amici;e quella frase Lily,mi ha colpito e sono sicura che presto riusciremo a fidanzarci!”

“Wow” dissi con scarso entusiasmo,mentre guardavo per terra,sicuramente avrebbe capito dai miei occhi che non ero particolarmente entusiasta.

“Beh non mi sembri  al settimo cielo” disse  un po’ delusa

“Ehm scusami ma ho la testa altrove”

“Ah è vero, stai con Bryan ora,a proposito com’è che se non vi vedevo io oggi,tu non m idicevi che stavi con uno dei ragazzi più belli di tutta Hogwarts?”

Bryan,dovevo andare da lui,dovevo sapere qualcosa di più su quella scommessa;ma come potevo fare se mia madre non voleva farmi uscire;anche se a pensarci bene,lei aveva detto che non potevo uscire domani.

“Scusami Rose hai ragione,è che sai mi era proprio passato di mente,ecco ti devo chiedere un favore,devo andare da lui stasera,ma credo che mia madre non voglia,perciò…”e le sussurrai il mio piano.

Rose distrasse mia madre e così riuscì ad arrivare a casa di Bryan.

Entrai era a casa da solo con Scorpius.

“Tu” mi diressi verso Il mio ragazzo,poi vedendo anche il biondino,mi corressi “ Voi”;sospirai.

“Calmati,Lily,stai calma”;pensavo tra me e me

“Per merlino,di cosa diamine si tratta la vostra scommessa?” urlai

“Ehm,ecco amore,forse chi te lo dovrebbe spiegare  è lui” disse Bryan indicando Scorpius “Sai che vi dico io vado a comprarti un gelato,così intanto lui ,ti spiega vero Scorpius?”

Bryan non finì nemmeno la frase,che mi ritrovai sola,con Scorpius

“Avanti Malfoy,che storia è questa?”

“Se non te lo dico che mi fai,mi avadakadaverizzi,Little Potter?”

Little?

Avevo i nervi a fior di pelle

“Si Malfoy,sai ho un debole per la magia oscura,nonostante sia piccola”dissi scettica mentre tiravo fuori la bacchetta,non so il perché la tirai fuori,fu un gesto spontaneo.

 “Senti Lily,una cosa tra maschi,soprattutto tra grandi” disse con quel suo solito ghigno sul volto,lo sapeva che mi dava fastidio.

“Meglio piccoli con cervello,che grandi senza nemmeno un neurone”

“Sciocca”

“Sciocco”

“Piccola”

“Tonto”

stavamo battibeccando,quando ci ritrovammo vicinissimi, le sue labbra si poggiarono sulle mie,e ci baciammo,il bacio più bello della mia vita.

 

Spazio autrice:

*saltella per la stanza*,ok la mia sanità mentale è partita definitivamente,sono riuscita a concludere l’ultimo pezzo;erano cinque giorni che  non riuscivo ad andare avanti mi mancavano tre  frasi.In alto ci sono James(non mi convince molto),Dominique e Lils.Un piccolo sondaggio è meglio la dominique in alto o questa? Image and video hosting by TinyPicAh, se vi pare che Lily sia stata ingiusta nei confronti di Rosie ditelo pure,anche se….non dico nulla  se no spoilero,ok dopo questo sclero,che si ripeterà la settimana prossima al prossimo aggiornamento; passo ai ringraziamenti(ndalettori:era oraxD)Grazie,ai lettori,a chi mette tra i preferiti o tra e seguite e chi recensisce,adoro leggere i vostri commenti,anche se fossero negativi,perché servono solo a migliorarexD…

 

Roby: Eccoti accontentata,beh non molto in fretta,però ho postatoxD Si seguo il programma,sinceramente preferisco mille volte  Guido a Matias(non tirarmi pomodorixD).Spero ti piaccia anche questo capitolo.

 

Bec Hale:Tesoro,grazie mi fai arrossire,ho le guance come i miei capelli,e anche quelli di Lily;okay dopo questa bellissima informazione sui miei capelli;torno seriaxD,si seguo i mondo di Patty;anche se lei proprio mi sta sulle scatolinexD e come coppia schippo Anto/Matias o Anto/Bruno e Giusy/Guido,ora si è risolto il mistero della foto buhaha,Si mi paicerebbe vedere la tua Lily,anche eprchè io nella mia testolina ho una Lily ben definita che però non ho trovato su internet,e così quella che si avvicinava di più Era Chintia;ah ebh L/S per sempre,Dramione*conato di vomito*R/S,*rabbrividisce*.Bacio,spero ti piaccia anche questo capitolo.P.s le tue storie sono fantastiche,sisi

 

Eliathes:La mi adorata cuginetta,Lilluccia un pò cattivella?In effetti xD;Anche se Tra Lily e Bryan,Lily e Scorpius,Lily e Rose ,e Rose e Scorpius,ne succederanno di cotte e di crude;anche perchè la mia mente contorta ha ideato una trama lunga e mooolto contorta;xD,perciò preparati una bella poltrona che ti riscaldi durante l’inverno,e ti rinfreschi  in questi ultimi giorni estivi* me già si prepara con il piumonexD*xD.Lo schemino l’ho creato pure io sul cuscinoxD,*Lo tira fuori e  lo passa a canale fai schifo,il quale è abbastanza offeso per non essere stato presente nel tuo capitoloxD*,Ok vado a prenotare un posto al manicomio.Baci

 

Zukkyna:Zukkky,non preoccuparti,tanto prima di aggiornare ce ne ho messo di tempoxD Hai visto a che fine hanno portato i battibecchi tra Lily e Scorpius,Sono contenta che ti piaccia Dominique,è uno dei miei personaggi preferitixD.In bocca al lupo per gli esami.Baci

 

Hazel Bloodymoon: CaVa,grazie mille epr  i complimenti;povero Bryan è così caruccioxD,si forse hai ragione un po’ scemo.Spero ti piaccia il capitolo.Baci

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_