Draco Malfoy e il Ministero della Magia
di Believer98

28/08/19, ore 22:48

Eccomi.
Finalmente si svelano dettagli sul passato familiare di Draco. La caratterizzazione di Malfoy Senior oltre a sembrarmi molto credibile, è anche ben fatta nell'insieme del racconto presente in questo capitolo. Così come l'espediente per introdurre l'argomento scatuisca, involontariamente, durante una discussione con Ginny. In questo modo è anche altamente credibile, e secondo me in linea con il personaggio, il senso di colpa che colpisce Ginny quando la verità le viene sputata letteralmente in faccia. Sono curiosa di sapere quali saranno gli sviluppi ora, come evolverà il rapporto tra le due teste calde di Weasley e Malfoy.
Complimenti, a presto!

18/08/19, ore 11:35

Il capitolo mi è piaciuto molto. Il tema che hai affrontato è particolarmente importante e trovo che sia credibile inserirlo nella vita di Malfoy: condivido la caratterizzazione di Lucius, che si nasconde dietro una maschera. Mi è piaciuto come hai costruito il dialogo, il fatto che il discorso della violenza venga fuori involontariamente e che Ginny si senta in colpa: sono curiosa di vedere come la tratterà Draco dopo questo episodio. In generale ho apprezzato i dettagli che hai inserito in questo capitolo e non ho trovato errori nella stesura.
Complimenti e a presto!
Chiara